|23| You know who I am?

163 9 0
                                    

"Io ti ho scritto questa?" chiese incredulo e io annuii "Non sapevo di averla, l'ho trovata nella scatola delle mie cose e l'ho aperta il giorno in cui mi hanno portata alla base prima di scappare" lui annuì "Steve mi ha raccontato che l'ha messa lui tra le mie cose e che l'ha fatto perché sperava che io tornassi prima della guerra. Cosa che però non è successa" lui annuì una seconda volta "Come fai a ricordare tutto?" chiese in un filo di voce mentre rileggeva la lettera "È una lunga storia James. Posso solo dirti che ricordo grazie a dei flash che però mi fanno svenire o a dei sogni" lo vidi annuire rileggendo la lettera che lui stesso scrisse.

03 Ottobre 2016, Brooklin

"Steve? Che ci fai qui?" aprii la porta trovando il mio amico davanti "Devi venire con me. Alla base starai al sicuro" mi prese il polso ma mossi il braccio facendogli lasciare la presa "Non vado via da qui" dissi sussurrando al mio amico ormai nel soggiorno di casa mia. Sentimmo dei passi "Chi c'è?" mi chiese sottovoce il biondo aspettando una risposta che non tardò ad arrivare, come la sua figura nella stanza. "Bucky?..." guardai verso le scale e guardai Steve a intermittenza. Ora potevo definirmi fottuta.

"Sai chi sono?" chiese Steve ormai lontano da me, mi ero avvicinata a James facendogli un cenno con il capo. "Tu sei Steve. Ti ho visto al museo" Steve sorrise. James ricordava qualcosa di più, ricordava qualcosa in più su di me e di Steve ma non spettava a me dirlo "L'hai portato tu?" annuii sorridendo lievemente "Era la cosa giusta Steve" scosse la testa sorridendo, indicò la mano di James stretta alla mia "Questa è la cosa giusta Eve. Voi due, anche se non si ricorda di te" il mio dolce amico Steven.

"È stato con te tutto il tempo?" annuii decisa "C'è stato un attacco da parte del soldato d'inverno. Hanno ucciso il re T'Chaka in un esplosione Eve e tutto porta a lui. Sono qui per aiutarvi le forze dell'ordine saranno qui tra poco" mi voltai verso di James ero spaventata e per la prima volta vorrei poter essere rimasta un soldato d'inverno. Andammo di sopra tutti e tre "Che stiamo facendo qui?" mi voltai verso Steve e presi le chiavi dell'auto "Abbiamo due zaini nell'auto vero James?" lui annuì. Mi calai fuori dalla finestra e lo stesso fecero i due ma li fermai prima che potessero mettere piede fuori dalla finestra "Che state facendo? Non fatemi distruggere la casa. Allontanatevi il più possibile da qui" urlai "James! Non uccidere nessuno...ti prego..." sussurrai la fine della frase e lui annuì nascondendo un sorriso.

A dream or a destiny?Where stories live. Discover now