T w e n t y - s i x

874 64 5
                                    

                                 _____

                   '' Cosa ti porta qui?''  

                                 _____

Draco Malfoy.

Non voleva farlo;

non voleva fare niente di tutto questo.

Il pensiero di interrogare il padre di Theodore era crudele, lo feriva in modi non immaginabili, ma doveva farlo.

Doveva trovarla.

L'aveva scacciata.

L'ha fatta andare, e ha sentito la pesante responsabilità di riportarla indietro.

Non era al sicuro.

La sua mente non era al sicuro.

La verità che sua madre fosse ancora viva minacciava la ragazza a cui si rifiutava di credere di tenersi così profondamente a cuore.

Nessuno ha mai capito perché - perché il benessere di sua madre era importante per il signore oscuro, ma Draco, lo faceva.

Una notte gelida, prima che il suo destino di entrare nella vita di Amelie fosse deciso, aveva sentito l'oscuro signore in un'accesa conversazione con suo padre, dove discutevano della questione della madre ancora viva,

L'oscuro signore è un uomo, che è sepolto così profondo nell'oscurità - che è così spietato nella sua mente - sadico, malvagio al punto che anche una sola persona, una sola persona in fuga dalla vita che aveva programmato di vivere, lo ha indotto a vendicarsi,

Il signore oscuro è stato ingannato dal notte aveva ricevuto la notizia della morte della madre di Amelie, e da qualche parte dentro quella sua mente contorta e distrutta, sapeva - aveva la verità sul fatto che lei fosse ancora lì, era viva e il fatto che portava un pezzo della sua anima con lei - lo fece arrabbiare.

Non molte cose in questa vita - in questo mondo hanno spaventato Voldemort, ma il fatto che la madre di Amelie se ne fosse andata con un pezzo che avrebbe potuto essere la fine della sua crudele sentenza ha reso l'oscuro signore malvagio.

E con la fuga del padre di Amelie da sotto il suo trono deviante fu una testimonianza sufficiente per lui per rendersi conto che aveva sempre ragione, la vendetta che era destinato a cercare per lei facendo un atto così indisciplinato - era grave, più di esso.

Aveva progettato di dare la caccia a sua madre e alla felicità che aveva trovato nascondendosi, fino ai confini della terra se ne avesse avuto bisogno.

Non si sarebbe mai arreso.

Il signore oscuro non si arrende mai.

Il signore oscuro non si arrende mai.

Draco aveva la realtà di questo, e forse era per questo che era così spaventato, così intimidito dal pensiero che Amelie non fosse al sicuro, tutto perché sapeva che Voldemort è capace degli atti più imperdonabili, e avrebbe usato la sua magia oscura su lei, ogni possibilità che poteva avere,

La sua mente era annebbiata mentre correva su per le scale - doveva essere da qualche parte che non aveva ancora guardato, da qualche parte dove lei gli aveva nascosto qualcosa.

Ha anche provato a cercare la sua bacchetta, nel tentativo di trovarla attraverso la sua magia, ma era impossibile - perché non ha mai avuto la possibilità di restituirgliela, si è posata sul suo comodino, quasi come se credesse che una parte di lei era con lui attraverso di essa - che in qualche modo era più al sicuro con lui che si aggrappava alla sua bacchetta, e gli garantiva un po 'di pace nell'ignoto.

Cursed | Draco Malfoy, 18+ || traduzione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora