The end

238 6 3
                                    

Ciao mamma e papà,
è bellissimo mandare una lettera quando sei lontana da casa, intendo a Hogwarts!
Comunque ho fatto amicizia con tantissimi e penso che voi sappiate già che sono in grifondoro. L'unico serpeverde decente che conosco penso sia Al, che sta sempre all'odioso Scorpius ovviamente. Non ho parole. Dicevo, sto andando anche bene a scuola (grazie in particolare a Pozioni e al professor Lumacorno). Ora devo proprio andare ma vi scriverò presto (mamma soprattutto a te)
Vi voglio bene
                                           Lils         E io sono Giorgia

<E dire che prima questo Scorpius lo amava da morire> esclamò Harry mettendo da parte la lettera.

<Ehi, era una bambina e anche se le piacesse? Secondo me starebbero benissimo insieme> rispose Ginny convinta.

<Ti ricordi quando la McGonagall ci ha detto dove andare, lì nella torre di astronomia? E se lo dicesse anche a loro? Oh cielo come farò> continuò a lamentarsi Harry, non aveva proprio idea dell'odio/bene che provavano quei due l'uno per l'altra.

A Hogwarts le cose andavano benissimo, a Lily non piaceva più Scorpius, ma un ragazzo del secondo anno di nome Derek, alto, capelli neri, occhi verdi, insomma era ricercato da tutte le ragazze ma anche lui aveva puntato alla piccola e indifesa Lily.

Albus invece era sempre il solito, leggeva, si molto spesso, ma si dava anche da fare con il quidditch, a cui aveva deciso provare a partecipare. Lui invece non pensava a trovarsi una ragazza, quella giusta sarebbe arrivata doveva solo aspettare.

James? Lui era cambiato un sacco. Non era più il piccolo bambino dai capelli arruffati. Ora era un bel ragazzo, abbastanza alto, i capelli neri sparati ovunque e si comportava bene con tutti. Diciamo che era Derek 2.0 ma era uscito un po' con tutta la scuola a differenza del vero Derek.

Lily si era fatta una migliore amica, erano inseparabili, si chiamava Giorgia ed era tutto il contrario della rossa. Era bionda, aveva gli occhi azzurri ed era piuttosto alta, sempre sorridente e pronta a picchiare il primo a dare fastidio alla sua amica.

Il problema è che aveva una cotta pazzesca per Albus, che ovviamente non ricambiava.

Diciamo che non c'erano molti problemi a scuola, se non qualche brutto voto a Divinazione, ma a parte questo tutto andava per il meglio.

Hermione e Ron invece erano esattamente come sempre, non erano cambiati di una virgola, sempre lì a bisticciare su chi dei due fosse migliore a cucinare, Harry era per Hermione e Ginny sempre per Hermione, Ron rimaneva da solo ed era tentato dal Cruciarli tutti e tre allo stesso momento.

La sua gelosia nei confronti di Hermione ed Harry era ormai svanita del tutto, Hermione amava lui e nessun altro.

A Hogwarts
•Pov's Lily
Beh, buongiorno gente vorrei urlare ma l'unica cosa che riesco a fare è stropicciarmi gli occhi e sbadigliare, mi arriva un cuscino in faccia... oddio le gemelle di sono svegliate.

Spiego, condivido la stanza con Giorgia e altre due ragazze gemelle: Emma e Victoria. Erano uguali ma diverse. Emma è più una ragazza "caramella" diciamo che ama il rosa ed è sempre gentile con tutti, ma quando si arrabbia sono guai seri. Victoria è esattamente il contrario, ama il nero e guai a chi le toglie i suoi anfibi.

Poi ci sono io, Lily, sono strana ma ehi, sono simpatica. La prima cosa che faccio quando mi sveglio è mandare un messaggio al mio migliore amico, Derek.

Non sono sicura che mi piaccia effettivamente, dovrei pensarci, ma non ci penso due volte a dire che è bellissimo, insomma guardatelo! Però non lo dico di certo davanti a lui, a differenza sua che non evita mai di fare battute su quanto sia bella in mia presenza, non ho parole.

INSIEME ~ hinnyWhere stories live. Discover now