Capitolo 31

53 5 0
                                    

I giorni li passammo a traslocare, io andai anche alla scuderia per avvisarli che negli ultimii mesi non potevo essere presente, loro per fortuna non dissero niente anzi erano felicissimi.

Il 9 Dicembre Lucas aveva l'ultima gara per vincere il campionato poveva arrivare 2°per vincere, quindi partimmo il 6 per Barcellona, il venerdì fece le prove libere che andarono abbastanza bene e lo stesso il sabato con le qualifiche. Si qualificò secondo e vedendo i tempi del primo preparammo una strategia ottima. La domenica Lucas si svegliò abbastanza presto, però rimase nel letto accarezzandomi la pancia.Alle 7 ci alzammo facemmo colazione e poi andammo al circuito. Arrivò l'ora di scendere in pista, prima però aprii il collegamento via radio con Lucas visto che mancavano pochi secondi per l'inizio della gara.

N:" Allora Luca è l'ultima gara, spingi quanto vuoi ma non farti male, e soprattutto divertiti. Io e il piccolo siamo fieri di te e anche tutta la scuderia"

L:" Va bene grazie mille a tutti per il vostro sostegno, e grazie a te amore"

Poco dopo si spensero i semafori, Lucas partì benissimo. Per tutta la durata della gara rimase in seconda posizione ma quando mancavano 2 giri alla fine Lucas aprì il collegamento via radio

L:" Posso spingere di più?" io controllai

N:" Si puoi spingere hai abbastanza potenza"

L:"Ok copy"

E così iniziò a spingere, voleva vincere il titolo, lo spevo, visto che giorni scorsi ne parlammo tanto.

All'ultima curva riuscì a superare il suo avversario quindi era Campione del mondo,così prima che tagliò il traguardo mi misi a bordo pista e gli facemmo vedere il tabellone con scritto "L.HENRION WORLD CHAMPION"così apri il collegamento.

N:" LUCAS SEI CAMPIONE DEL MONDO DI FORMULA3 SIAMO FIERI DI TE"

L:"QUESTO E' PER VOI, VI AMO TANTISSIMO. Comunque grazie mille a tutta la scuderia per avermi dato questa macchina" dice mentre piangeva.
Mentre Lucas faceva il giro noi andammo sotto il podio io mi misi in prima fila, e aspettai che arrivasse, poco dopo arrivò spense la macchina e uscì si tolse il casco per poi venire verso di me a baciarmi davanti a tutto il mondo.Sali sul podio e anche se ero giù lo vedevo che stava piangendo,come gli diedero il premio indicò come e tutto il team per dire che questo era per noi. Subito dopo partì la battaglia di champagne che ovviamente lanciò a noi, scese dal podio e andò a fare le interviste mentre io andai in hotel visto che il piccolo non si è fermato niente, ero solo al 4 mese e già si muoveva tantissimo.Quando arrivai in hotel mi sdraiai nel letto e mi addormentai. Mi svegliai dopo 1 ora e mezzo e ancora Lucas non era rientrato però il trofeo di oggi era qui, poco dopo sentii subito l'acqua che scorreva,vuol dire che si stava facendo la doccia. Come finì uscì dal bagno e come mi vide si sdraiò subito affainco a me e mi baciò

N:"Ciao campione"

L:"Aiuto non mi sembra vero"

N:" E' tutto vero ora riposati perchè poi abbiamo il volo tra qualche ora."

Alle 19 ci imbarcammo e alle 20 eravamo a casa, prima ci fermammo a prendere  delle pizze. Arrivammo a casa Lucas salì nella sua camera dove c'erano tutti i suoi trofei, poi mangiammo e andammo a dormire.



DreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora