Capitolo 36

63 6 2
                                    

Il venerdì della settimana seguente partimmo in macchina da Nancy a Monaco, perchè Cate e Daniel avevano deciso di sposarsi li. Come arrivammo andammo in un hotel, facemmo il chek-in alla reception, poi entrammo nella camera e devo dire che era bellissima avevamo una grandissima vetrata dove si vedeva tutta Monaco.

Il sabato ci svegliammo presto perchè avevamo l'appuntamento con tutti a casa di Cate, per fare colazione tutti insieme prima di dividerci per fare l'addio al nubilato e al celibato.

Arrivammo e ad aprirci fiu Consi che appena la vidi l'abbracciai subito, poi feci lo stesso con gli altri, Jasse appena mi vide mi si attaccò alla gamba così mi inchinai per prenderlo in braccio

N:" Ma ciao amore mio, mi sei mancato moltissimo lo sai?"

J:" Anche tu zia" disse abbracciandomi

L:" Jasse vieni dallo zio, lasciamo la zia tranquilla, che non deve fare sforzi"senza ripeterglielo due volte accettò subito così Lucas lo prese e se lo spuppazzò tutto, lo lanciava in aria poi gli fece il solletico e vederlo così mi rendeva felice, così andai poi dalla piccolina che purtroppo stava ancora dormendo così la lascio in pace. Così io e Lucas che aveva in braccio a Jasse andammo in cucina e ci sedemmo.

L:" Pronti per domani?"

Cate:" Lucas ti prego sai che ti voglio bene ma non mettermi ansia ti prego"

Callum:" Hahah,dai Cate poi dopo dovrai aiutarci a organizzare i nostri"

George:"Cambiamo argomento vah"
Nico:" I bimbi come stanno"

Consi:" Allora i miei stanno scalciando troppo e mancano ancora 4 mesi, quindi non oso pensare a come saranno al 8° mese"

N:" Il mio alcune volte scalcia altre volte è tranquillo speriamo che sarà così anche quando nascerà."
Passammo tutta la mattina e il pomeriggio con loro poi ce ne andammo per prepararci. Cate aveva preparato una cosa molto tranquilla ossia andare in un locale,peccato che io e Consi dovemmo sorvegliare le altre visto che alcune di loro avevano alzato un po troppo il gomito. Alle 2 tornammo a casa di Lucre che era quella più vicina e avevamo tutto li per il giorno dopo.

Il giorno dopo mi svegliai con delle occhiaie alluccinanti perchè avevo passato la notte a tenere i capelli a quasi tutte le mie amiche che vomitavano.Cate anche se aveva bevuto non era messa male anzi il contrario.Appena vidi le ragazze in uno stato pietoso mi arrabbiai tantissimo

N:" Allora voi ora vi mangiate qualcosa prendete un'aspirina e poi andate a farvi una doccia perchè puzziamo tutte di alcol" quando mi vedono arrabbiatta fanno tutto ciò che dico perchè sanno come sono fattase mi arrabbio io è la fine.

Il matrimonio era alle 11 quindi la truccatrice e il fotografo arrivarono alle 9. Noi ragazze iniziammo a metterci i vestiti che avevamo scelto, però il colore era uguale per tutte, ci facemmo truccare e poi andammo ad aiutare a Cate. Il fotografo ci fece tantissime foto non vedo l'oradi vederle.

Alle 10:50 partimmo da casa arrivammo li giusti giusti, ci mettemmo tutte infila io, Consi eravamo le prime ad entrare. Come entrai vidi Daniel super emozionato e affianco a lui aveva i sue testimoni che erano Charles e Max, il resto dei ragazzi era nella seconda bancata e Lucas appena mi vide mi fece un sorriso e mi mimò un "Sei meravigliosa"e io in risposta feci lo stesso. Appena noi damigelle entrammo, Cate fece la sua entrata, Daniel a vederla si commosse gli scesero pure le lacrime e Max gli diede un colpo alla spalla per dirgli che andrà tutto bene. Al momento delle promesse io e Consi ci mettemmo a piangere e Dino e Lucas appena ci videro si scambiarono delle battute e sicuramente si sono detti che non siamo normali. Il piccolo Jasse aveva il dovere di portare le fedi ai genitori e a quell'immagine tutte ci intenerimmo. Come finì la cerimonia io andai da Lucas che appena mi vide mi baciò.

DreamsWhere stories live. Discover now