Insieme fino alla fine? (Ra...

By hxneybee_23

95.4K 5.6K 2.9K

2^ Libro Continuo di Scappiamo Insieme (Ray x reader) Diretti verso quella luce? Che proviene Da un domani i... More

01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
Cap. Natale
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
45
46
47
48
49
50
51
52
53
54
55
56
57
58
59
60
61
62
63
64
65
66
67
68
69
70
71
72
73
74
75
76
77
78
79
80
81
82
83
84
85
86
87
88
89
90
91
92
93
94
95
96
97
98
99
100
101
102
103
104
105
106
107
108
109
110
111
112
113
114
115
116
117
118
119
120
121
122
123
124
125
Cap. Extra -Curiosità-

44

743 43 67
By hxneybee_23

Sotto il loro sguardo ogni speranza è persa!

Nigel/Gillian: -nascosti dietro un'albero- è Bayon?! -sussurando-

Gillian: -sussurando- Che ci fa Bayon qui?! Cos'è successo a Zack e Pepe

Nigel: -sussurando- Maledizione. Noi siamo l'unico gruppo senza proiettili speciali. ( No!! Non può essere! Proprio Zack non può morire in quel modo!)

Nella loro mente c'è spazio solo per la peggiore delle ipotesi...!

Nigel: Dividiamoci. Io terrò Bayon in quest'area. tu vai a controllare il gruppo di Zack.

Fra tutti i loro, Zack è il veterano con più esperienza. Le sue abilità in fatto di primo soccorso sono eccellenti!...Ma non c'era da meravigliarsi, dal momento che è sempre coperto da ferite. E ovviamente, tutte quelle ferite se le procurava perchè si sforza oltre ogni limite. Non dice mai di no a una missione pericolosa. é anche estremamente atletico, e rimane impassibile anche in faccia alla morte. è bravissimo ad usare le armi e a fuggire... Oramai il povero Nigel ha perso il conto delle volte che Zack lo ha salvato. Zack insieme a Oliver, sono i migliori tra di loro.

Flashback

Paula: Ogni volta finiva nei guai, per questo è stato messo a capo del gruppo di soccorso...

Zack: Bah, si è rotto -mostrando il braccio-

....

Zack: Via! via!

salvando Nigel da degli demoni per poi scappare via.

.....

Nigel: Cavolo, colpa mia.... grazie...

Zack: Ma ti pare! L'importante è che stiate bene. -sorridendogli-

.....

Zack: Lasciate a me Bayon. Nella caccia si fa sempre accompagnare sempre da due servitori. Abbiamo solo 5 proiettili speciali per danneggiare le loro maschere, non possiamo sprecarli per i pesci piccoli. Dopo Lewis, Bayon è più pericoloso. Dovrei essere io ad occuparmi di lui. In Svariate situazioni mi sono messo in pericolo per cercare di osservarlo, per capire che tipo di mostro era e come combatterlo.... Lo abbatterò.

Oliver: Vuoi questa missione non malgrado sia pericolosa, ma proprio perchè lo è... e solo per proteggerci?

Zack: No, è solo perchè non voglio che nessuno muoia. Me compreso. Sono io quello che si mette sempre a rischio... e che ce la fa in ogni situazione, no? Se non io, allora chi?

T/n: - guardo preoccupata Zack- ( ma adesso è diverso...)

Oliver: D'accordo, contiamo su di te, amico.

Zack: Sì.

Oliver: Pepe, tu andrai con lui. Anche voi, Nigel e Gillian. Raggiungete Zack non appena avrete abbattuto Luce. Bene ragazzi prepariamo le cose.

Tutti i ragazzi che erano lì uscirono dalla stanza l'unica che non si mosse era T/n che era molto preoccupata.

T/n: Zack -sussurando-

Zack prima di uscire dalla porta usci dalla porta si fermo e si volto a guarda T/n che aveva lo sguardo per terra.

Zack: T/n... cosa succede, non ti senti bene? -correndo subito da lei-

T/n: No, no, sto bene... e solo che..... Zack sei sicuro di andare da Lord Bayon.... potrei andare io se solo...

Zack: -predendo il viso fra le sue mani- sono sicurissimo andrà bene... Non ti devi preoccupare -sorridendogli-

T/n: -la corvina distolse lo sguardo e arrosi- se... se ti succedesse qualcosa... Anche a Pepe ovviamente..

