Past,Present and Future |Zayn...

By _justdreaming

4.4K 168 7

"In tutta quella confusione, dove passato e presente si mescolano insieme, l'unica cosa che sapevo era quella... More

Prologo
News!
Goodbye Italy!
Backstage!!
Flirt...
I like him!
Compliments ❤️
Breakfast and Shopping! ☕️
Afternoon with friends!
Surprise!!!
The New House!
An half-truth...
The truth is not told...
The Beginning.
Memories...
Promises.
Message...
First Time...
One Direction's House!
Yet truth...
A possible pregnancy...
Small Discoveries!
New member in the family!
Orphanage...
Daniel...
Mommy's life!
Daddy's life!
A Novel...
Memories pt. 2
Parent's House!
In the bathroom...
Bath...
Family!
Just me and him!
Care...
Little Holiday!
Travel ✈️
Avvisooo
Scare...
Trailer!!!
"You are going to be daddy"

Shopping, again and again!

87 3 0
By _justdreaming

Dopo pochi minuti scende le scale indossando un semplice paio di jeans,una maglietta e le sue Vans. In mano ha il borsone che le avevo portato io stamattina.

-"Amore io ho finito,se sei pronto possiamo andare."

-"Non vuoi mangiare prima di andare?"

-"No,sicuramente mia mamma ha preparato la cena anche per me."

-"Va bene,allora indosso le scarpe e andiamo." dico sorridendole.

Salgo in camera e indosso le scarpe,poi scendo prendendo il cellulare e le chiavi e andiamo in macchina. L'accompagno a casa sua e aspetto che entra in casa,prima di mettere in moto e tornare a casa mia e dei ragazzi.

POV'S JESY

Ero appena arrivata a casa dopo aver passato due giorni con Zayn. A casa trovo mio padre in salotto che leggeva un giornale e mia madre in cucina che stava preparando la cena.

-"Mamma,papà?? Sono a casa." dico gridando

-"Ciao tesoro.Come stai?" dice mio padre smettendo momentaneamente di leggere il giornale e sorridendomi.

-"Tutto bene papi.Voi?"

-"Bene bene."

Ci raggiunge mia mamma che aveva finito di preparare la cena.

-"Ciao amore."  dice mia mamma dandomi un bacio nella guancia

-"Ciao mamma" dico ricambiando il bacio e abbracciandola

-"Come avete passato questi due giorni??"

-"Alla grande.Ma comunque... la cena è pronta?" dico cambiando argomento,conoscendo mia mamma mi avrebbe chiesto se l'avevamo fatto e a quel punto mi sarei trovata in grande difficoltà.

-"Si,dai a tavola.Hai già fatto la doccia?? mi chiede mamma mentre ci dirigiamo in cucina per cenare

-"Si,l'ho fatta prima di venire."

-"ok"

Mangiamo e dopo aver finito aiuto mia madre a sparecchiare e poi salgo nella mia camera per indossare il pigiama e chiamare Zayn.

-"Ehi amore." mi risponde

-"Ehi cucciolo.Come stai??" gli dico arrossendo leggermente

-"Insomma,mi manchi."

-"Mi manchi anche tu.Domani ci vediamo?"

-"Non lo so amore. Con i ragazzi dobbiamo iniziare a registrare il nuovo album e non so quando finiremo."

-"Ah ok, ma posso venire a vedervi??" chiedo nella speranza di una risposta affermativa.

-"Certo amore. Noi dovremo andare in sala di registrazione intorno alle 9 a.m,se vuoi ti vengo a prendere e andiamo."

-"Va bene ok.Allora sarò pronta per le 9,adesso vado.Ti amo cucciolo"

-"A domani.Ti amo piccola."

Stacchiamo la telefonata. Decido di mettere la sveglia,cosicché non avrei fatto tardi. Dopo averla messa do la buonanotte ai miei e vado a letto,anche se sono solo le 10:30, mi viene in mente che magari potrebbe fare piacere alla mia compagna di corso, Charlotte, di venire con me a sentire i ragazzi,quindi le mando un messaggio aspettando impaziente la sua risposta,che non tarda ad arrivare. Dice che le sta bene,le dico di venire alle 8:45 a casa mia, alle 9 poi sarebbe venuta con noi in studio. Dopo aver finito di mettermi d'accordo con Charlotte per il giorno seguente poggio la testa nel cuscino,addormentandomi presto.

