31- Thank you Karen, I'll give you 5 stars

598 57 2
                                    


"Questo non è un piano, questo è un suicidio" Dice Mahinete agitandosi accanto a me tra i sedili  della macchina di Michael, io guardo la strada davanti a noi dopo aver comunicato l'indirizzo al mio amico il quale con calma sta guidando.

"Per una volta sono d'accordo con lei" Dice Luke dal sedile del passeggero ed io sbuffo per poi sentire il fossa muoversi dalle mie gambe a quelle della indigena, che da quando l'abbiamo liberata non è che sia stata entusiasta.

"Dovete fidarvi" Dico io e Rebecca mi volge uno sguardo assassino dalla sua posizione altolocata rispetto a noi visto che è sulle gambe di Calum.
"Sono l'unica qui che si ricorda l'ultima volta in cui lui ha detto quella frase cosa è successo?" Chiede e Michael e Calum rispondono all'unisono.

"Abbiamo ricevuto una denuncia per vandalismo" Alzo gli occhi al cielo, solo perché una volta volevo prendere da un parco pubblico un albero per studiarlo.

"No questa volta ho un piano" Dico seriamente e Mahinete scuote la testa.
"Andare sull'isola in cui hai il 99% di probabilità di morire per causa mia o di mio padre non è un piano Ashton" Urla lei infuriata ed io sorrido leggermente.


"Beh ho 1% di possibilità di sopravvivere no?" Dico pieno di me e lei scuote la testa.
"No, quella è la possibilità che siano gli indigeni a ucciderti prima di noi" Mi corregge ed io abbasso lo sguardo.

"Perchè non possiamo invece scappare?" Chiede Calum e Mahinete sbuffa annoiata.
"Come vi ho detto quando ero nella mia bellissima e sicura cella, mio padre sa sempre dove sono, non c'è modo di scappare, non c'è modo di nascondersi, lui mi troverà" Risponde lei per poi indicare Luke.

"Tu sei un fallimento per la scienza, ti cancelleranno da tutte le liste degli, beh non lo so, scienziati credo" Dice confusa e Luke sorride leggermente.
"Hai ragione" Dice alzando le spalle e la ragazza lo guarda incredula.

"Voi state male nella testa, voi umani siete stupidi non immortali, potreste anche essere immortali se voleste, ma no, fate cose stupide, o fumate o bevete o cercate di fare missioni suicide, per forza che non superate i 100 anni" Dice esasperata e Calum sorride estasiato.

"Siamo una suicide squad?" Chiede e Rebecca lo colpisce per poi guardare la sua mano incredula.

"N-non sono stata io" Dice tenendo ferma la sua mano e Mahinete sorride leggermente.

"Andava fatto, non mi scuserò" Risponde incrociando le braccia al petto per poi sistemarsi sul sedile e contorcere il volto in un'espressione di dolore.

"Stai bene?" Chiedo appoggiando una mano delicatamente sulla sua spalla e i suoi occhi si fermano nei miei stupiti per poi addolcirsi.
"Fisicamente? Sì, le ferite stanno cercando di guarirsi, ci stanno mettendo più del solito, mentalmente invece no, stiamo per morire tutti quanti, me compresa, siete tutti degli idioti, tu compreso." Mi risponde indicando alla fine il fossa ed io spontaneamente avvicino la sua testa a me per poi lasciarle un leggero bacio sulla fronte facendola arrossire.

"Quando avete finito di fare la coppia in amore, possiamo sapere questo piano?" Chiede Michael e io sorrido.
"Tu guida fino all'aeroporto che io vi racconto" Dico e Rebecca sbuffa.

"Non vedo l'ora di scoprire come moriremo"





"Dobbiamo raggiungere questa isola il prima possibile" Dico io spiegandolo alla signorina al banco dei biglietti per l'aereo e lei mi guarda male per poi passare lo sguardo sul mio gruppo di amici soffermandosi su Mahinete e il fossa seduto sulle sue spalle.

MAHINETE// Ashton IrwinWhere stories live. Discover now