Il Litigio

621 16 0
                                    

Aprí gli occhi e sentii le braccia di Josh che circondavano il mio corpo,osservai quei occhi azzurri dove posso vedere dentro il mare e ripensai a cosa avevo scoperto l' altra sera,Darianka lo aveva rovinato,lui per lei non credeva più nell' amore.
Pian pian vidi i suoi occhi aprirsi e sorridermi "buongiorno" disse con la voce ancora impastata dal sonno "tra poco verranno ad aprire". Infatti poco dopo sentimmo il rumore delle chiavi entrate nella serratura,il dipendente del locale ci guardò sbalordito, mentre io ed il ragazzo al mio fianco scoppiammo a ridere come dei matti "volete uscire?" chiese il dipendente e potei sentire una nota di divertimento nel tono della sua voce "si,certo,comunque ci avete chiusi qui dentro ieri sera" risposi tra le risate. Usciti dal ristorante non femmo altro che ridere e ridere delle nostre risate.

Tra una risata e l' altra arrivammo all' hotel,lo salutai ed entrai nella mia stanza "MA DOVE SEI STATA!" È TUTTA LA SERA CHE PROVIAMO A CHIAMARTI!" guardai le ragazze e ripresi a ridere "noi.. Noi, hahaha,siamo rimasti chiusi dentro.. dentro il bagno del ristorante hahahahahahaha" dissi continuando a ridere "voi siete rimasti chiusi nel bagno? " chiese Summer "siiii, dovevi vedere il barista quando ha aperto la porta,stava per ridere anche luiii".

Probabilmente stavano pensando che mi fossi drogata ma semplicemente ridevo perché.. perché,quella serata nel bagno con Josh non la dimenticherò mai,è stata forse la più bella della mia vita,anche se pensandoci,beh pensandoci,diciamo che ero drogata,ero drogata di Josh e delle sue risate.

Pov's Josh

Entrai in stanza dai ragazzi che mi guardavano preuccapati,io risi,risi e risi,loro mi guardarono confusi "siamo rimasti chiusi nel bagno,io e Meghan hahaha" "amico ma ti sei drogato" mi disse Jaden "no no,lo giuro,ma non ho mai riso così tanto in vita mia". Mio fratello mi guardò e si unì alle mie risate,alla fine tutti i ragazzi finirono per ridere,wow,che serata.

Fine Pov's Josh

A pranzo raccontai quello che era successo a Cole,che dopo il mio racconto diventò strano e silenzioso. Dopo aver mangiato decisi di parlarli in privato

"si può sapere che hai?, sei strano,silenzioso"

"vuoi sapere che ho?"

Annuii

"beh ho che...che,che ti amo Meghan,ma tu nonostante lui sia,sia un mostro,tu,a te piace lui"

"lui non è un mostro!, poi perché non mene hai mai parlato prima dei tuoi sentimenti"

"perché,ovviamente,sapevo che non gli avresti ricambiati,ed infatti è così,tu... Io, mene vado,non lo posso più sopportare"

"NO,Cole no,aspetta"

Ma lui sene era già andato,mi appoggiai a terra facendo scendere una lacrima sul mio viso,vidi spuntare Josh da un angolo..

"tu...tu,hai sentito tutto" chiesi "si"

Si sedette accanto a me e mi osservò,portai il mio sguardo al suo,quando sentí le sue labbra sulle mie,le nostre labbra si muovevano danzando, avrei voluto durasse all' infinito ma Josh si staccó troppo presto,mi scrutó senza dire nulla,appoggiai la mia testa sulla sua spalla e rimanemmo lì,così,uno affianco all' altra.

Nelle giornate seguenti,ne io ne Josh parlammo di quel bacio,non che fosse il primo che ci fossimo scambiati,ma questa volta,era diverso,era... era perfetto,almeno per me lo è stato,per lui, non lo so con certezza,ma spero che senta quello che ho sentito io, fu in quel momento che realizzai che lo amavo, non ne ero semplicemente innamorata,io lo amavo,nel vero senso della parola.

Hiii guys,si si,lo so è molto corto questo ma ehi,sto ricominciando a pubblicare,con calma,comunque,nonostante sia corto,lo trovo davvero molto bello,spero pensiate lo stesso,bye bye 💜

io non mi innamoro/Josh RichardsTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang