Mi Manca Lei

640 16 4
                                    

Dopo essermi svegliata dal mio pisolino vado a cenare,è così strano non vedere Bryce che fa casino,Mads e Jaden che filtrano sempre,Tyler che cerca di fare il papà del gruppo ma alla fine è un disastro anche lui,Payton e Jackson che litigano sempre nonostante siano migliori amici,Avani e la sua mania per creare nomi mischiando quelli di altre persone,Addison,Charli e Dixie,Nessa,Jordan,i ragazzi che prendono sempre in giro Quiton perché sta quasi sempre in videochiamata con Cynthia,Noah e Blake,Chase,Kio e anche Josh che ormai è sempre tra i miei pensieri ma che devo dimenticare perché per lui io sono stata sempre un gioco,una marionetta...non posso credere che ogni cosa a cui io pensi mi riporta sempre a lui,è così snervante. Immersa nei miei pensieri non mi accorgo che Dylan mi sta chiedendo se gli posso passare l' olio "ehi,dove hai la testa?, l' hai lasciata a Los Angeles" mi prende in giro "no ero un attimo...distratta". Dopo pranzo le ragazze fanno una videochiamata con me e Summer dove si aggiungono anche i ragazzi,mi mancano così tanto,pensare che una volta non volevo nemmeno andare a LA. Dopo aver buttato giù al telefono realizzo che non manca molto all' inizio della scuola...non ho propio voglia di andarci.

Pov's Josh

Una settimana dopo

Guardo il soffitto della mia camera e penso,penso a Meghan e al perché io ci stia così male,non dovrebbe importarmi,ma mi importa,è possibile innamorarsi ma allo stesso tempo non credere all' amore,nahhh,questo non è amore è...è,è qualcosa...qualcosa,non so cosa,qualcosa.

Bryce mi ripete per la millesima volta che sono una testa di cazzo e infondo ha ragione. Ancora non mi perdono il fatto di aver riso quella volta e di averla fatta piangere ma forse è meglio così, se lei comincia ad odiarmi non mi starà più vicino e non la farò soffrire con i miei sbalzi d'umore. Nonostante questo,non abbracciarla,non sentirla accanto a me per l' ultima volta all' aeroporto,il fatto che abbia abbracciato tutti tranne me è stato come un colpo al cuore, una lama che lo perforava,ma ero io quello con la lama in mano,perché se Meghan ha fatto quello che ha fatto è soltanto colpa mia,mi mancano lei ed i suoi abbracci,i suoi bei occhi verdi,la sua pelle morbida,i suoi lunghi e morbidi capelli castani che ho accarezzato milioni di volte,mi manca Meghan e sene è andata via solo da una settimana.

Fine pov's Josh

Le giornate passano e pian piano è arrivato settembre,oggi si andrà a scuola,vado a prendere Summer in macchina e andiamo. Là incontriamo Nancy e Skyler,nostre amiche,le salutiamo calorosamente e loro ci fanno qualche domanda su Los Angeles. Tutte e quattro entriamo in classe dove la professoressa Fernandez incomincia la lezione.

Le giornate a scuola passano noiose fino ad oggi...oggi quando lo vedo,vedo Griffin,lui e delle altre ragazze sono state la causa dei miei problemi ed ora lui viene nella mia stessa scuola,do un gomitata a Summer che è affianco a me per farle vedere il coach della squadra di lacrosse della scuola che mostra a Griffin il posto,quando Summy lo nota spalanca gli occhi e mi guarda preuccapata.

Mentre cammino per i corridoi sento qualcuno chiamami da dietro,quando mi giro vedo propio la persona che speravo non fosse,Griffin "ehi" mi dice "cosa vuoi?" tuono contro di lui "oh beh,io volevo chiederti scusa" mi risponde "scusa?, scusa?,fai sul serio,non crederebbe nessuno che sei realmente dispiaciuto" liquido subito la conversazione e mi allontano da lui.

Mentre scorro le storie su Instagram,capito su quelle di Bryce, sono presenti la Sway e la Hype House,istintivamente cerco Josh nella foto, lo vedo in un angolo che sta uscendo dalla porta con una ragazza che lo trascina,patetico...CAZZO!,Smettila di rimanerci male Meghan,sta facendo quello che ha sempre fatto,cambiarne una ogni sera,maledetto...maledetto Josh Richards,perché sei entrato nella mia vita!...

Esco dall' aula e trovo Griffin davanti a me,sono giorni che prova a parlarmi "oh dio,cosa vuoi ancora?" dico "lo sai,scusarmi con te" risponde "sai cosa?, va bene ti perdono,basta che mi lasci stare"
"davvero?"
"si,si,davvero".

Mene vado da lui sapendo che non lo perdonerei mai completamente ma tutti meritano una seconda chance no? E poi è diventato troppo stressante trovarlo sempre lì davanti.

Nelle giornate faccio sempre le medesime cose,sento un grande vuoto dentro di me e penso di sapere cos'è. Siamo quasi a natale e ancora penso a lui. E ora che lo vedrò sarà ancora più difficile non pensarlo,eh già io e Summer abbiamo pensato di andare là per le vacanze natalizie,sono davvero tanto felice di rivedere i miei amici ma ho paura di quello che potrebbe succedere con Josh,io...vorrei poter semplicemente evitarlo ma è così difficile,non ci riesco,lui è sempre lì nei miei pensieri...nel mio cuore.






Eccoci,27 dicembre,oggi si parte per Los Angeles, non vedo l'ora,chiamo Summer per dirle di venire ed insieme saliamo sulla jeep di Stiles di mio fratello. Quando arriviamo all' aeroporto lo saluto abbracciandolo "ciao Stilinski" dice Summer e anche lei lo abbraccia. A proposito di Summer,lei e Payton si sono sentiti per tutto il periodo in cui siamo state a casa,io dovevo ascoltare le loro videochiamate sdolcinate e parlando di coppie,dopo poco che cene siamo andate Jordan e Blake hanno rotto,lui si sta sentendo con Amelie mentre Jordan è single ma dalle videochiamate che abbiamo fatto sento che è felice di essersi tolta quel peso,nonostante tutto loro due sono rimasti amici,così come Tyler e Dixie,hanno capito che sono solo buoni amici,Tyler si sente con la persona che meno mi sarei aspettata,Charly Jordan ma da quel che mi hanno detto è migliorata,veramente non mi è mai stata antipatica,diciamo solamente che si vestiva un po' poco,anche Dixie mi ha sorpresa,è fidanzata con Noah,strano ma vero.

Nel viaggio in aereo mi addormento,quando siamo arrivati Summer mi sveglia e sento la voce metallica che dice che siamo arrivati. Quando esco dall' aereo e vedo Los Angeles un senso di essere tornata a casa mi perfora il cuore,strano,prima casa mia sembrava essere Chicago, ora mi sento così a LA.

Hey guyssss,dal prossimo capitolo torna il nostro joshino tranquille, Griffin sarà veramente dispiaciuto?, beh apparte questo voglio ringraziare storie_su_josh che commenta sempre i miei capitoli,seguitela,bye bye 💜

io non mi innamoro/Josh RichardsDonde viven las historias. Descúbrelo ahora