text back ; muke clemmings

By irwinisadrug

135K 7.6K 9.4K

dove Ashton da un numero sbagliato a Michael, che vuole scrivere a una ragazza ma scrive a Luke. More

prologue
1. Hello, FBI?
2. Shut up, Luke.
3. Jumping to conclusion
4. No one is better than you rip.
5. Mikey thinks I'm cute
6. But you're cute anyway.
7. Ashton
8. I'm a punk rock
9. You sucks
10. Landing
11. alone.
12. Playstation
13. Don't stop
14. Daddy
15. Do you like Luke?
16. Slap
17. Scott
18. New Castle
19. Pinguin and breadstick
20. Andrew
21. American Idiot
22. 5 seconds of summer
23. Blocked
24. But
25. Eighteen
27. Love
28. I don't know
29. Home
epilogue
30. Valentine
31. Speciale Muke e la quarantena

26. I want to stay with you

3.5K 226 124
By irwinisadrug

capitolo più inaspettato dei capelli rossi di Ashton.







"Ehm...quindi, io vado...Ciao... Luke... Luke? Okay, ciao."

Calum se me andò imbronciato al terzo richiamo, capendo perfettamente che le labbra del biondo fossero troppo impegnate a plasmarsi con quelle del ragazzo più grande per preoccuparsi di rispondere. I suoi piani di evitare Michael si erano completamente dissolti nell'esatto momento in cui, alla vista del biondo, il ragazzo più grande aveva sorriso, incastrando la lingua fra i denti.

Luke era corso fra le sue braccia e aveva incollato le labbra sulle sue, senza avere intenzione di staccarsi per nessuna ragione al mondo.
Michael ne fu inizialmente sorpreso. Spesso, all'età di Luke, i ragazzi omosessuali non avevano così tanta confidenza nel mostrarsi in pubblico. Ma fu felice. Ciò significava che Luke era così tanto preso da Michael che se ne sarebbe sempre fregato.

Al contrario di come aveva fatto Michael in precedenza.
Un altro dei mille motivi per cui il ventiduenne si sentiva in colpa.

Calum se n'era andato da cinque minuti, i due ragazzi continuavano a baciarsi.

Fu Michael il primo a staccarsi.

"Luke, dobbiamo parlare." Mormorò, appoggiando la fronte su quella del più piccolo, con una leggera nota di fiatone nella sua voce.

Il più piccolo fece una smorfia, adorabile.

"Non so se ti voglio parlare.." Rispose, facendo per un momento tremare Michael. "Rovini sempre tutto quando parliamo." Continuò.

Michael sorrise, facendo sciogliere il più piccolo.

Non puoi essere reale, ti amo, non puoi essere fottutamente reale.

"Beh, io sono un coglione. Però voglio parlarti lo stesso." Ridacchiò il più grande.

Luke fece un piccolo risolino, abbassando la testa. Michael non lo aveva mai visto comportarsi in quel modo, ed era estremamente convinto che fosse una delle sette meraviglie del mondo. Era assolutamente perfetto.

Le mani di Michael erano ancora ancorate ai fianchi di Luke, così come le mani di quest'ultimo erano incollate al collo del più grande. Non sembravano intenzionati a prendere qualche distanza.

Il parametro intorno a loro era quasi completamente deserto, i pochi ragazzi rimasti avevano guardato per qualche minuto la scena, prima di stufarsi e cominciare a parlare tra di loro.

Luke aveva la schiena appoggiata alla portiera di Michael e quest'ultimo lo sovrastava quasi completamente con la sua stazza. Luke amava questa cosa.

"Si, sei un coglione." Asserì Luke, al posto di dire ciò che stava realmente pensando. Non lo avrebbe scoperto. Non in quel modo.

"Hai letto gli ultimi messaggi che ti ho inviato?" Domandò il tinto. Luke scosse la testa e Michael alzò gli occhi al cielo. "Cristo, davvero? Pensavo che li avessi letto e che non te ne fosse fregato un cazzo!" Esclamò , facendo incuriosire Luke.

"Che cosa avevi scritto?" Domandò allora il biondo.

Michael sorrise, mordendosi per qualche secondo il labbro. Luke sentì di svenire, ma si trattenne.

"Che non me ne frega un cazzo di quanti anni hai, di quanto siamo distanti e di quante difficoltà ci porteranno questi problemi. Voglio stare con te, Luke."








wow questo capitolo è cortissimo ma è comunque più lungo del mio futuro

lolz

Continue Reading

You'll Also Like

28.9K 2.3K 50
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
3.5K 68 16
Ciao a tutti, questa storia e sia Drarry/Pansmione/Blairon/Linny/Chodric (La Chodric alla caso ma shish) Detto questi spero la storia vi piaccia. Bu...
285K 10.1K 74
Chiara e Kumo li osservavano da lontano "Quei due si completano" parlò il ragazzo "Hanno uno un pezzo di anima dell'altro" continuò la bionda "già...
16.5K 2K 77
[ℂ𝕆𝕄ℙ𝕃𝔼𝕋𝔸] Il titolo dice tutto; se vi incuriosisce, leggete. ⚠️𝔸𝕋𝕋𝔼ℕℤ𝕀𝕆ℕ𝔼⚠️ - LGBT+; - Contenuti che non tutti possono capire; - Ironia...