una curiosità su di me

25 5 0
                                    

Ebbene sì, non è una mia disavventura, bensì una mia... Peculiarità diciamo.

Sono disgrafica.

Che in modo generico ciò comporta nel non saper scrivere bene, spesso e volentieri infatti non sono capace di fare cose troppo complicate con i disegni per esempio.

Ma non solo, ho anche dei problemi di concentrazione, mi distraggo facilmente e ho difficoltà con il memorizzare le cose.

Questo ha fatto sì che i miei compagni di classe mi prendessero in giro, ricordo che una volta mi dissero che scrivero come se fossero dei geroglifici... E stiamo parlando dell'ultimo anno di liceo... Molto maturi i miei compagni di classe eh?

Comunque... Il mio problema in realtà è piuttosto leggero, tanto che i medici ritennero non necessario farmi il certificato medico ma ciò ha fatto sì che i miei professori cominciassero ad insistere sul fatto che non fossi abbastanza precisa, ma anche sforzandomi io non potevo fare di meglio, purtroppo non ero e non sono brava a scrivere a mano, anzi è stupido da parte mia disegnare pur non potendo fare di meglio ma questo non mi ha mai fermata.

Infatti pur non potendo disegnare molto bene ho continuato e anzi ho cominciato pure con dei fumetti, questo perché mi piace e non voglio smettere solo per la mia disgrafia, non diventerò mai un'artista famosa certo ma è qualcosa che mi piace fare.

Austale {Fumetto E Roba Random}Where stories live. Discover now