Mi sveglio grazie al suono della sveglia,mi alzo e vado subito a prepararmi. Poi scendo giù a fare colazione,non trovando i miei e ricordandomi solo dopo aver fatto colazione che oggi è sabato e i miei non lavoravano, saranno sicuramente in giro.Lascio un biglietto nel frigo in cui li informo che non tornerò per pranzo e che sono in studio con i ragazzi. Ormai sto più tempo con loro che con i miei genitori,lasciando perdere i giorni in cui ho lezione all'università,adesso sto pensando di cercare lavoro, ma ci penserò dopo. Alle 8:45 esatte qualcuno bussa alla porta,apro e trovo una Charlotte sorridente,sicuramente contenta di poter finalmente incontrare i ragazzi.

-"Ciao Jess,come stai?" mi dice mentre la faccio accomodare in salotto

-"Benissimo,grazie.Tu? Contenta di poter incontrare i ragazzi??" le chiedo sorridente

-"Si,contentissima.  Adesso dovrebbe venire quel bonazzo del tuo boy??"

-"Si,cioè a momenti." dico guardando l'orologio.

"Ok,mentre aspettiamo che facciamo? Che stavi facendo prima che arrivassi?"

-"Stavo sistemando la mia camera che è ridotta un macello,se vuoi io vado a continuare mentre parliamo un po'." le dico iniziando a salire le scale,già sicura che la sua risposta fosse positiva.

-"Si va bene,andiamo."

Arriviamo in camera e io finisco di sistemare tutte mie cose,levandole dal borsone e rimettendole al loro posto,mentre io e Charlotte parliamo del più e del meno. Guardo l'orologio sul cellulare per vedere quanto manca all'arrivo di Zayn,neanche il tempo di posare lo sguardo sull'oggetto sul mio polso che sento il campanello suonare.Scendo velocemente per andare ad aprire,con Charlotte al mio seguito.

Come ho già detto in precedenza ormai io e Zayn dipendiamo l'uno dall'altro, ci siamo salutati solo ieri sera ma mi manca tantissimo. Nei due giorni che sono stata con lui la mattina era stupendo svegliarsi con lui accanto e vederlo ogni singolo momento della giornata, capita quando rimango a dormire da lui,soprattutto quando succedono cose riguardanti il suo passato,e ogni volta che poi ritorno a casa mia è una tragedia.  In alcune notti in cui ho dormito con lui ha avuto degli incubi,svegliandosi terrorizzato nel bel mezzo della notte,e ogni volta non mi va di lasciarlo solo.

Quando apro la porta non gli do neanche il tempo materiale di proferire parola che gli salto addosso abbracciandolo forte.

-"Ehi amore,che succede??" dice facendomi scendere e dandomi un bacio nelle labbra.

-"Niente,solo mi mancavi."

-"Oh tesoro. Adesso passeremo un'intera giornata insieme,contenta??"

-"Super contenta."  gli dico sorridendo

-"Ma adesso bando alle ciance,lei è Charlotte,la mia compagna di corso. Charlotte questo è Zayn,il mio ragazzo." le dico presentandogli il mio fidanzato.

-"Ciao Charlotte.Piacere di conoscerti." gli porge la mano,tipico "saluto" da chi si presenta ad una persona.

-"Piacere mio." gli risponde lei sorridendo.

Finite tutte le presentazioni usciamo da casa e andiamo in macchina,diretti in studio. Arriviamo dopo quasi mezz'ora,anche per colpa del tipico traffico londinese,entriamo nel grande edificio e ci dirigiamo direttamente nello studio,dove troviamo già i ragazzi che aspettavano l'arrivo di Zayn per iniziare a registrare;io e Charlotte ci accomodiamo in una piccola stanza,la stessa dove erano i ragazzi,solo che loro erano oltre il vetro,mentre noi eravamo dove sta il tecnico che si occupa di aggiustare tutto.

