personaggi di mio dolce demone che non so se incontrerete

45 5 0
                                    

Anche se uno in realtà c'era ma comunque voglio farvi vedere dei personaggi che non sono apparsi nella storia e non so se appariranno nel fumetto
Partiamo da Errorink (sì, si chiama così e il motivo lo avrete già capito prima di vederlo)

Anche se uno in realtà c'era ma comunque voglio farvi vedere dei personaggi che non sono apparsi nella storia e non so se appariranno nel fumettoPartiamo da Errorink (sì, si chiama così e il motivo lo avrete già capito prima di vederlo)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

È la fusione di Error ed Ink, un tempo erano appunto due entità divise

Erano fatti così, sono il primo angelo e il primo demone ma vengono considerati come la divinità della distruzione e della creazione che mantengono in equilibrio il mondo, non sono bene o male, semplicemente hanno i loro compiti e vanno abbastanza...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Erano fatti così, sono il primo angelo e il primo demone ma vengono considerati come la divinità della distruzione e della creazione che mantengono in equilibrio il mondo, non sono bene o male, semplicemente hanno i loro compiti e vanno abbastanza d'accordo dato che si sono sempre fatti compagnia fin dalla loro "nascita".
Si fusero assieme perché Ink venne ferito gravemente, due volte, la prima volta si salvò e perse solo una delle sue ali, ma la seconda volta purtroppo è troppo grave e rischia di morire, per non perdere l'equilibrio (ma anche un "amico") Error si fuse con lui divenendo una vera e propria divinità di distribuzione e creazione chiamato appunto Errorink.

Poi ci sono due scheletri, uno dei due già apparso nella storia principale

Geno e Reaper ovviamente, la loro storia è una leggenda raccontata dagli stregoni, Geno era uno stregone dalla salute cagionevole che si tiene sempre il cappuccio sulla testa coprendosi una parte del viso perché sfiguratoPoi vabbè Reaper è la mort...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Geno e Reaper ovviamente, la loro storia è una leggenda raccontata dagli stregoni, Geno era uno stregone dalla salute cagionevole che si tiene sempre il cappuccio sulla testa coprendosi una parte del viso perché sfigurato
Poi vabbè Reaper è la morte, ma come detto la leggenda apparirà nel fumetto quindi qua non la metto

Spero vi piacciano :3

Austale {Fumetto E Roba Random}Where stories live. Discover now