Zack: Non succederà niente di male T/n, andrà bene.

T/n: -abbassando lo sguardo- l'ultima volta che qualcuno mi ha detto così...... è morto.

Zack: Allora ti prometto che non succederà niente

Il ragazzo inizò a d accarrezzargli la guancia per consolarla e piano piano si avvicino , accorciando ogni volta la distanza  tra i loro visi, la corvina era nervosa e per impulso  istintivamente chiuse gli occhi, neanche lei sapeva perchè lo stava facendo. Ormai i loro respire erano un tutt'uno, le loro labbra erano un centimetro da toccarsi...

se solo non fosse stato che qualcuno entrò dalla porta e i due si separarono istintivamente. Due persone entrarono dalla porta erano Oliver e Emma.

Oliver: te lo avevo detto che era qui.

Emma: T/n! Ti stavo cercando... -guardando i due ragazzi- oh, ho interrotto qualcosa?

T/n: -arrosi ricordando quello che stava per succedere- no -negando con la testa- no, stavamo solo parlando.. -guardando Zack- si, si solo parlando -guardando Emma che stava ridendo-Ehi , non ridere!

Oliver: -guardando Zack- Dobbiamo parlare Zack -serio-

Zack: -indiferente- certo

Emma: allora... Noi andiamo!! -portando via T/n dalla stanza.

Fine Flashback

Nigel: ( stiamo parlando di Zack! Starà bene, loro due insieme possono farcela...)

La figura di Lord Bayon che stava camminando tranquillo per il bosco .

Nigel: ( Merda!! Che diavolo ci fai qui bastardo?! Ci abbiamo messo troppo a finire Luce? Avremmo dovuto correre più in fretta? No, non così, Non è questo il momento di pensare ai se. Dobbiamo fermarlo.... Dobbiamo fermare Bayon, qui e ora!!! Avanti, pensa altrimenti.... se raggiungerà Lewis, Nous e Nouma... Tutto il nostro piano fallirà. E saremo spacciati. Non so perchè sia qui o cosa abbia in mente... Ma da questa parte termina la foresta, dopodichè c'è subito il villaggio. Dovr c'è Lewis. Restare nascosto non funzionerà! Se solo lo facciamo passare di qui è la fine!! Calmati, calmati e rifletti... Non c'è traccia dei suoi servitori. Forse Zack e Pepe li hanno fatti fuori... O forse staranno ancora combattendo? In ogni caso, ciò che importa è che Bayon ora è solo e dobbiamo fermarlo. Tuttavia siamo senza fucili speciali. Dovremmo andare a prendere il loro? No, non sappiamo se quello di Zack sia ancora integro o abbia ancora il suo proiettile... o Se possa funzionare contro Bayon.. Non so neanche se farei in tempo. Dobbiamo farcela senza! Andare a prendere uno dei fucili speciali non è la strategia migliore. Dobbiamo pensare a un modo di combattere con quello che abiamo... E fermare Bayon! Ma come? In questa situazione, cosa possiamo fare con gli strumenti che abbiamo? Merda Dannazione!!) - gratandosi la testa dalla frustazione- Gillian. Dividiamoci. Io terrò Bayon in quest'area. Tu vai a controllare il gruppo di Zack. Dobbiamo sapere cos'è successo a Zack e Pepe... E al loro fucile. Se stanno ancora compattendo, aiutali. Se il fucile è ancora integro potrà servire per il gruppo di Oliver.

Gillian: ( sì, ho capito... I fucili...Li abbiamo portati tutti qui nella foresta. Hanno bisogno del fucile... E di essere aggiornati. Non andrà come avevamo previsto... Ma in quelunque modo, dobbiamo informare il gruppo di Oliver!! Lui e T/n non hanno idea di cosa sta succedendo. Sono impegnati a distrare Lewis per noi!! Però...) Però Nigel, cosa potrai fare da solo per fermare Bayon? -preocupata-

Nigel: Andrà tutto bene, ho un piano! Fidati di me!! -sorridendo- ( Un piano un cazzo! Non ho proprio idea di cosa fare... Tanto per cominciare non possiamo farli fuori, non con i nostri normali strumenti. è per questo che ci siamo presi la briga di costruire questi proiettili speciali! Tuttavia... Tutto dipende da questo, il nostro piano e l'unico mezzo che abbiamo per non far morire nessuno dei nostri compagni. Il che significa... che forse un modo per uscire da questa situazione c'è... se metto a rischio la mia vita. Farò ogni cosa in mio potere per riuscirlo a fermarlo! Solitamente è Zack che mette a repentaglio la sua vita... E io sopravvissuto fino ad ora grazie a lui che ci proteggeva, ma... Questa olta tocca a me dare il tutto per tutto!)

