Capitolo 12

4.9K 105 6
                                    

Sfioro con le dita la pelle setosa della gamba di Rita che dorme accanto a me, avvolta appena dalle lenzuola.
Mia moglie.
È surreale.
Fisso la mia fede in platino al mio dito mentre tocco la sua gamba e sorrido eccitato.
Bacio delicatamente la guancia di Rita e si accoccola vicino a me poggiando la faccia contro il mio torace.
È bellissima.
È mia. Tutta mia fin quando non mi stancherò.
Avvolgo il braccio intorno al suo corpo mentre torno a chiudere gli occhi e sospiro.
Ieri sera quando siamo tornati a casa abbiamo subito fatto sesso e abbiamo continuato anche stanotte. Ora preferisco che ci riposiamo, visto che è anche domenica e non dobbiamo nemmeno lavorare.

*******

-"Dai piccola. Prendilo tutto e scopami forte" dico a Rita che mi cavalca lentamente da parecchio tempo ormai. Le schiaffeggio le natiche e lei inizia a cavalcarmi più veloce, sfrenandosi completamente facendomi perdere la ragione. Sento le mie palle bagnate sbattere contro il suo culo.
-"Dio mio" ansima mentre le stringo forte i glutei. Sorrido e la blocco per i fianchi iniziandola a scopare da sotto in modo selvaggio facendola urlare forte.
-"Si! Così! Si! Aaaaaaahhhhh" ansimo eccitato fortissimo fino ad esplodere entrambi con un orgasmo potente da farci tremare. La blocco sopra di me mentre vengo come una fontana schizzando a lungo dentro di lei il mio seme fluido e bollente e i suoi muscoli mi stringono forte spremendomi. Urlo sul suo collo mentre lei urla contro la mia spalla afflosciandosi e respirando affannata proprio come me. Stringo le mie braccia intorno al suo corpo pieno di brividi e la tengo stretta al mio corpo bollente e scosso ancora dall'intenso piacere che abbiamo provato entrambi.
Le bacio la fronte e le sposto i capelli dal viso sudato e rosso.
-"Sei bellissima. Tutta sudata, piena di me. Mia" dico roco sulle sue labbra prima di baciarla come un selvaggio e ribaltandola sulla schiena mentre guardo il mio seme uscire dalla sua passera bagnata. Avvicino il mio cazzo semi eretto ed entro di nuovo dentro mia moglie, così bollente, stretta, perfetta.
Rita ansima e allarga bene le gambe mentre le mie mani le tengono ferme e spalancate e guardo ipnotizzato il mio cazzo uscire e sporco del mio seme e cola a fiotti fuori dalla sua piccola passera, per poi rientrare lentamente tutto dentro di lei e iniziarla di nuovo a scoparla piano mentre il mio uccello piano piano torna ad indurirsi come l'acciaio.
La bacio con foga aumentando anche il ritmo e lascio stare le sue gambe per prendere i seni in mano e massaggiarli e con la bocca succhiare i capezzoli dritti.
-"Ah....Luca si....aaaaahhhhh....si....si, si, si, si, si.....mmmmmm....Dio mio. Mi fai impazzire" dice roca ansimando. Sorrido soddisfatto mentre la fisso e la scopo sempre più forte e la faccio urlare di nuovo dal piacere forte mentre vengo copiosamente dentro di lei e ansimo forte sul suo petto accasciandomi mentre sento le palle svuotarsi completamente. Bacio il centro del suo petto mentre respiro con difficoltà e mi premo addosso a lei, che mi accoglie tutto spremendomi forte.
-"Cazzo. Non ne ho mai abbastanza di te. Già ti voglio ancora" dico roco prima di succhiare forte un capezzolo duro. Rita mi stringe forte con gambe e braccia tenendomi stretto a lei mentre la bacio con estrema lentezza godendomi il post eiaculato e la sensazione di pace che sento in questo momento.
-"Sei insaziabile" dice ridacchiando. È sudata proprio come me e ha il viso rosso. Sorrido come un'idiota e la bacio di nuovo.
-"E tu sei bellissima" le dico stampandole un bacio.
Esco piano dal suo corpo e rimango fermo a guardare il liquido quasi trasparente sgorgare dalla sua passera gonfia per l'intenso amplesso appena avuto. Con le dita spalmo il mio seme sulle sue grandi labbra e sul clitoride massaggiandoglielo e facendola ansimare. Infilo due dita dentro la sua passera stretta e calda e poi le tiro fuori facendo uscire altro seme e mi avvicino a Rita avvicinando le mie dita alla sua bocca.
-"Apri la bocca tesoro. Succhiale" dico fissandola intensamente. Rita apre la bocca e io le infilo le due dita in bocca, che succhia subito con audacia e con la lingua gioca ed ispeziona mentre mi fissa con i suoi occhi. Il mio cazzo moscio ha un fremito e tolgo le mie dita dalla sua bocca per infilarle di nuovo nella sua piccola passera e poi di nuovo nella sua bocca innocente che piano piano sta diventando esperta.
-"Si, così piccola. Assapora i nostri sapori" dico roco. Sposto le dita e la bacio con passione sentendo i nostri sapori sulla lingua mentre la prendo tra le braccia rotolando sul letto.

PASSIONE PROIBITAWhere stories live. Discover now