Capitolo 39

64 6 5
                                    

Lucas guidò talmente veloce che sicuramente avrà preso qualche multa ma non gliene fregava. Durante il tragitto cercai di calmarmi ma non riuscivo, arrivati in ospedale mi portarono direttamente in sala parto, affianco a me c'era Lucas che mi teneva la mano.

Dottoressa:"Allora Nadia quando le dico di spingere lei lo fa ok?"
N:" Ma io voglio spingere ora"
D:"No no ora non è ora"
L:" Ehy tesoro guardami, tranquillizzati"
N:"Come cazzo a faccio a tranquillizzarmi se non capisci il dolore"

Dottoressa:" Ci siamo puoi spingere" e così feci, strinsi la mano di Lucas talmente tanto che sicuramente gliela ruppi, poi urlai peggio di non so che cosa, poi poco dopo sentimmo un pianto, io scoppiai in lacrime e Lucas lo stesso, poi si avvicinò a me e mi diede un bacio che durò tantissimo

L:" Siamo genitori amore" disse tra le lacrime

Dottoressa:" Il papà vorrebbe tagliare il cordone?" lui annuì solamente e andò poi tornò da me, l'infermiera ci portò il piccolo e lo presi subito in braccio, gli diedi un bacino nella tesolina e Lucas fece lo stesso.

Dottoressa:" Ora ve lo prendiamo gli facciamo i vari controlli di routine e ve lo portiamo in stanza. Come si chiama?"

L:" Pierre Leonardo Henrion" la dottoressa se ne andò e le infermiere mi portarono in stanza, come uscì dalla sala vidi tutti i miei amici e i miei genitori che appena mi videro vennero verso di me

E:"Allora come stai?"
N:" Fratellino apparte il dolore tutto bene"

Infermiera:"Scusatemi ma ora la porto nella sua camera, voi potete raggiungerla li" e così fecero appena arrivai in camera mi rilassai, mi portarono anche il piccolo, che appena lo appoggiai si attaccò a mangiare, come finì di mangiare lo cullai poco poco e si addormentò.

L:" Vuoi che faccia entrare i ragazzi?" io annui e lui aprì la porta e piano piano entrarono tutti i primi che vennero a vedere il piccolo erano i miei genitori e i quelli di Lucas.

MammaN:" Ma che bello che è" disse piangendo

PapàL:" Ma che amore"

Lucre:"Non vorremo essere scortesi ma possiamo vedere anche noi la nostra migliore amica e il nostro nipotino" così si spostarono e le ragazze vennero verso di me mi abbacciarono, si congratularono sia con me che con Lucas che era fuori con i ragazzi, e poi iniziarono a fare le vocine.

Cate:" Come stai tesoro?"

N:" Apparte gli sforzi tutto sommato bene"

Bruni:" Penso che sia nomale"

Chiara:"Noi andiamo fuori e facciamo entrare i ragazzi" io annui e uscirono per poi entrarono i fidanzati

Charles:" Ecco qui la piccola francese"

N:" Charles non è perchè vivo ormai qui sono francese"

Carlos:"Lascialo perdere, comunque congratulazioni"

N:"Grazie ragazzi, Cele vieni qui" dissi indicandogli lo spazietto che c'era nel lettino

Cele:" Dimmi"

N:" Niente di che tranquillo, solo che mi si stanno addormentando le braccia quindi prendilo tu, così ti eserciti"
Cele:" Guarda non ricordarmelo, comunque non so come prenderlo"
N:"Tu guarda come sono messa io e poi ti metto il piccolo, stai attento alla testa e sei apposto" glielo misi tra le braccia e lo guardava incantanto

George:" Cele dai su qualche mese e anche tu sarai papà" noi ridemmo

Dopo un po bussarono la porta ed era l'infermiera che ci informava che l'orario di visite era finito, cosi Cele diede Pierre a Lucas, ci salutarono e andarono via. Rimanemmo noi tre, così Lucas si sedette nel lettino e cullava Pierre io li guardavo e mi innamorari alla vista di loro due.

L:" Ehy amore riposati un po, appena è ora di pranzo ti sveglio"

N:" Ok" e così mi addormentai.

Un ora dopo misvegliai con il profumo della MC, che stava al mio fianco

N:" Lucas, ma io non ne posso mangiare di questo"

L:" In realtà si ho chiesto prima alle infermiere"

N:" Ahh che bello, però dammi mio figlio che sicuramente ha fame" ebbi ragione perchè appena lo presi si mise a piangere, così gli diedi da mangiare e si calmò.

Il giorno dopo tornai a casa, e appena entrai vidi tanti palloncini, tutti i mieiamici e una scritta con "Benvenuto Pierre" io rimasi sorpresa,festeggiammo e poi ognuno a casa loro, perchè il piccolo aveva bisogno di dormire e non solo lui, anche Jasse, Iris e i due gemellini Emma e Lorenzo.

~~~
Il baby Baguette è nato💙

-1

DreamsWhere stories live. Discover now