Rapimento

658 12 1
                                    

Quella sera cenarono alla tana per invito di Molly, nessuno sapeva nulla, nemmeno Ron! Oddio cosa avrebbe mai pensato Ron? Chi lo sa!
Molly e Arthur li accolsero a braccia aperte, c'erano anche Ron ed Hermione che chiesero perchè anche Harry aveva i capelli ancora bagnati dalla pioggia, lui e Ginny si guardarono <Emh, lunga storia... si decisamente> dissero entrando.
A cena Percy disse <Comunque mi sposo> con molta nonchalance, <Anche io> disse Harry con tanto di sorriso da parte di Ginny, tutti si girarono, il momento di Percy era finito e Molly aggiunse <Per Percy, era ora sono stufa di vederti qui ogni giorno, ma oh Ginny sono così contenta!>, fu l'unica a parlare, Ron era caduto dalla sedia ed Hermione gli aveva tirato un calcio con aggiunta di <RONALD! BASTA CON QUESTE SCENATE!> e lui soffocò un <O-ok...>.
Riuscito a rialzarsi guardò Harry così male che pensò <Ron vuole ammazzarmi, ah cavolo l'ho detto ad alta voce> purtroppo non l'aveva solo pensato, Arthur rise di gusto e anche George la cui risata non si sentiva da tanto tempo alla tana.
Harry vide qualcuno allontanarsi e andare in giardino, Harry era un po' più basso di lui ma vide le lacrime che solcavano il volto di George, <Perchè sei venuto?> chiese il rosso <Perchè so cosa provi, so come ci si sente, conoscevo Fred, e ora lui non vorrebbe questo> disse Harry calmo e comprensivo <Ma... mi manca> rispose ostinato George, <So che ti manca, anche a lui tu manchi, ma mia madre si prenderà cura di lui come Molly ha fatto con me, fidati> <G-grazie> e rientrarono.
La voce di Ginny riecheggiava nel soggiorno, stava raccontando di come Harry le aveva fatto la proposta e di quanto non se l'aspettasse, della sua entrata in scena e tutto il resto ma fu interrotta dallo stesso Harry <So che adori come sono entrato in campo ma ora stai facendo arrabbiare Hermione che vorrebbe lo stesso da Ron e stai facendo morire Ronche vorrebbe uccidermi più del solito,andiamo> rise, tornarono a casa tramite materializzazione e dopo aver parlato un po' andarono a dormire.
Il mattino dopo Harry andò a lavoro come sempre ma al posto vicino al suo che, solitamente, era vuoto vide un ciuffo di capelli biondo platino e degli occhi azzurro ghiaccio che lo guardavano <'Giorno sfregiato!> disse il ragazzo. Era Draco. Draco Malfoy. <Ciao furetto! Non mi aspettavo di vederti> questi due... si prendono ancora in giro dopo tutto questo tempo, ma no adesso collaborano insomma DEVONO andare d'accordo.
<Programma del giorno> chiese Harry, <Dobbiamo andare in cerca dei pochi seguaci di Voldemort che sono rimasti...> disse Draco con un filo di voce, tutto gli ricordava il passato, quello che lui era stato e non gli piaceva.
Ginny e Astoria, la ragazza di Draco che a differenza sua aveva lunghi capelli castani sempre legati in una coda alta e occhi marroni, erano diventate davvero molto amiche infatti qualche volta venivano a trovare i loro ragazzi a lavoro per prendersi un caffè insieme (come scusa).
Quel giorno però entrò solo Astoria in preda al panico, <È- È SPARITA! L'HANNO- L'HANNO PRESA! GINNY!> entrambi si alzarono di scatto e la tranquillizzarono poi fecero presente al ministro, cioè Hermione, che Ginny era sparita e che dovevano fare qualcosa al più presto.
Furono organizzati delle coppie per cercarla, Astoria ed Hermione, Harry e Draco e Ron e Micheal (un mago che non aveva frequentato Hogwarts ma una scuola in America), beh Ron ODIAVA Micheal, il perchè non si sa ma lo odiava.
Ron e Micheal perquisirono il ministero, passando tutto il tempo a litigare ma non trovarono niente, Harry e Draco cercarono per tutta Londra e non trovarono niente di niente, infine Astoria ed Hermione che controllavano le segrete... indovinate? Niente.
Andarono in un bar babbano e presero dei caffè per poi parlare di quello che avevano "trovato" cioè niente ma vabbè lasciamoli convinti.
<Dobbiamo fare qualcosa Potter, non voglio rammollirmi come Weasley> disse Draco <EHI SONO QUI> esclamò Ron con lo sguardo che di solito era indirizzato ad Harry. Hermione stava per ribattere di farli smettere ma un urlo la interruppe e fece alzare il capo a tutti

<Ginny!>

INSIEME ~ hinnyWhere stories live. Discover now