Bloccati Nel Bagno

682 19 0
                                    

La mattina dopo mi svegliai,ieri sera io e le ragazze ci eravamo addormentate sul pavimento dopo aver guardato Bridgeton. Le altre dormivano ancora,quindi,decisi di svegliarle con un secchio d' acqua,ricevendo parecchi insulti da loro.

Dopo esserci tutte quante preparate scesimo a fare colazione,cercammo con lo sguardo i ragazzi tra i tavoli e dopo averli visti andammo verso di loro. Tra le teste dei ragazzi ne riconobbi una bionda,non ci posso credere,anche qui; Gaia sedeva affianco Josh,che sembrava compiaciuto dal fatto che io l' avessi vista...Ci acomodammo al tavolo,che per fortuna,era abbastanza grande da farci stare tutti. Cole,pultroppo non era ancora arrivato,ma presto vidi il biondo dagli occhi verdi venire verso di noi e sedersi vicino a me..

"uhh,Gaia è qui,quando commetterai l' omicidio,sappi che ti copriró" sussuró al mio orecchio,provocandomi una leggera risata "grazie,penso propio che dovrai coprire il mio omicidio" "sarò lieto di farlo".

All' ora di pranzo ci accomodammo tutti nello stesso tavolo della colazione, per fortuna con l' assenza di Gaia che era dovuta andare via. Era da tutta la mattinata che Josh non mi rivolgeva la parola,era rigido,freddo e silenzioso,morivo dalla voglia di sapere il motivo per cui era così,sembrava perfino arrabbiato con me,che problemi ha questo ragazzo e che problemi ho io a essermi innamorata propio di lui,quanto sarebbe semplice se fossi innamorata di Cole,lui è sempre così dolce e gentile,inoltre è anche un bel ragazzo,ma il destino vuole che io mi becchi propio il ragazzo che a volte,è dolce, certo,ma il 99% delle volte,è uno stronzo,arrogante,bipolare,donnaiolo... Non so nemmeno quanto tempo impiegherei per elencare i suoi difetti e nonostante io sappia quali sono,ne sono comunque innamorata.

Dopo pranzo ci recammo al evento e femmo le solite cose. Dopo essere tornata,andai a cenare in una pizzeria e come a mezzogiorno,Josh non mi rivolse la parola. Mentre mangiavo ebbi bisogno di andare al bagno,così chiesi le chiavi al barista. Dopo essere uscita dal bagno,mi lavai le mani,mentre lo facevo sentii dei passi dietro di me,mi girai per scorgere Josh,che mi stava completamente ignorando,prima che potesse aprire la porta del bagno chiesi: "che problemi hai,perché ti stai comportando così?, ti ho fatto qulcosa,dimmi"  "così come?" chiese lui in risposta  "mi ignori,sei freddo,perché sei freddo?"
"non devo darti spiegazioni e comunque,oggi mi stai particolarmente antipatica"  
"io?, antipatica,fai sul serio?" lui non rispose,feci per uscire,ma la porta non si aprí,cominciai ad aprire nervosamente ma niente,eravamo chiusi qui dentro,maledetta porta.

"sei contenta ora,siamo chiusi qui dentro"
"guarda che non è colpa mia"

Josh sbuffo e si sedette sul pavimento,io provai a chiamare qualcuno dalla porta urlando,ma niente,Josh provò ad uscire dalla finestra sul tetto,ma era chiusa. Presto il locale chiuse e le luci si spensero,perfetto ero in una stanza chiusa a chiave,al buio,con Josh Richards,fantastico direte,sei chiusa con la persona che ti piace,il problema è che questa persona è davvero irritante. "ti va di fare un gioco?" propose Josh
"fai davvero,prima mi dici che ti sto antipatica e poi chiedi se voglio fare un gioco"
"scusami,stavo cercando di passare il tempo" sputó Josh,velenosamente"

"ok,facciamo questo cavolo di gioco,che gioco è?"
"preferiresti" rispose Josh
"ok,inizio io,preferiresti,poter mangiare sempre il piatto che odi o lombrichi e cimici una volta sola?"

"potresti fare scelte più facili,comunque mangiare lombrichi e cimici una volta sola"

"ewww,che schifo,sceglierei mille volte il piatto che odio"

"lombrichi e cimici li mangi una volta sola, non avrei il pensiero che il giorno dopo dovrei rimangiarne,comunque tocca a me... Mhmhmh... Preferiresti,passare tutta la tua vita con la persona che odi ma potendo stare anche con i tuoi amici o stare con tante persone che odi eccetto una a cui vuoi bene"

"seconda,non ho più voglia di giocare"

Josh sbuffo come un bambino e mi scappai una risata "perché ridi" "sembri un bambino".

