CAPITOLO 18: IN MARCIA!

28 16 0
                                    

La notte era ormai passata e Demus suonò la grande campana di Neriath, svegliando tutti gli abitanti del luogo. Appena udito il grande frastuono Gaor aprì gli occhi e con un dolce bacio sulle labbra svegliò Ellen, la quale disse:

E:<<Buongiorno anche a te, mio coraggioso vichingo. Oggi è il grande giorno, finalmente potrai diventare ciò che hai sempre sognato, il re di Bloodwood!
Sarà meglio che ti sbrighi a vestirti e a mangiare qualcosa, suppongo che non si vada in guerra a stomaco vuoto!>>

Mentre Ellen stava parlando, Gaor pensò alla scioccante rivelazione di Demus sulla misteriosa maga dai capelli rossi. Non sembrava aver turbato così tanto il suo animo, anche perché i due passarono una notte favolosa e soprattutto completamente normale, senza eventi strani o paranormali. Il vichingo venne ammaliato dallo splendido aspetto di Ellen, cosa che lo portò a sottovalutare molto le parole del Lumus di Neriath.
Ellen vedendo Gaor pensieroso disse:

E:<< Cosa c'è che non va?, sembra tu abbia visto un fantasma a giudicare dal tuo sguardo!>>

G:<< Non ho niente Ellen, sono solo un po' in ansia per la battaglia tutto qui!>>

E:<< Certo, lo comprendo. Sarà meglio muoverci, dobbiamo dirigerci nella foresta, devi spiegare a me e agli altri maghi la strategia che useremo in battaglia!>>

G:<< Hai ragione, tu intanto vai nella foresta e comunica a Demus che sto per arrivare!>>

Ellen ascoltò le parole del vichingo e dopo averlo baciato uscì di casa e si incamminò in direzione della foresta. Nel frattempo Gaor si vestì e affilò le sue minacciose asce da guerra, le sue fedeli armi che accompagnarono il legittimo re di Bloodwood ormai da molti anni.
Dopo poco tempo uscì di casa e dopo poco tempo arrivò nel cuore della città di Neriath, dove ad aspettarlo trovò Demus insieme agli altri maghi.
La popolazione accolse il vichingo come fosse un fratello ed era curiosa di conoscere il piano che avrebbe portato alla vittoria la città.
Gaor una volta aver salutato il Lumus, Njord, Balder e Torstein,disse:" Salute amici miei, per me è un vero onore essere affiancato da maghi coraggiosi come voi!
Vi prometto che i vostri sforzi saranno ripagati se seguirete alla lettera la mia strategia, la quale tempo fa fu approvata dallo stesso Demus e dai vostri più grandi maghi di ogni ordine.
Per capire il mio piano in modo eccellente però, è necessario che voi guardiate con molta attenzione la mappa che sto per mostrarvi.

 Per capire il mio piano in modo eccellente però, è necessario che voi guardiate con molta attenzione la mappa che sto per mostrarvi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ecco a voi la mappa della città che andremo ad attaccare, è un luogo molto solido e non sarà facile entrarci con molta facilità. Ho riflettuto a lungo sulla strategia e la cosa più saggia da fare sarebbe quella di dividere il nostro esercito in due, in modo da costringere i nostri nemici a badare ad entrambi i fronti.
Andiamo per ordine, la prima schiera è composta dai maghi curatori insieme ai maghi del tempo, i quali verranno guidati dal sottoscritto e da Torstein. Noi abbiamo l'importante vantaggio del cosiddetto "effetto sorpresa", useremo un passaggio segreto che ci porterà direttamente dinanzi alla sala del torno, in modo da colpire il cuore pulsante della città. Attaccheremo dopo che l'altra schiera farà la prima mossa, avendo il compito di attirare l'esercito su di essa.

Per quanto riguarda l'altra parte dell'esercito invece, sarà guidata da Demus

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Per quanto riguarda l'altra parte dell'esercito invece, sarà guidata da Demus. La vostra schiera come ho appena detto, ha il compito di attirare le sentinelle nemiche, in modo da facilitare a noi della prima schiera l'ingresso in città. Voi attaccherete da Nord, colpendo l'accampamento nemico e tenendo occupati il più possibile i nostri nemici."

La popolazione capì il piano e lo trovò geniale, in men che non si dica, alle prime luci dell'alba , i maghi di Neriath si fecero coraggio a vicenda e Demus diede l'ordine di cominciare a marciare in direzione della città di Bloodwood

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La popolazione capì il piano e lo trovò geniale, in men che non si dica, alle prime luci dell'alba , i maghi di Neriath si fecero coraggio a vicenda e Demus diede l'ordine di cominciare a marciare in direzione della città di Bloodwood. La guerra sta per cominciare!

CIAO RAGAZZI, CAPITOLO 18 DISPONIBILE!
CI SIAMO FINALMENTE, I MAGHI SONO PRONTI E STANNO MARCIANDO. NEL PROSSIMO CAPITOLO VERRÀ VERSATO UNA QUANTITÀ ENORME DI SANGUE!🔥

L'INVIDIA DEL CREPUSCOLO: LE CRONACHE DEI QUATTRO REGNIWhere stories live. Discover now