Capitolo 40

234 6 9
                                    

Passarono 2 anni e ognuno di noi oramai si era creato la propria famiglia, Cele e Alex avevano avuto la piccola Crystal, Lando e Alice aspettavano una bella bambina, Ana e Nico avevano un maschietto di 1 anno, e lo stesso Gaia,Martina, Chiara e Lucre, mentre Bruni, Eliza,Marghe,Sara, Ali avevano una bella feminuccia. Tutti si erano sposati tranne me e Lucas, si aspettammo che Pierre diventasse un po più grande e che riuscisse a camminare.

Ora sono nella camera da letto mentre mi guardavo per l'ultima volta davanti allo specchio con il mio abito da sposa, le ragazze dietro di me tutte commosse.

Arrivai in chiesa agitata come non mai

Papà:" Pronta?"

N:" Si dai solo un po di ansia" così iniziò la marcia nuziale entrarono prima le ragazze e poi entrai io. Vidi Lucas commuoversi, io intanto feci lo stesso perchè vestito cos' era bellissimo. Arrivata all'altare Lucas mi tolse il velo e mi diede un bacio sulla fronte, e così iniziò la cerimonia. Il momento delle promesse fu la parte più commovente

Lucas:"eri eri la mia ragione, oggi sei la mia ragione, domani sarai la mia ragione. Rafforzi le mie debolezze, realizzi i miei sogni. Qui e ora prometto la mia vita alla tua, che i tuoi sogni diventino i miei. Non importa dove mi porti la vita, so che finché tu ci sarai, io ci sarò."disse mentre cercava di non piangere

N:"Potrei prometterti di "amarti e onorarti". Potrei promettere "in malattia e in salute". Potrei dire "finché la morte non ci separi". Ma non lo farò. Quei voti sono per le coppie ottimiste,quelle piene di speranza. Ma io non lo sono.
So di essere una persona che sa amare. Di questo sono sicura. Tu sei il mio compagno, il mio amante, il mio migliore amico. Il mio cuore batte per te. E in questo giorno te lo prometto: ti prometto di posare il mio cuore nel palmo delle tue mani, di affidarlo a te.Accetto di sapere che sarà tuo per sempre e che qualsiasi difficoltà dovremo affrontare il mio cuore sarà lì, tra le tue mani. Persempre" dissi in una valle di lacrime come tutti nella chiesa, io e Lucasci scambiammo le fedi che ci portò nostro figlio.

Parroco:"Ora vi dichiaro marito e moglie, ora può baciare la sposa" Lucas non se lo fece ripetere due volte che mi prese il viso tra le mani e mi bacìò tutti appaudirono e poi uscirono mentre io e Lucas con i nostri testimoni che erano Consi e Chiara per me e Dino e Gabriele per Lucas andammo a firmare le carte. Uscimmo dalla chiesa e ci inondarono di riso, facemmo tante foto e poi andammo in un parco a fare le foto e portammo anche Pierre.

Come finimmo andammo al ristorante dove avevamo organizzato tutto,mangiammo e tra una portata e l'altra girammo i tavoli feci tantissime foto con i ragazzi. Poi ci fu il momento dei ragali,ovviamente i ragazzi ci fecero sedere davanti allo schermo, partì un video di me e le ragazze in vacanza, con tutte le loro dediche poi ci furono le foto dei ragazzi, verso la fine del video c'erano tutte le foto che ne io ne Lucas avevamo mai visto, io mi commossì tantissimo per due motivi uno perchè il video era bellissimo e poi per un'altro. Come finì il video abbracciai tutti uno alla volta e li ringraziai, poi salii sul palco

N:"Vorrei ringraziare a tutte le persone che sono venute oggi, ma sopratutto a mio marito che mi sopposta da ormai 2 anni e mezzo, ti amo tantissimo. Dimenticavo ho una sorpresa per te" lui mi guardò malissimo e gli feci segno di salire, lui lo fece.

L:"Che sorpresa"

N:"Beh sono incinta" lui rimase fermo immobile per poi prendermi abbracciarmi e baciarmi tutti applaudirono

L:"Oh mio dio, sono felicissimo, non sai quanto ti amo" e mi ribaciò.

Dopo il taglio della torta facemmo il lancio del buquet che alla fine prese una cugina di Lucas.

Alle 4 tornammo tutti a casa, Pierre lo prese Cate perchè ha detto testuali parole "E' la prima notte da marito e moglie godetevela".

Come scesi dalla macchina non feci nemmeno un passo che Lucas mi prese in braccio, e mi portò alla nostra camera mi appoggiò al letto e mi baciò con foga, poi mi tolse il vestito e io feci lo stesso, poi non andammo molto affondo però a noi andava bene così, mi mettemmo il pigiama e ci sdraiammo.

L:"Felice di essere la Signora Herion?"

N:"Sono felicissima di poterlo essere, ti amo"

L:"Ti amo anche io" poi mi baciò e io mi addormentai abbracciata a lui che mi accarezzava i capelli.



Fine

Vestito della sposa

Vestito delle damigelle

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

Vestito delle damigelle

Vestito delle damigelle

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.
DreamsWo Geschichten leben. Entdecke jetzt