Charlotte si commosse per quasi tutta la durata della canzone,mentre io no,li avevo già sentiti cantare.Mi ricordai quando andai al loro concerto in compagnia di Justin, dopo il concerto andammo nel backstage dove li conobbi. Mi ricordai di quando non volevo dare loro il mio numero,ma Justin mi convinse e alla fine finii per darglielo. Mi ricordai di tutto il tempo passato con quei meravigliosi ragazzi,il picnic al parco,la villa abbandonata,le foto della famiglia di Zayn ritrovate dopo chissà quanto tempo e il passato di Zayn, immagino quanto abbia sofferto nel corso della sua vita, so che vorrebbe andare avanti e magari dimenticarsi della tragedia,ma il passato lo tormenta impedendogli di andare avanti per la sua strada. Non posso sapere come ci si sente perdendo i propri genitori a soli 13 anni,come ci si sente a essere portato in un orfanotrofio, lasciar perdere i propri sogni e non avere la possibilità di vivere l'adolescenza come tutti i suoi coetanei,posso solo immaginare;come può fare chiunque almeno che non abbia vissuto un'esperienza del genere sulla propria pelle.Io,direi fortunatamente,non ho vissuto una cosa del genere,ma non per questo ho intenzione di abbandonarlo. Ci tengo a lui più di qualsiasi altra cosa,e gli starò accanto,quei brutti bastardi se lo trovano lo faranno fuori e io non posso permetterlo,assolutamente. Pensando a tutto questo non mi accorgo neanche che alcune lacrime stanno liberamente attraversando le mie guance e che i ragazzi hanno finito di registrare;mi sveglio dallo stato di trance in cui ero entrata e mi accorgo che lui è proprio davanti a me che mi guarda preoccupato..

-"Amore,che succede?? Stai bene?? Perchè piangi??" mi dice scuotendomi leggermente le spalle

-"Si amore,tranquillo." dico asciugandomi le lacrime con il fazzoletto preso dalla borsa prima di entrare nello stato di trance

-"Perchè stavi piangendo? Qualcosa non va?"

-"No no va tutto bene, E' solo che siete stati talmente bravi che mi sono commossa,nonostante sia forse la milionesima volta che vi sento cantare dal vivo."dico sorridendogli

-"Sicura??" mi chiede

-"Si tranquillo,ma i ragazzi dove sono?" dico guardando tutta la stanza con lo sguardo sperando di incontrare i visi dei ragazzi.

-"Sono usciti,ho chiesto loro di lasciarci soli,adesso se va tutto bene andiamo a pranzo."

-"Si va tutto bene,possiamo andare."

Usciamo dal grande,anzi enorme, edificio e ci incamminiamo verso un ristorante italiano,poco lontano dallo studio.

-"I ragazzi sono già lì?" gli chiedo lasciando per un attimo la sua mano per aggiustarmi gli occhiali da sole mentre con l'altra tenevo il cellulare mio e di Zayn,

-"Si,ci stanno aspettando." dice riprendendomi la mano e stringendola ben salda alla sua.

Arriviamo ed entriamo subito nel ristorante,trovando i ragazzi intendi a ridere e scherzare grazie ai gesti buffi fatti da Louis. Ci avviamo verso di loro e li salutiamo calorosamente.

-"Stai bene?" chiede Liam abbraciandomi

-"Si si,sto bene tranquilli." dico rassicurandolo e staccandomi da lui per salutare gli altri

-"Ci hai fatto spaventare.Sembravi una statua che piangeva.." mi dice Niall salutandomi arrivato il suo turno.

-"Ma che ti è preso?" mi dice Harry

-"Niente,solo che avete cantato talmente bene che mi sono commossa,ricordandomi di quando vi vidi per la prima volta dal vivo." gli dico sorridendo leggermente

-"Uh cucciola!!!" mi dice Louis gettandosi tra le mie braccia

-" Ehi,tutto ok?" mi dice Charlotte

."Si tutto apposto."

-"Dopo parliamo" dice avvicinandosi al mio orecchio per non far sentire niente ai ragazzi,io annuisco semplicemente.

Ci accomodiamo e ordiniamo da mangiare,qualche minuto dopo le nostre ordinazioni arrivano e iniziamo a mangiare. Finiamo e usciamo dal quel posto fottutamente meraviglioso;i ragazzi dovevano ritornare in studio ma ci consigliano di andare a fare un giro.

-"Comprati quello che vuoi,piccola." dice Zayn dandomi la sua carta di credito e facendomi l'occhiolino.

-"Cosa? Perchè? Ma ho i miei soldi,non ho bisogno della tua carta di credito" dico nel tentativo di ridargliela.

"Ho detto comprati quello che vuoi,non preoccuparti.So che andare a fare un giro per te significa svaligiare tutti i negozi,e sicuramente i tuoi soldi non basteranno."

-"Amore ma non c'è bisogno,davvero."

-"Vai tranquilla.Ci vediamo dopo,e stasera stiamo insieme." dice dandomi un bacio a stampo,dileguandosi senza darmi il tempo di ringraziarlo e ricambiando il saluto.

-"Bhe allora andiamo a fare shopping!!" dice Charlotte entusiasta.

-"Si,approfittiamone dai" dico ridendo e prendendola a braccietto.

Giriamo un po' per negozi parlando del più e del meno,della mia storia con Zayn,di come si è trovata con i ragazzi,e della sua cotta per Louis.

-"Ma non dovresti comprare qualcosa per la seratina con Zayn??" mi dice rovistando tra alcune magliette.

-"Del tipo??" gli chiedo interrogativa.

-"Tipo qualche completino sexy..."

-"Ma stai scherzando?? Non faremo quello che pensi tu. Usciremo a cena,forse."

-"Embè? La notte è lunga,e tutta da vivere. Le possibilità sono due:o ti porta in un pub e vi ubriacherete fino a vomitare anche l'anima,o ti porterà a casa a vedere un film,poi con la scusa che ha sonno ti porta in camera,inizia a baciarti e poi finirete per scopare. Semplice.." mi dice sorridendo maliziosamente

-"No,non succederà,fidati. E poi non mi va di rifarlo a distanza di due giorni,non mi sono ancora ripresa,capisci??"

-"Si si capisco. Ma di solito i ragazzi fanno cosi."

-"Lui non è come gli altri,è molto diverso. Se fosse stato come gli altri mi avrebbe già abbandonata dopo averlo fatto,ma non lo ha fatto.E' stato con me tutto il giorno.." gli dico sorridendo pensando a quella fantastica giornata passata da coppietta felice che vive in un appartamento tutto loro.

-"Beata tu che hai trovato uno cosi."

-"Lo troverai anche tu vedrai.E poi se tutto andrà bene con Louis vivrai una favola perfetta,e ti renderà una principessa ogni singolo momento,fidati." gli dico sorridendo e uscendo da quel negozio,non trovando niente che mi stesse bene.

-"Come va all'università?" mi chiede mentre continuiamo a girare per negozi.

-"Una meraviglia. A te?"

-"Benissimo. Penso di trasferirmi qui" mi dice guardandomi con occhi brillanti.
(Ho dimenticato di specificare che Charlotte non viene da Londra, ma da Sidney, Australia. Ha deciso di frequentare l'università a Londra, e adesso, a quanto pare, ha intenzione di stabilirsi a Londra!)

-"Dici davvero??"

-"Certo."

-"O mio Dio." le salto letteralmente addosso,incredula della notizia.

-"Ho intenzione di iniziare a lavorare e comprare un appartamento.Quell'hotel sta iniziando a stufarmi." dice lei staccandosi dall'abbraccio e continuare a camminare.

-"Anche io. Voglio essere indipendente."

-"Potremmo comprarlo insieme."

-"Sarebbe un'idea fantastica."

-"Bhè si. Intanto pensiamo a trovare un lavoro,poi vediamo.Ho visto che Abercrombie  ha bisogno di personale,potremmo andare a vedere.Che ne dici?"

-"Dico che va benissimo."

-"Io domani ho lezione,ma di pomeriggio sono libera."

-"Idem.Quindi facciamo domani pomeriggio??"

-"Si va benissimo.Aspetta,ma che ore sono?" gli chiedo entrando in un negozio dove avevo visto esposte un paio di Vans stupende.

-"Le sei e venti." dice venendo dietro di me.

-"Dici che i ragazzi hanno già finito?" dico provando il paio di scarpe,e dopo aver controllato il prezzo non molto alto,vado  alla cassa per pagare.

-"Bo non so.Casomai adesso li chiami."

-"Perchè io?"

-"Perchè io non ho i loro numeri."

-"Ah si scusa hai ragione."

-"Ho visto che non hai toccato minimamente la carta di credito che ti ha dato Zayn." mi dice dopo essere uscite dal negozio con il sacchetto in mano.

-"Bhè avevo i miei  soldi,non vedo il motivo per cui avrei dovuto pagare con i suoi."

-"Bhe si,mi sembra giusto.Dai chiama Zayn o qualcuno di loro."

-"Si." dico prendendo il cellulare e componendo il numero del mio boy.

-"Pronto,amore?" mi dice lui rispondendo quasi subito.

-"Tesoro,dove siete?"

-"Stiamo uscendo dallo studio.Voi?"

-"Abbiamo finito di fare compere.Se aspettate lì vi raggiungiamo."

-"Ok,vi aspettiamo allora.Ma sbrigatevi,sta iniziando a fare freddo qui."

-"Si,stiamo arrivando." dico staccando.

"Allora,che ti ha detto?" mi chiede Charlotte  dopo che ho riposto il cellulare nella tasca del giubbotto.

-"Ci aspettano davanti lo studio.Andiamo, su."

Lo studio non era molto lontano da dove stavamo noi in quel momento,quindi andammo a piedi e in un quarto d'ora circa arrivammo Vediamo subito i ragazzi e li raggiungiamo.

-"Ehi amore." dico abbracciandolo

-"Piccola.Come sono andate le compere?"

-"Ho comprato solo un paio di scarpe,di tasca mia. Quindi tieni la tua carta di credito." dico restituendogli la carta di credito.

-"Ok va bene." dice riponendola nel suo portafoglio,non dicendo nulla.Meglio cosi,mi aspettavo di peggio.

-" Dai andiamo." dice Louis iniziando a incamminarsi.

Mentre gli altri andavano verso le loro macchine e noi verso quella di Zayn,i ragazzi parlavano di come era andata la registrazione,io e Zayn rimanemmo dietro...

-"Allora pronta per stasera?" mi dice prendendomi la mano

-"Qual è il programma?"

-" Cena fuori e poi film a casa"

In un attimo mi viene in mente le parole dette da Charlotte:film a casa,scusa del sonno e poi boom. No,non succederà.Zayn non lo farà,spero.

-"Ah ok,bene." dico lasciando la sua mano per permettergli di prendere le chiavi per aprire la macchina,una volta arrivati.

-"Se hai altre idee,non ci sono problemi."

-"Nono va bene cosi." dico salendo in macchina,pensando di parlargli stasera dei miei programmi di cercare un lavoro e poi comprare un appartamento insieme a Charlotte

SPAZIO AUTRICE ☺️
Ehi raga :3 Come state?? Passata bene la Pasqua? Io tutto bene. Spero anche per voi. Riguardo il capitolo...Come vi sembra?? Ho aggiornato oggi,e spero di poterlo fare anche domani,ma non ve lo assicuro. Fatemi sapere,votateee e comentatee.. Ciao xD

Continue Reading

You'll Also Like

120K 4K 61
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
45.3K 1K 64
DOVE Nicole Quattrone entra a far parte della 23esima edizione di amici. Scopre un nuovo amore per se stessa e per le persone.
61.6K 3K 54
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.
70.3K 3.1K 41
Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogl...