Capitolo 22

60 7 4
                                    

Come arrivammo al ristorante un cameriere ci venne incontro

Cameriere:"Buonasera, avete prenotato?"

Lucas:" Si, a nome Henrion"

C:" Si certo seguitemi il vostro tavolo è pronto" noi lo seguimmo e come arrivammo al tavolo se ne andò. Lucas da bravo gentiluomo mi spostò la sedia per farmi sedere, lo ringraziai e poi andò nel suo posto.

N:" Questo posto è bellissimo, e a quanto sembra è super costoso non è che..."

L:" So quello che stai per dire, ma no non è un problema per me"

N:" Va bene,comunque lo sai che mi avava bene anche andare in pizzeria?"
L:"Si lo so, ma non abbiamo mai avuto un vero e proprio primo appuntamento quindi godiamoci questa serata" disse mentre mi prendeva la mani per poi baciarmele.

N:" Hai ragione"intanto arrivò il cameriere a portarci i menù

L:" Hai già visto qualcosa che ti ispira?"

N:" Si la pasta con gli scampi, tu invece?"

L:" Pasta allo scoglio, come secondo cosa hai intenzione di prendere?"

N:" Aiuto non lo so, però pensandoci se ci prendiamo una frittura mista e ce la dividiamo?"

L:" Si anche io volevo prendere quello. Da bere prendiamo vino bianco?" io annui e lui fece cenno al cameriere di venire per predere le nostre ordinazioni. Come le prese poco dopo tornò per portarci il vino, ce lo verso nei calici e se ne andò via.

L:" Amore brindiamo a noi e all'inizio di un nuovo capitolo insieme" disse mettetendo il calice in alto, io presi il mio e li facemmo sbattere piano e dicemmo insieme "A noi" guardandoci negli occhi. Mentre parlammo arrivò il primo, iniziammo a mangiare e devo dire che era molto buono, ovvio quello di mamma non si supera.

L:" Questa pasta è buonissima, vuoi assaggiare?" io annui e così prese un po di pasta e mi imboccò, io risi perchè sembravamo una coppia di bambini e non di adulti ma a noi non ce ne fregava niente.

N:" Che buona,anche la mia è buonissima, assaggi anche tu la mia?" lui annuì e feci lo stesso che lui fece a me. Dopo aver finito ci presero i piatti e subito dopo ci portarono la frittura mista io appena li vidi feci gli occhi a cuoricino che anche Lucas se ne accorse.

L:" Principessa ma non è che ami più la frittura di me?"

N:" Amore mio,non potrei mai amare la frittura più di quanto io ti ami"

L:" Ah ok,pensavo"

Così ci mettemmo a magiare e anche questo era super buono, finimmo anche il secondo e i camerieri ce lo portarono via

Cameriere:"Gradite il dolce?" io guardai Lucas e lui guardò me

L:"Allora per lei il tiramisù e per me lo stesso"

C:" Va benissimo, ora ve li porto" ringraziammo e lui se ne andò.

N:" Come sapevi che volevo il tiraisù?"

L:" So quanto lo ami" e intanto arrivò

L:"Prima di iniziarlo a mangiare, volevo chiederti in un modo più decente una cosa" disse mentre prendeva una scatolina dalla tasca " Vuoi essere la mia ragazza?" mentre apriva la scatola con all'interno un anello bellissimo e semplice come piace a me, io rimasi senza parole così annui e lui me lo mise per poi baciarlo.

N:" Ti amo tantissimo" dissi guardandolo negli occhi

L:" Anche io non sai quanto"

N:" Non voglio rovinare il momento super romantico ma possiamo mangiare il tiramisù?" lui si mise a ridere

L:" Ora puoi piccola"

E così ci mettemo a mangiare, finito andammo alla cassa, ovviamente pagò lui perchè appena stavo cercando di prendere il portafoglio mi guardò malissimo. Uscimmo dal ristorante e mi resi conto che le temperature si erano abbassate Lucas ovviamente se ne accorse così si tolse la giacca, e me la mise sulle spalle.

N:" Grazie, ma tu non hai freddo con solo la camicia?" dissi, e più lo guardavo più diventava sexy con quella camicia.

L:" Tranquilla non ho freddo" così ci incaminnamo verso casa mano nella mano,durante il tragitto vedemmo un ragazzo che stava suonando una melodia molto romantica con il violino in una piazza.

L:" Principessa mi concede questo ballo?"disse mentre si inchinava come si faceva un tempo

N:" Certamente mio principe" dissi anche io inchinandomi.

E così ballammo nella piazza devo dire che mi sono divertita tantissimo, ovviamente c'erano altre coppie ballando. Dopo più di 10 minuti smettemmo e andammo dal ragazzo per lasciargli qualche soldo perchè era stato bravissimo, e poi tornammo a casa. Arrivati entrammo facendo un silenzio che non avevamo mai fatto in vita nostra, perchè tutte le luci erano spente quindi tutti stavano dormendo. Io mi tolsi le scarpe anzi quello era l'intento ma Lucas alla fine mi prese a mo di sposa e mi portò nella nostra camera, aprii la porta per poi chiuderla con un colpo. Mi fece scendere per poi baciarmi con foga e io ovviamente ricambiai, così mi tolse anche il vestito.

L:" Era da tutta la sera che volevo togliertelo" disse con una voce eccitante, così io feci lo stesso e poi passammo la notte a fare l'amore.

DreamsWhere stories live. Discover now