Casa

583 16 7
                                    

La notte non dormo e fisso il soffitto,le due settimane che seguiranno saranno le più difficili,odiare e ignorare,essere imbarazzata e migliaia di emozioni sempre con Josh ma vivendo affianco alla sua stanza. Improvvisamente non vedo l' ora di tornare a casa.

Quando finalmente riesco ad addormentarmi vengo svegliata dal rumore di un vaso rotto,non do neanche peso al rumore o alla sua provenienza essendo mezza addormentata.

La mattina mi sveglio e scendo a fare colazione,dormono ancora tutti. Ricevo una chiamata da Nick e rispondo felicemente

Nick:ehi Meg,siete tornati vero?

Meghan:siii,mi mancherà un po' l' Italia però,tu ci sei mai stato?

Nick:no pultroppo,ma visto che sei tornata cosa dici se usciamo uno di questi giorni

Ci penso un po' su ma alla fine dico di sì,Nick è dolce e carino al contrario di qualcun' altro che carino lo è,cavolo è bellissimo,un dio...no no,così non va bene,basta pensare a lui...mi distolgo dai miei pensieri e torno a parlare con Nick

Meghan:certo,quando?

Nick:mah,se puoi,io dico anche sta sera

Meghan:perfetto

Nick:ok,ti vengo a prendere alle sette,ciao Meghan

Meghan:ciao Nick.

Dopo aver fatto colazione decido di uscire un po' da sola,indosso dei leggins e una felpa,lascio un biglietto sulla cucina in modo che i ragazzi sappiano dove sono ed esco.

Mentre cammino involontariamente mi ritrovo davanti alla fattoria dei genitori di Josh,fa male stare qui ma è anche uno dei miei posti preferiti,alla fine decido di restare,perché andare via solo perché mi ricorda lui.

Decido di mettermi a ballare,così come l' altra volta che sono stata qui. Mentre ballo mi sento un po' osservata,eppure sono sicura che qui non ci sia nessuno. Sentendomi osservata non sono a mio agio quinci decido di andarmene. Giro un po' Los Angeles per poi tornare a casa.

Quando torno a casa sono tutti svegli e mi stanno fissando "abbiamo sentito delle urla ieri..." dice Nessa dispiaciuta dal comportamento di suo fratello "provenivano dalla camera di Josh" continua Quiton "avete litigato?" chiede Payton "no,abbiamo chiuso,ho chiuso con lui" rispondo io. Josh non c'è da sta mattina per fortuna ma a ora di pranzo la porta si apre e lui entra in tutta la sua bellezza,mi verrebbe voglia di baciarlo nonostante tutto,odio questo pensiero. Anche se è  comunque bellissimo delle profonde occhiaie gli circondano gli occhi. Non mi guarda neanche in faccia e si siede a mangiare,si può percepire il clima molto teso che ci circonda.

Arriva sera e mi preparo per l' uscita con Nick,indosso un top verde acqua e dei jeans a zampa di elefante,a vita alta. Faccio i boccoli ai capelli e mi trucco leggermente,quando sento il clacson della macchina di Nick suonare scendo e trovo Josh che osserva il telefono con occhi pieni di desiderio,probabilmente si guarda delle sfilate o altro,bah,fa schifo anche se è la creatura più bella sulla terra,alza lo sguardo dal cellulare e mi guarda uscire. Raggiungo la macchina di Nick e lo saluto con un bacio sulla guancia. Lui mi porta al mc e poi andiamo un po' alle giostre,Los Angeles è bellissima. Tutto sommato quando torno a casa mi sono divertita.

Mentre dormo mi sveglio perché mi sento osservata ma quando apro i miei occhi non vedo nessuno quindi decido di rimettermi a dormire

Per il resto delle due settimane esco molto con Nick e tutto è va bene tranne il penultimo giorno della mia presenza qui,Nick mi ha baciato e quando ho detto di fermarsi non lo ha fatto,al contrario mi ha sbattuta al muro ma per fortuna sono riuscita a scappare.

Ora sono in aeroporto con Summer e gli altri che sono venuti a salutarci,compreso Josh,non posso credere che questo viaggio sia arrivato alla fine,sembra impossibile,totalmente impossibile,,abbraccio i miei amici dal primo all' ultimo ma quando arrivo davanti a Josh lo guardo e nella mia testa viene la voglia di abbracciarlo,baciarlo,amarlo,lo amo ancora ma devo dimenticarlo. "Mi mancherete tanto" dice Jordan sull' orlo delle lacrime "non vedo l' ora di potervi rivedere" parla Addison. Io e le ragazze facciamo un abbraccio di gruppo dove poi si aggiungono anche i ragazzi,compreso Josh che viene propio vicino a me e mi verrebbe voglia di ammazzarlo per le sensazioni che mi sta facendo provare,è tutto così complicato con lui. Saluto per l' ultima volta quelli che ormai sono diventati il mio tutto e salgo sull' aereo con Summer "mi mancherà questo posto" dice lei "già,davvero tanto.

Quando arriviamo trovo mio fratello che è venuto a prenderci e scoppio a ridere quando vedo che si è portato via la jeep azzurra di Stiles dal set di teen wolf ed è venuto a prenderci con quella,Summer fa lo stesso. Io e la mia migliore amica abbracciamo Dylan dopo che lui ci ha lanciato un rotolo di scoch preso dalla tasca dei sedili della macchina. Quando arrivo a casa saluto Summer che va dalla sua famiglia ed entro in casa mia trovandoci mia madre,Abbie ed un cartellone con la scritta bentornata. Abbraccio la mia famiglia e la ringrazio,dopodiché vado a letto dato che l' aereo mi ha sfinito.

Scusate il ritardo e la cortezza del capitolo ma veramente tra poco mi addormento,davvero strano che abbia sonno,comunque spero che l' episodio vi piaccia,bye bye 💜

io non mi innamoro/Josh RichardsWhere stories live. Discover now