Incontri Poco Piacevoli

453 8 3
                                    

Pov's Josh
Vengo svegliato dai respiri affannosi di Meghan,sta sudando e continua a muoversi. Mi preuccupo all' istante. L' abbraccio cercando di calmarla "Meg,Meg,è tutto ok" sussurro e piano piano si calma. È bello poter fare questo effetto a qualcuno,Meghan fa lo stesso con me,entrambi sappiamo perfettamente come calmarci a vicenda e non potrei esserne più felice. Mi riaddormento ma poco dopo mi risveglio,lo stesso fa Meghan "che ore sono?" chiede con la voce impastata,guardo il display del mio telefono "le due" rispondo "credo sia ora di alzarsi" dice Meghan tirandosi su,è così carina mezza addormentata,con la voce impastata i capelli spettinati.

Fine pov's Josh

"ehi,prima...cosa stavi sognando?" domanda Josh "ehm...non melo ricordo" mento. La verità è che ho sognato di essere alla guida di un auto e far fare un incidente ai genitori di Josh. Mi sento così in colpa per quello che ha fatto mio padre. Vorrei non fosse mai entrato nella mia vita. Ma più di tutto vorrei che i genitori di Josh fossero vivi. Non oso immaginare il dolore che abbia provato. Solo pensarlo fa male "beh, che facciamo oggi?" domando "a me andrebbe bene stare qui a letto" risponde Josh "daiiii,ti dovrò portare un po' in giro per Chicago,andiamo in Millennium Park,non è molto lontano da qui,ok?"
"ok" Josh si alza dal letto stiracchiandosi mentre io vado in bagno per pettinarmi i capelli. Una volta preparati scendiamo le scale "Josh...stai bene?" Chiede mia madre,chissà se lei sa qualcosa di questa faccenda "si,si" risponde Josh . Usciamo di casa e ci dirigiamo al Millenium Park . Come sempre è pieno di gente che cammina da una parte all' altra "JOSH RICHARDS!" Esclama una ragazza che si precipita verso di noi e abbraccia Josh. Faccio una smorfia,non sono gelosa,è solo una fan "possiamo fare una foto?" Chiede la ragazza "certo,vuoi anche lei?" Risponde Josh indicandomi "si...mi stai simpatica Meghan,meglio di quella precedente" dice la fan . La gente conosce la vita sentimentale di Josh non conoscendo Josh ,immagino sia strano per lui,non so come una persona riservata con Josh si sia messa a fare tik tok,anche se io non lo conoscevo prima della sua famiglia e Darianka . Facciamo la foto e la ragazza sene va. È capitato anche a me di incontrare gente che mi chiede una foto ma avendo meno popolarità di Josh succede di meno anche se da quando sto con lui i miei followers sono aumentati. Io e il mio ragazzo continuiamo a camminare quando vedo un volto conosciuto:Griffin Johnson. Era un po' che non lo vedevo essendo tornata a Los Angeles quasi subito dopo che lo avevo perdonato,comunque mi ha dimostrato di essere davvero dispiaciuto "Ciao Meg" dice Griffin "ehi Griffin,ciao" rispondo,Josh mi stringe la mano e assume un espressione seria "tu sei?" chiede Griffin rivolto a Josh "Josh,il suo ragazzo" risponde secco. Vi prego ditemi che non ce l' ha con Griffin per quello che mi ha fatto,l' ho perdonato io,deve farlo anche lui "lo sa?" domanda Griffin,ha già capito il perché del comportamento di Josh "si,Josh stai tranquillo,l' ho perdonato" dico "tu...tu lo hai perdonato?, come?" chiede sconvolto il ragazzo "con tanta forza di volontà,ho perdonato anche te tante volte" rispondo "ehm...io vado" Griffin sene va. "Dovresti lasciare alcune cose al passato" dico a Josh "forse". Scattiamo qualche foto in giro per poi tornare a casa.

Pultroppo Josh domani dovrà tornare a casa,non posso farlo stare a casa mia per sempre come vorrei.

Mentre il mio ragazzo è in bagno a lavarsi ricevo una chiamata da Summer "ehi,non sostituirmi con Josh eh" mi dice scherzando "ovvio che no" rispondo "per quanto resta qui?" domanda Summer "in realtà va via domani"
"oh,un po' mi dispiace ma averti tutta per me è meglio"
Ridiamo entrambe.

Comunque credo che anche sta sera Josh dovrà sopportare la mia famiglia. Infatti a cena mia madre ricomincia a fare le sue domande,per fortuna non troppo imbarazzanti. Dylan deve ancora arrivare a casa,non so nemmeno dove sia andato. Come se lo avessi chiamato,mio fratello entra dalla porta con un sorriso stampato in faccia "il mese prossimo iniziano le riprese di THE MAZE RUNNER e io sarò Thomas,il protagonista!" esclama. Io,mia madre e mia sorella ci alziamo e abbracciamo Dylan per congratularci con lui mentre Josh rimane seduto "avanti,vieni anche tu" dice Dylan. Josh timidamente si unisce al nostro abbraccio di famiglia. Gli sorrido felice come non mai di averlo trovato "credo bisogna festeggiare!" esordisce mia mamma e noi tutti accettiamo felici mentre lei stappa una bottiglia di champagne.

Guysss,è molto corto lo so,ma serve per introdurre i prossimi capitoli, vi dico che tra poco tutta questa calma tra Meghan e Josh sparirà,ultimamente litigavano troppo poco. Comunque mi dispiace dirvi che non manca tantissimo alla fine della storia,certo non è nemmeno pochissimo,ci saranno ancora molti capitoli però ci stiamo avvicinando alla fine. Quando finiró questa storia prenderò una piccola pausa per cominciare a scrivere la new story di Josh,come vi avevo detto ho già delle idee ma ci sono delle cose da sistemare,spero il capitolo vi sia piaciuto,bye bye 💜

io non mi innamoro/Josh RichardsWhere stories live. Discover now