Ringraziamenti.

10.6K 234 18
                                    

Questo spazio,come potete notare,è dedicato ai ringraziamenti perché mi sembra opportuno e obbligatorio.

Ringrazio tutti voi per aver seguito la storia fino alla fine nonostante i vari errori che sto cercando di correggere!

Non mi sarei mai aspettato che Dirty Pact avesse così tanta popolarità,di entrare nelle tendenze o addirittura di avere così tante visualizzazioni e voti!Non smetterò mai di ringraziarvi.

Ricordo perfettamente quando dovevo pubblicare il primo capitolo.L'insicurezza regnava anche perché mi rendevo conto di non essere all'altezza di scrivere un libro.Invece adesso tutto è cambiato,con il vostro supporto sono riuscito ad andare avanti e a terminarlo.

Nella vita mi hanno insegnato di tentare,rischiare.Ragazzi non fermatevi al primo ostacolo e andate avanti!Fate in modo di realizzare tutti i vostri sogni,la vita è fatta per essere vissuta e combattuta e non è affatto tutta rose e fiori!

Ringrazio ancora tutti voi e beh..che dire?Alla prossima.

______

Il sequel è stato eliminato per mancanza d'ispirazione e a dire la verità non mi piaceva affatto come si stava svolgendo..sembrava tutto così monotono e uguale.Ma non preoccupatevi,sto editando un nuovo libro abbastanza diverso e molto intrigate.Vi terrò aggiornati e quando sarà pubblicato posterò un messaggio perciò non rimuovete Dirty Pact dalla vostra libreria.

Grazie di tutto,buone vacanze e a presto,Giuseppe.

Dirty Pact.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora