Mangiamorte

640 14 0
                                    

<Ginny!>
Urlò Harry sperando di avere una risposta che non arrivò, continuarono a sentire urlare e si misero a correre. Più si avvicinavano più le urla si facevano forti tanto che anche le persone si avvicinavano, si i babbani... la videro.
La sua chioma rossa legata in uno chignon disordinato, il trucco leggero e gli occhi azzurri che imploravano pietà <BASTA! TI PREGO I-IO NON SO D-DOV'È> gridava lei <NON LO SAI? BEH VEDIAMO SE TI VIENE IN MENTE ORA!> urlò parecchio arrabbiato quel tipo, grande e grosso, vestito tutto di nero e con un marchio a loro riconoscibile, Draco si sentì gelare il sangue, era lui, lo conosceva, aiutava Voldemort quando Lucius era ad Azkaban. <Lo conosci> gli chiese Harry, lui fece di si con la testa leggermente in imbarazzo.

Quello lì era Blake, non Sirius Black, ma un insulso inutile mangiamorte che stava tirando un pezzo di vetro sulla mano di Ginny che gridava. Da dietro videro Astoria che prendeva i lunghi capelli di quel tizio e glieli legava delicatamente davanti agli occhi impedendogli di vedere.
Ginny ebbe tempo di scappare andando a sbattere contro Harry, grondante di sangue dalla mano.
<Che diavolo hai intenzione di fare Blake? Voldemort è morto. Meglio se ti ritiri tu e i tuoi stupidi amici> disse Draco che ora sembrava più Grifondoro che Serpeverde... <Io-tu-Malfoy! Pensavo volessi unirti a noi... e invece sei andato con questi qua. E ora dimmi dov'è Harry Potter? Il famoso Harry Potter?> <Sono qui, ma dimmi... perchè non cercare direttamente me? Troppo difficile?> <CRUCIO> scagliò Blake che pensava che Harry fosse un idiota e che non sapesse come contrattaccare <AVADA KEDA-> urlò Blake ma fu interrotto da una voce <Lascialo andare o te ne pentirai amaramente>, era nella sua testa la voce, una folta chioma rossa era entrata nella sua testa ora vedeva solo due occhioni azzurri che sussurravano in modo da essere ancora più inquietante.

<Che stai facendo?!> chiese dubbioso Harry, ma poi vide Ginny e capì <GINNY! Esci dalla testa di quel pazzo! Non mi farà del male!> disse quasi implorando... <Oh, devo proprio andare... beh ci rivedremo> che bel saluto Ginny; tutti la guardavano tornare e tirare un pugno a Blake stupiti mentre mei lo faceva con la più totale calma, si era bendata la mano con un incantesimo e aveva stordito Blake in modo da non farsi vedere. <Beh Weasley, pare che tua sorella sia molto più forte si te> disse Draco soffocando una risata e ottenendosi: un sorriso da parte di Ginny, un'occhiataccia da Ron e un pugno sul braccio da Harry... bene ma pensiamo a Blake che era steso lì con ancora i Babbani che lo guardavano stupiti, ormai loro erano a conoscenza del mondo dei maghi anche se ancora non tutti lo accettavano.
Ron propose di uccidere lui e Draco ma nessuno accettò, mentre un'ottima idea l'ebbe Harry che propose di mandarlo ad Azkaban e lasciarlo al Bacio dei Dissennatori, da anni non si usava se non, appunto, per i Mangiamorte. L'avevano trovato, ora secondo la lista che era stata consegnata da Hermione, ne mancavano solo 2 che erano i peggiori, ma se sono tutti come questo sarà un gioco da ragazzi, pensò Ron... si Ron contaci.

Quella sera ci furono un sacco di sorprese.
Percy come annunciato in precedenza si sposava, quando? Tra una settimana. <MA TI SEMBRA NORMALE DIRLO ORA?!> urlarono le ragazze in coro, erano Hermione, Ginny, Fleur, Victorie, la figlia di Fleur e Bill, e Astoria <Ok ragazze non perdiamo la calma> disse Ginny <Allora, tranquille so cosa fare, Hermione tu metterai un abito blu per mettere in risalto la tua carnagione, poi ti truccherò io ho già in mente come. Fleur, per te adorerei un abito rosa pastello, ti starebbe DIVINAMENTE. la mia Vic, allora tu che sei ancora quindicenne potresti metterti un abito rosso di velluto con lo spacco laterale e infine Astoria, tesoro tu devi OBBLIGATORIAMENTE metterti un abito in velluto verde smeraldo con dei ricami brillantinati. Che ne dite?> domandò lei pretendendo una risposta immediata. <È-è perfetto> dissero Hermione e Vic, lasciando Fleur e Astoria in preda allo shock. <E TU?!> gridò Vic parecchio incavolata. <Oh, io? Avrei in mente un vestito nero senza spalline... si un tubino e dei tacchi alti neri lucidi> disse lei calma <ODDIO ma sarai bellissima!> esclamò Vic lasciano i ragazzi estasiati e gelosi delle proprie fidanzate.

INSIEME ~ hinnyOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz