Capitolo 35

59 6 2
                                    

L' 1 e il 2 li passammo in casa a finire di programmare il matrimonio di Cate e Daniel, mancavano 2 settimane per il grande giorno, non vedo l'ora.Il 3 i ragazzi andarono alla pista di kart mentre noi andammo allaspa.

Martina:" Aiuto ci voleva questa giornata qui"
Consi:" Hai ragione"

Tutte ci rilassammo e parlammo un po di tutto

Cate:" Allora visto che non abbiamo mai tempo da passare insieme senza i nostrifidanzati, cosa mi raccontate?"

Lucre:" Io ti dico solo che devo ancora realizzare che diventerò la Signora Leclerc e così per tutte le altre, e poi tu ti stai per sposare non ci posso credere"

Consi:"E io al matrimonio sarò una mongolfiera"

N:" Per fortuna non si vede molto da me la pancia, però il piccolo si muove abbastanza anche ora" e tutte le ragazze misero le loro mani sulla pancia

Margherita:"Ehy ciao piccolo noi siamo le zie e non vediamo l'ora di vederti"

Anastasia:" Nady Consi avrete già scelto i nomi?"

N:" Consi vai tu"

Consi:" Allora la femmina si chiamerà Emma e il maschio Lorenzo"

Gaia:" Che bei nomi, tu Nady?"

N:" Pierre Leonardo, lo so la combinazione dei nomi non è bellissima ma volevamo sia un nome italiano e sia francese"

Lucre:" Comunque siete felici che ci sposeremo tutte con il ragazzo dei nostri sogni?"

Chiara:"Si aiuto, vi ricordate quando Nadia si messaggiava con Lucas e noi eravamo li che le dicevamo che lui era cotto e non ci credeva, e guardate ora stanno insieme, stanno per diventare genitori e si sposeranno."

Alex:" Si aiuto che ridere"

Alice:" Tu Alex come l'hai presa la proposta di Cele?"

Alex:" Io sospettavo qualcosa perchè nei giorni precedenti era molto strano e tutto poi capì"

N:" Comunque io ho fame, e ho il volo sto pomeriggio che il 6 sono dai genitori di Lucas e dovremo dargli la notizia"

Sara:" Allora muoviamoci, tanto i ragazzi hanno detto che a 12 saranno a casa"

Così tornammo a casa ci facemmo la doccia a turno, io prepararai le valigie e poi scesi giù dove i ragazzi erano appena rientrati

L:" Ciao amore"disse venendomi incontro per darmi un bacio

N:"Ciao amore,il pranzo è quasi pronto, le valigie le ho fatte io quindi tu vai a farti la doccia che così mangiamo e andiamo in aeroporto" mi diedeun bacio e sali

Noi ragazze apparecchiammo la tavola e dopo 1 ora tutti eravamo seduti a mangiare.

Callum:" Beh ora che farete prima del matrimonio di Cate e Dani?"

N:" Sicuramentedovrò lavorare, prima di entrare in maternità."

Mick:"Noiandremo sicuramente in Germania dai miei"

E tutti raccontarono dove andare, peccato che alle 16 avevamo il volo per la Francia e quindi alle 15 dovemmo salutare tutti e andare in aeroporto.

Il giorno dell'epifania la passammo dai genitori di Lucas, avevamo pensato di dirgli della gravidanza come avevamo fatto come i miei.

Così durante l'apertura delle calze per i bambini diedi i pacchetti a Lucas che li diede ai suoi genitori e fratello e gli zii. La mamma pianse tantissimo che alla fine la divetti confortare io, il papà invece si congratulò subito col figlio e sicuramente gli fece qualche domanda ma non erano affari miei, i cuginetti di Lucas appena i genirori glielo dissero vennero da me e mi abbracciarono io ricmbiai perchè erano dei bambini stupendi

N:" Felici dell'arrivo di un nuovo cuginetto?" loro annuirono "In questo momento si sta muovendo mettete la mano" e loro misero la loro manina perchè avevano più meno l'eta di Jasse ossia 5/6 anni,appena sentirono il calcetto sorrisero poi andarono dai genitori. Io andai da Lucas che stava consolando la mamma, mi misi dietro di lui e lo abbracciai.

L:" A non è tutto"

Zia:" Come non è tutto?!"

L:" Si zia,allora io e Nadia ci sposiamo" e lì tutti iniziarono a urlare uno zio prese lo champagne per festeggiare, peccato che non ne potevo bene.

Mentre parlavo con la sorella di Lucas non mi resi conto che non c'era più in salotto e nemmeno la mamma ma non ci feci molto caso, ad un certo punto dovetti andare in bagno così glielo chiesi alla sorella che mi diede le indicazioni per arrivarci.

Mentre camminavo nell'andito sentivo Lucas e la mamma parlare cosi mi misi ad origliare perchè pensavo al peggio

ML:" Lucas ma sei sicuro di ciò che stai facendo, cioè state insieme da poco"

L:" Mamma tranquilla so quel che faccio, poi dalla prima volta che la vidi mi ero innamorato di lei, e con lei che voglio passare tutta la mia vita"

ML:" Ci credo tesoro mio, si vede da come la guardi, ossia da innamorato"
Io appena senti queste parole andaii in bagno per poi tornare insalotto. Tortnammo a casa alle 20 e per fortuna avevo comprato delle pizze surgelate per cena, così le misi in forno e andai a cambiarmi,mi misi il pigiama leggero perchè in casa avevamo il riscaldamento.Così mangiammo e andammo a dormire.


-5🥺

DreamsWhere stories live. Discover now