Gillian: -frustratta- ( Intendi questo, eh... Ad oltranza come dicono loro... Nigel è stato razionale, per il bene del piano ...Per le vite di tutti i nostri compagni, devo fare in fretta e trovare Zack. Sì... Devo farlo! ) D'accordo!

Nigel: Bene, al mio 3 mi esporrò. Tu sfrutta quell'occasione per fuggire. 1... 2....3.

I due ragazzi iniziarono a correre i i due lati diversi ma Gillian si ferma e fischio due volte, mentre Nigel blocco la sua corsa stessa cosa per Lord Bayon.

[...]

T/n: ( due fischi con una pausa in mezzo, avranno sbagliato... no, abbiamo detto un fischio... Sono precisi... Non dimmi che ... Speriamo che stiano bene.... Andrà tutto bene, mi fido di loro) -guardando verso il bosco- ( no, è successo qualcosa... Ho un brutto presentimento...)- guardo la finestra in qui si stava nascondendo Oliver e gli fece cenno di andarsene-

Lewis: Vai, pure dal tuo amico aspetterò qui un attimo... ( chi sa che piano avranno in mente... ma credo di averlo capito...)-la corvina indulgio- vai... ( Sono sicuro che ci sarà da divertirsi )

La corvina si diresse dentro una vietta e Oliver gli venne in contro.

T/n: Non c'è tempo, vai al mulino... Ho un brutto presentimento ( ragazzi... tenete duro)

Oliver: Ma non posso lasciarti qui da sola!

T/n: Non ti preoccupare, ho una faccia da angelo ma non lo sono - con un ghigno sulla facia- Vai! Qui me la cavo io... non ti preoccupare!

L'albino indulgio me poi corse verso il mulino. La corvina usci dal vicolo e si mise davanti al demone.

[...]

Gillian: ( scusami Nigel, non posso farlo! Mi dispiace ma non sono il tipo che lascia un amico sarìcrificarsi! Sono stufa di vedere morire i miei compagni!)

Nigel: ( ha usato il fischietto, ma ha fischiato due volte, ma non era nessuno dei settgnali che avevamo convenuto... In questo modo il gruppo di Oliver capirà che è successo qualcosa di imprevisto. )

Gillian: ( Combatteremo insieme! Fermare Bayon da soli e senza l'arma speciale è più facile a dirsi che a farsi, vero? Ad ogni modo... Se credi ancora che la nostra proietà in questo momento sia portare tutto al gruppo di Oliver....) -iniziando a correre verso il demone- ( Allora mi dispiace, Nigel... Perchè lascerò a te il compito di cercare Zack!)

Nigel: Gillian!! -urlando-





























~1613 parole

N. A. Non mi ammazzate volevo fare anche una piccola scena con Zack per quei lettori che lo adoravano ( credo di essere andata troppo in la... rip ), volevo accontentare tutti. eheh ( ammetto che in sti giorni sono ossessionata si da Oliver che da Zack)

ci si vede alla prossima capitolo 😉

Continue Reading

You'll Also Like

156K 7.9K 30
In un mondo in cui i vampiri sono considerate semplici leggende per gli umani e i licantropi sono leggende sia per i vampiri che gli umani, inizierà...
163K 8.1K 40
Cresciuta per prendere la corona e diventare il burattino del padre e della nonna, nessuno si poteva aspettare quanto furba e astuta la nuova regina...
102K 4.1K 64
Aria Walker ha diciassette anni e ha sempre vissuto al fianco del padre dopo la morte della madre. Costretta a trasferirsi spesso a causa del suo lav...
289K 5.2K 31
" Io: A..Adam... Adam: ciao amore... vedo che in un mese hai scordato le buone maniere che ti abbiamo insegnato a casa..."