Verso le 02:00,realizammo che avremo dovuto aspettere domani mattina per uscire,quindi,ci sdraiamo a terra,uno a fianco all' altra. Mi venne in mente Darianka mentre fissavo il tetto,presi coraggio e decisi di chiedere a Josh di questa Darianka. "Josh?" "mhmh"

"sei mai stato innamorato?"

"perché questa domanda?"

"non mi hai riposto"

"beh...Forse,ma l' amore non esiste,non siamo nelle favole"

"esiste.... comunque,chi i è Darianka?"

Vidi Josh strabuzzare gli occhi,probabilmente sorpreso di qusta domanda e da come io sapessi di lei "chi ti ha detto di Darianka? "

"mhmhmh..non è stata solo una persona,diciamo che ho fatto una domanda ed è venuta fuori,beh chi è?"

"non sono obbligato a risponderti"

"chi è lei?"

"telo dirò,ad una condizione,che tu mi dica qualcosa su di te,deve esserti sucesso qualcosa"

"ehm... Io.. Ok, cosa vuoi sapere"

"qualcosa che ha lasciato il segno in te"

"ok,allora.. Come sai abito a Chicago,ho cambiato scuola però,perché quella in cui andavo prima.. Ecco,allora avevo questo gruppo di amiche,alle medie mi bullizzavano,poi,al secondo anno di superiori,io stavo cambiando fisicamente e loro sono diventate mie amiche,non ebbi nessun sospetto sul perché improvvisamente fossero amiche mie,nonostante le proteste di Summer,che diceva che loro erano false,io rimasi loro amica. Poi al terzo anno cominciai ad uscire con Griffin Johnson,era il più popolare e bello della scuola,accettai subito il suo invito,ma quando mi presentai all' appuntamento,lui non era solo,con lui c'era mezza scuola che registrava il tutto,mi hanno buttato un secchio di vernice dall' alto e loro stavano registrando tutto. Dal giorno dopo,a scuola presero a prendermi in giro,scoprí che erano state propio quelle che si definivano mie amiche ad organizzare il tutto,così pensai... pensai di finirla, al inizio cominciai con i tagli,poi un giorno.. un giorno,se non fosse arrivata Summer,probabilmente non sarei qui ora. Cambiai scuola e andai ad abitare da un altra parte di Chicago,Summer costrinse a far trasferire la sua famiglia nella casa affianco alla mia e di andare nella mia stessa scuola,poi pian piano,cominciai a stare meglio,se non ci fossero stati Dylan,Summer e Tyler,non so.. non so se cela avrei fatta a riprendermi"

"wow,sei davvero forte Meghan,davvero,non so come tu sia riesca ad essere...così,così come sei,così Meghan,sei forte cazzo"

Sorrisi al ragazzo che avevo davanti,lui senza dirmi niente mi abbracciò,mille brividi percorrero il mio corpo,quanto avrei voluto restare in quelle braccia per sempre,quanto avrei voluto che lui provasse le stesse cose che provo io. Ci staccammo dal abbraccio sorridenti "ora tocca a te,chi è Darianka?"

"Ok,ehm,quattro anni fa,allora,a scuola,c'era questa ragazza,Darianka,l' amavo davvero,un giorno,presi coraggio e le chiesi di uscire,lei accetto,sapevo che lei non avrebbe mai provato quello che provavo io,ma a me andava bene,un giorno mi chiese un prestito per suo padre,diceva che doveva fare un' operazione vitale,accettai subito,i soldi gli avevo.Una notte,la mia prima volta,le dissi di amarla,lei diceva che mi amava,ma non era vero,la mattina dopo,non la trovai,ma vidi un bigliettino al suo posto,dentro c'era scritto che mi aveva rubato i soldi,non c'era nessuna operazione del padre,e in più si era portata via la collana di mia nonna,gli avevo detto che probabilmente un giorno gliela avrei data,ma lei mela ha rubata prima che potessi farlo,la polizia provó a cercarla ma lei era sparita,sparita,non la trovò nessuno e non sentii più parlare di lei da quel giorno"

"sai Josh,sei forte anche tu,molto,mi dispiace"

"è colpa mia se mi sono innamorato,avrei dovuto saperlo,non esiste l'amore ricambiato,e se esiste, prima o poi finisce"

Le sue parole furono come un pugno nello stomaco,lui non mi amerà mai.

Hiii guys,finalmente abbiamo capito chi è sta Darianka ed il passato di Meghan,spero il capitolo vi sia piaciuto,vi ricordo che sto scrivendo una Fanfiction su Draco Malfoy(The Firts Slytherin),se ci sono fan di Harry Potter,vi consiglio di leggerla,spero che il capitolo vi sia piaciuto,bye byeee💜

io non mi innamoro/Josh RichardsWhere stories live. Discover now