Past,Present and Future |Zayn...

By _justdreaming

4.4K 168 7

"In tutta quella confusione, dove passato e presente si mescolano insieme, l'unica cosa che sapevo era quella... More

Prologo
News!
Goodbye Italy!
Backstage!!
Flirt...
I like him!
Compliments ❤️
Breakfast and Shopping! ☕️
Afternoon with friends!
Surprise!!!
The New House!
An half-truth...
The truth is not told...
The Beginning.
Memories...
Message...
First Time...
One Direction's House!
Shopping, again and again!
Yet truth...
A possible pregnancy...
Small Discoveries!
New member in the family!
Orphanage...
Daniel...
Mommy's life!
Daddy's life!
A Novel...
Memories pt. 2
Parent's House!
In the bathroom...
Bath...
Family!
Just me and him!
Care...
Little Holiday!
Travel ✈️
Avvisooo
Scare...
Trailer!!!
"You are going to be daddy"

Promises.

101 3 0
By _justdreaming

-MATTINO SEGUENTE...-

La mattina mi sveglio con il mal di testa, cerco di alzarmi per indossare le pantofole quando vedo delle chiazze nel cuscino,le tocco e sono bagnate. Ora ricordo che ieri sera ho pianto fino ad addormentarmi,per questo ho mal di testa. Dopo aver indossato le pantofole vado in bagno a cambiarmi e sistemarmi un po',mentre ci sono prendo anche un'OKI. Mentre mi pettino i lunghi capelli castani sento il mio cellulare suonare,mi avvicino per prenderlo e mi accorgo che è un messaggio di Zayn,lo apro e dice:

-Buongiorno piccola!! Dormito bene? Spero di si. Ti va di fare una passeggiata insieme,visto che oggi non hai lezioni,come mi hai detto ieri?-

Cavolo è vero,oggi non ho lezioni all'università. Rispondo subito al suo messaggio...

-Buongiorno amore! Si ho dormito benissimo,e tu?? Certo che mi va di fare una passeggiata insieme.A che ora?-

Non gli avrei detto del mio interminabile pianto di ieri sera,non so come avrebbe potuto reagire. Mi risponde dopo qualche minuto..

-Benissimo,grazie cucciola.Se sei pronta possiamo anche vederci adesso,come preferisci tu.Ovviamente vengo a prenderti io ;) -

-Si sono pronta,devo solo fare colazione.- gli rispondo informandolo

-non ti preoccupare,non l'ho fatta neanche io.Andiamo a farla insieme,ok?-

-va bene amore,allora a dopo.-

-a dopo piccola-

Finisco di prepararmi,indossando le scarpe e truccandomi leggermente.Mentre stavo mettendo qualcosa nella borsa sento qualcuno che bussa alla porta di camera mia.

-"Avanti" dico

-"Amore,c'è Zayn di sotto che ti aspetta. Lo faccio salire?" dice mia mamma.

-"No tranquilla,ho finito."

-"Rifatti il letto.Io sto uscendo a fare la spesa.Non ti dimenticare di portarti le chiavi,papà è a lavoro."

-"Va bene,allora dì a Zayn di salire,non mi va di farlo aspettare di sotto."

-"Va bene,allora a dopo.Ciao" mi risponde lei dandomi un bacio nella fronte.

Ricambio il saluto e lei esce dalla mia camera chiudendo la porta. Nel mentre inizio a rifarmi il letto,e sento la porta riaprirsi una seconda volta,facendo intravedere la faccia di Zayn.

-"Amore,posso entrare?" mi chiede con una faccia interrogativa.

-"Certo. Non ti lascio mica fuori." gli rispondo sorridente.

Lui entra,mi saluta con un bacio sulle labbra e si siede sulla sedia della mia scrivania. Ormai ha preso confidenza con la mia camera,sa dove sono le mie cose e tutto. Finisco di fare il letto, indosso il giubotto e metto la borsa a tracolla,mettendo al suo interno le chiavi di casa.

-"Perfetto.Possiamo andare amore." gli dico sorridendo.

-"Sicura di non dimenticare nulla?-"

-Ho preso tutto,fidati. Dai andiamo che ho fame- gli dico prendogli la mano e trascinarlo fuori dalla stanza.Quando viene a casa mia,molte volte per aiutarmi con lo studio (visto che lui ha fatto l'università nella stessa facoltà dove vado io), si butta letteralmente nel mio letto. Dice che è comodo e quindi ogni volta trova una scusa per coricarsi e magari addormentarsi.

-"Quando mai. Penso che tu e Niall siate parenti,veramente... Avete entrambi una relazione amorosa con il cibo" mi dice iniziando a camminare tenendo sempre la sua mano nella mia.

-"Si ammetto di essere ufficialmente fidanzata con il cibo.Non lo nego..."

-"Ah pure. E invece con me? "-  chiede guardandomi dritto negli occhi con una faccia seria.

-"Con te è diverso,lo sai. Il cibo lo adoro;a te ti amo. Credo sia diverso." dico accarezzandogli la guancia e sorridendogli.

-"Piccola mia... Vieni qui." mi tira il braccio facendo sì che andassi a finire direttamente nelle sue braccia. -"Ti amo anche io,comunque." mette le sue mani nelle mie spalle e lentamente mi stacca dall'abbraccio,prendendo il mio mento con due dita e dandomi un leggero bacio nelle labba.

Adoro quando mi bacia. Le sue labbra liscie e morbide che si attaccano alle mie mi fanno andare in estasi. Lo amo in tutti i sensi ormai,in realtà lui ha fatto di tutto affinchè finissi con il provare dei sentimenti forti nei suoi confronti.Non mi sarei mai aspettata di innamorarmi di lui,in cosi poco tempo poi. All'inizio non avevo preso in considerazione l'idea di innamorarmi di uno di loro,dopo averci pensato credevo che se mi fossi innamorata,lo avrei fatto di Niall o Liam che sanno essere teneri sempre,in qualsiasi circostanza. Ma non avevo messo nella lista Zayn, un ragazzo misterioso e pieno di segreti che quando lo vedi per la prima volta non lascia trasparire emozioni dal viso. Infatti quando lo vidi la prima volta,ancor prima di parlarci, quasi mi fece paura. Solo dopo averlo conosciuto capii che si magari non fa capire subito ciò che prova,ma se lo si conosce meglio si cambia totalmente idea. In realtà è un ragazzo simpatico,iper-protettivo nei confronti di chi ama,dolce e molto comprensivo. Mano a mano che il tempo passava mi rendevo conto che i miei sentimenti verso di lui crescevano giorno dopo giorno, e senza rendermene conto ero già cotta di lui. Ammetto che avevo paura da tutto quello che mi aveva raccontato del suo passato,ma sicuramente anche lui magari provava terrore, soprattutto perché aveva vissuto tutto in prima persona. Qualsiasi cosa fosse successa sarei stata al suo fianco sempre,lo avrei consolato e coccolato,come se fosse un bambino;lui è il mio bambino e lo avrei protetto.

Mi risveglio dal mio stato di trance accorgendomi di non essere più tra le sue labbra e sentendo che mi scuote le spalle preoccupato.

-"Amore,ci sei? Hai capito cosa ti ho detto?"

-"Eh? Scusa amore,no non ti ho sentito.Puoi ripetere per favore?" dico ancora un po' intontita.

-"Cos'hai? Ti vedo assente.Qualcosa non va?".

-"tranquillo tesoro,va tutto bene.Con la testa ero da un'altra parte." gli dico con un sorriso che spero lo faccia tranquillizzare.

-"posso sapere a cosa stavi pensando?"

-"oh niente,ai miei impegni dell'università. Da domani riniziano le lezioni e dovrò impegnarmi molto."

-" e pensavi all'università con una faccia quasi terrorizzata? Dimmi la verità,cosa sta succedendo?"

Cavolo mi ha sgamato. E ora che faccio?? Non posso mentirgli,come si dice:via il dente via il dolore,no?

-"Non sta succedendo niente Zayn,calmati.Stavo solo pensando a noi..." gli dico calmandolo.

-"E questo ti terrorizza?" mi dice impaurito.

-"Cosa? No,assolutamente no. Ti amo e sono felicissima che stiamo insieme, stavo pensando a quando quei luridi bastardi ti prenderanno,ti porteranno via da me e-e..." non riesco a finire la frase che scoppio in lacrime.

-"No amore,non piangere." dice abbracciandomi e accarezzando la mia schiena lentamente per farmi tranquillizzare.

-"Non riuscirei a sopportarlo." gli dico in lacrime ancora tra le sue braccia

-"Ehi amore.Guardami!" nel modo in cui  lo dice sembra quasi un ordine. Mi stacco dall'abbraccio e lo guardo in quei suoi occhi meravigliosi,che tanto amo.

-"Non devi preoccuparti per me ok? Se succederà ti assicuro che non la passeranno liscia. Devi stare tranquilla,fallo per me,ok? Ora calmati su." mi dice asciugandomi le lacrime con il pollice della sua grande mano.

-"Zayn promettimi che non ti succederà niente.O almeno promettimi che te la caverai solo con qualche graffio,se proprio devi uscirne ferito. Promettimi che se le cose si metteranno male,penserai a me,alla tua famiglia,ai ragazzi,alle tue fans che ti amano tanto e ti stanno sempre accanto e ti farai forza per non farti uccidere" gli dico calmandomi un po' ma singhiozzando.

-"Te lo prometto,amore. Ma adesso non parliamone più,non ci pensare più e soprattutto calmati e non piangere,non posso vederti in questo stato."

-"Scusa se mi ci hai visto invece.Non volevo farmi vedere in lacrime da te,ma non ho potuto fermarmi dallo scoppiare a piangere." dico sinceramente

-"tranquilla,capita a tutti. Ormai andiamo direttamente a pranzo.Ti va?"

-"perchè che ore sono?" gli dico

-"bhe le 12 e mezzo."

-"di già? Sì dai, andiamo da Nando's?"

-"si. Ormai so che vuoi andare sempre lì.Non c'è bisogno che me lo chiedi." Mi dice sorridendo

Eravamo a piedi e impiegammo più tempo per arrivare nel mio posto preferito. Dopo un po' finalmente arrivammo,fortunatamente per strada non trovammo nè fans nè fotografi. Arrivammo e ci accomodammo nel primo tavolo libero che trovammo.

Spazio autrice:D

Allora ragazze.. Che ve ne pare?? Scusate per non aver aggiornato prima ma non ho avuto tempo. Fatemi sapere e votateeeeee!!!!! Un bacio :* ciauuu.

Continue Reading

You'll Also Like

61.3K 3K 54
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.
41K 1.7K 28
Where... Blanca e Matias hanno un trascorso insieme. Tre anni non possono essere cancellati nel nulla, eppure loro sembrano capaci di farlo. Una vaca...
19K 546 48
Emily da Silva è la tipica ragazza bella da togliere il fiato, testarda e che dalla vita ottiene tutto ciò che desidera. Suo fratello, Danilo, è il c...
70K 3.1K 41
Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogl...