Dimenticato O È Solo Una Convinzione

413 13 5
                                    

Pov's Tyler

Al pomeriggio,vedo Josh rientrare in casa "io non voglio immischiarmi ma si può sapere cosa hai fatto a Meghan,è come una sorella per me,se provi a farle del male..." dico ma Josh mi interrompe "non succederà niente,perché io non voglio stare con lei,non mi è mai nemmeno importato di lei" dice salendo in camera sua seguito da due ragazze. Non ci posso credere,dopo tutti i progressi che stava facendo,tutti i miglioramenti,aveva persino trovato una persona che lo amava,lui ha rovinato tutto e non riesco a trovare un senso logico del perché lo abbia fatto.

Fine pov's Tyler

Dopo tre mesi

Sorrido a Cole mentre mangiamo il gelato. Sono felice con lui. Adesso stiamo insieme,è stato difficile superare Josh ma adesso cela ho fatta,sono rinata,non lo amo più e non cascherò più nelle sue trappole. L' estate è iniziata e Summer passerà un mese e mezzo a LA e io andrò con lei ma resterò là solo per tre settimane,come ho già detto ho superato Josh ma non sono ancora pronta ad affrontarlo. Per il resto del periodo estivo Summer resterà a Chicago con me.  Comunque,tornando al discorso Cole,si è trasferito qui con la sua famiglia da un mese e ci siamo incontrati. Abbiamo passato molto tempo insieme e adesso siamo fidanzati. Cole è tutto il contrario di Josh,è dolce,fedele,non impulsivo,è perfetto.

Per quanto riguarda Dylan,ora abita con Holland,ha finito di registrare the maze runner e stanno già pensando di fare un secondo e un terzo film. Abbie ha iniziato a pattinare,credo le piaccia molto e mia mamma vive la sua solita vita. Mio padre è venuto diverse volte a casa nostra provando a rimediare con noi e forse sto imparando a perdonarlo. Per quanto riguarda la mia vita non amorosa ho ripreso a ballare più spesso,non lo facevo da molto. Mi hanno contattato per essere una delle ballerine al concerto di Shakira e non potrei esserne più difficile,sono davvero emozionata per quell' evento,inoltre adoro Shakira e la sua musica. Se parliamo della sway house ho tenuto i contatti con tutti loro,tranne con Josh ovviamente. Nessa sembra sentirsi in colpa per ciò che ha fatto suo fratello,non è colpa sua ma ogni volta che la sento sembra dispiaciuta come se avesse detto lei quello che mi ha detto Josh. Ho parlato persino con William in questi tre mesi:lo vedevo spesso quando ero in videochiamata con Bryce. Summer e Payton stanno ancora insieme e credo manchi poco prima che lei sia incinta o che si sposino,sto scherzando ovviamente,forse.

In questo momento sto salutando mia madre,dopo passerò da Dylan e Holland e infine da Cole. Una volta salutati tutti io e Summer andiamo in aeroporto e salutiamo Chicago.

All' arrivo troviamo Payton,Bryce e Tyler ad aspettarci. Come la scorsa volta Summer abbraccia Payton,poi passa a Tyler e infine a Bryce. Io faccio lo stesso ma in ordine diverso. Ammetto che adesso sono un po' nervosa all' idea di rivedere Josh ma mi comporterò normalmente,come se non mi importasse niente di lui,che in parte è vero,giusto? Quando arriviamo la mia ansia cresce ancora di più e Bryce sembra accorgersene,infatti mi lancia un' occhiata di rassicurazione e io rispondo con un sorriso forzato.

Una volta parcheggiata la macchina nel garage entriamo in casa. Quando apro la porta sono tutti lì davanti che aspettano un abbraccio,josh è quasi invisibile in quel angolino. Io,Summer,Tyler,Bryce e Payton ci uniamo agli altri abbracciandoli "lo volevamo da Summy e Meg l' abbraccio,non da voi" dice ironico Jaden "shhh,con noi è più bello" risponde Bryce.

Pov's Josh

La rivedo,sembra ancora più bella di prima e il desiderio di lei accanto a me ancora più forte. Se non fosse stato per le tecniche di manipolazione di mio zio e la mia stupidità,sarebbe ancora mia, anche se credo che in un modo o nell' avrei rovinato tutto comunque. Non sono niente senza di lei,solo un corpo senza anima che cammina. Ma forse è meglio così,io non merito di stare con qualcuno come lei,Meghan è la luce nell' oscurità io sono l' oscurità che l' affligge.

Meghan si siede sulle sedie in cucina insieme alle ragazze "beh,come va con Cole?" sento dire da Charli "bene" risponde Meghan. Cole,sarà lo stesso Cole del viaggio in Italia. Sono felice per lei,anche se mi da sui nervi,Cole sembra abbastanza...non so esprimermi in modo positivo sulle persone che mi stanno sul cazzo. Mi manca davvero tanto ma non sono fatto per lei. La rivorrei con me ma anche se fosse possibile non potrei,non posso stare con lei e poi farla stare male di nuovo con i miei problemi. Comunque non mi va di sentire i discorsi sulla vita di Meghan senza di me,così senza farmi notare vado in camera. Mi stendo sul letto e chiudo gli occhi. Un anno fa ero insensible e ora tutto il mio mondo gira intorno a quella ragazza. Pensando a tutto questo una leggere lacrima salata scende dal mio occhio,non ricordavo nemmeno cosa volesse dire piangere,provare qualcosa di così forte,la consapevolezza di non poterla avere era insopportabile nel mio cuore.

Fine pov's Josh

Chiacchiero un po' con le ragazze e come se fossi controllata da una forza soprannatulare sposto il mio sguardo da una parte all' altra per incontrare Josh ma lui non c'è. Mi chiedo dove sia,forse non sono veramente pronta per stare qui,forse non l' ho ancora dimenticato,forse sono solo convinta di averlo fatto. Non sopportando tutti questi pensieri decido di andare in camera mia con la scusa di essere stanca. Una volta in camera sento il bisogno di andare in bagno,aprò la porta del bagno ma invece di trovarlo vuoto vedo Josh in soli boxer davanti a me. Credo propio di avere un deja vu. Io e Josh ci fissiamo per quelle che sembrano ore ma lui distoglie lo sguardo e esce dal bagno andando in camera sua.

Guysss,non so dove abbia trovato questo tempo per scrivere,non so mi è venuta l' ispirazione e non ho potuto non scriverlaaaa,comunque voglio ringraziare "Sonoiltuoamico" che commenta sempre i miei episodi,detto questo,spero il capitolo vi sia piaciuto,bye bye vi amo💜

io non mi innamoro/Josh RichardsWhere stories live. Discover now