Your love is my drug. [Z.M]

Por Iride93

378K 12K 5.5K

[COMPLETA] ✔ Emily Allen, 18 anni, appena arrivata a Londra da Los Angeles. La sua vita è perfetta, nonostant... Más

Capitolo 1.
Capitolo 2.
Capitolo 3.
Capitolo 3. (Parte 2)
Capitolo 3. (Parte 3)
Capitolo 4.
Capitolo 4. (Parte 2)
Capitolo 5.
Capitolo 5. (Parte 2)
Capitolo 6.
Capitolo 6. (Parte 2)
Capitolo 7.
Capitolo 8.
Capitolo 9.
Capitolo 10.
Capitolo 10. (Parte 2)
Capitolo 11.
Capitolo 12.
Capitolo 13.
Capitolo 14.
Capitolo 15.
Capitolo 16.
Capitolo 17.
Capitolo 18.
Capitolo 19.
Capitolo 20.
Capitolo 21.
Capitolo 22.
Capitolo 23.
Capitolo 24.
Capitolo 25.
Capitolo 26.
Capitolo 27.
-Avviso-
Capitolo 28.
Capitolo 29.
Capitolo 30.
Capitolo 31.
Capitolo 32.
Capitolo 33.
Capitolo 34.
Capitolo 35.
Capitolo 36.
Capitolo 37.
Capitolo 38.
Capitolo 39.
Capitolo 40.
Capitolo 41.
Capitolo 42.
Capitolo 43. (Part 1)
Capitolo 45.
Challenge.
Capitolo 46.
Capitolo 47.
Capitolo 48.
Capitolo 49.
Capitolo 50.
Capitolo 51.
Capitolo 52.
Capitolo 53.
Capitolo 54.
Capitolo 55.
Capitolo 56.
Capitolo 57.
Capitolo 58.
Capitolo 59.
Capitolo 60.
Ringraziamenti.
#1# Zamily.
#2# Hulia.
#3# Joe/Tracy [I Part]
#3# Joe/Tracy [II Part]
#3# Joe/Tracy [III Part]
#3# Joe/Tracy [IV Part]
#4# Liam/Meredith
⚠AVVISO⚠
#5# Niall/Francy
New Cover
⚠New⚠
#6# Louis/Caroline
🎉🎉🎉🎉🎉🎉
I'M BACK🌈
HOLA 👐
SEGNALATE IN MASSA.

Capitolo 44. (Parte 2)

4.3K 140 40
Por Iride93


S.O.S: Cercasi ragazza volenterosa per creare una meravigliosa Cover Larry. Se siete interessate contattatemi.
No nulla facenti.

(Yo soy muy loca😂😎😊😘)

Something special
(Part 2)

"Bene, cominci ad essermi simpatico, Zayn" Confessò mio fratello, facendo ridere il mio ragazzo. Io li guardai esasperata, mentre accarezzavo il gatto, seduta vicino a Zayn.

"Solo perché sa giocare a Poker e tifa il Manchester United?" Sbuffò Lucia, dando uno scappellotto sulla spalla a Kol, con la mano libera dalle carte di gioco.

"Ehi, sono cose importanti queste" Rispose lui, tenendo strette tra le mani le sue cinque carte, cercando di nasconderle alla vista della sua ragazza. "Vai Zayn, tocca a te" Disse e Zayn mi fece vedere le carte con un sorriso, prima di mettere tutti i suoi gettoni al centro del tavolo della cucina, dove i tre stavano giocando.

"All-in" Disse soddisfatto e Michael sbuffò, annunciando di lasciare il gioco. Lucy squittì contenta e spostò a sua volta tutti i gettoni al centro.
"Full" Disse Zayn, mostrando le sue carte.

Lucy fece un sorriso maligno e mostrò le carte che aveva in mano, lasciando tutti a bocca aperta con quattro assi e un otto. Si prese tutti i gettoni e Zayn spalancò gli occhi sorpreso.

"Ho vinto!" Urlò, tanto che fece spaventare Honey, che si era accoccolata sulle mie gambe,e la fece correre via.

"Ok, accetto la sconfitta, ma un giorno vorrò la rivincita per il mio povero orgoglio maschile ferito" Sorrise il mio ragazzo, passando un braccio sopra la sedia dove ero seduta io.

Anche se inconsciamente ormai era diventato un gesto che faceva spesso, come se volesse costantemente proteggermi da tutto.

"Perderesti di nuovo" Rispose lei.

"O forse vincerei" La corresse, facendo scoppiare a ridere anche Michael. Lucia alzò lo sguardo sull'orologio, constatando che le lancette segnavano l'una e mezza.

"Ma è tardissimo!" Esclamò. "Mik, vai a letto. Ora" Michael alzò un sopracciglio e le chiese il perché di tanta apprensione. "Alle nove devi andare a provare il tuo smoking per il matrimonio e pretendo che tu sia in orario in negozio. Quindi vai a letto"
Io e Zayn cominciammo a ridere, beccandoci un'occhiataccia da mio fratello.

"Ma ci sono ancora ospiti, sarebbe da maled.." Cominciò, ma lo interruppi.

"Noi dobbiamo andare, comunque" Sorrisi. "Lo voglio portare a fare un giro per Los Angeles, intorno alle dieci. Quindi, torniamo a casa" Mi alzai e baciai sulla guancia Kol.

Abbracciai Lucy e vidi Zayn stringere la mano a mio fratello.

"Beh, mi ha fatto piacere conoscerti meglio, Zayn. Ora capisco perché mia sorella si sia innamorata di te" Zayn arrossì leggermente e lo ringraziò, ricambiando il saluto, poi diede un bacio sulla guancia a Lucia.

"Bene, ciao a tutti e buonanotte"
Dissi, prendendo il giubbotto e uscendo dalla porta, con Zayn di fianco. Appena chiuse la porta dietro di noi ed entrò in macchina, sedendosi al mio fianco, nel posto del guidatore, si sporse a darmi un prolungato bacio.

"E' stata una bellissima serata"
Confessò.

"E piaci ad entrambi" Gli feci notare, accarezzandogli una guancia.

"Mi pare di sì e ne sono felice" Mise in moto, guidando verso casa.

"Mi sarei stupita se non ti avessero amato fin dal primo istante"
Risposi, felice che mio fratello avesse detto quella frase alla fine della serata. Parcheggiò davanti al vialetto ed entrammo in casa, andando verso la stanza al piano di sopra.

"E' bello far parte della tua vita"
Disse, mentre si cambiava e si metteva una maglia morbida e un paio di pantaloni grigi, prestiti dal guardaroba di mio fratello.

"Lo stesso vale per me" Entrambi cambiati, ci infilammo sotto le coperte e rimanemmo abbracciati al caldo.

"Davvero, non potrei essere più felice che in questo preciso istante" Mi baciò e lasciò che mi accoccolassi di più a lui.

"Vorrei che questo istante si bloccasse. Voglio stare per sempre così" Chiusi gli occhi e mi lasciai cullare dal suo respiro.

"Giuro che mi prenderò cura di te. Non ti farò mai più del male" Alzai il viso per baciarlo e, insieme, ci addormentammo, dopo una giornata di confessioni a cuore aperto.

**

"Non ti sei stufata di farmi da guida?"
Mi chiese, rafforzando la presa del suo braccio sui miei fianchi. Io scossi la testa e sorrisi, alzandomi gli occhiali da sole dal naso ai capelli, tenendoli indietro. Poi feci un sorrisetto furbo e gli indicai il chiosco dei gelati nel parco.

"Non se mi offri un gelato" Lui rise e scosse la testa in un finto gesto esasperato.

"Va bene, ma solo perché mi piace quando mi fai da hostess" Disse, avvicinandosi al venditore. Feci per dirgli i miei gusti, ma Zayn mi fece segno di tacere e ordinò per entrambi.
"Un cono pistacchio e crema.." Per lui. "..e uno cioccolato e pesca"
Come..come faceva a sapere quali gusti preferissi? Non mi sembrava di averglieli mai detti.. "Così mi usi solo per mangiare?" Mi domandò, porgendomi il mio e ricominciando a camminare, passando un braccio sulle mie spalle.

"Nah, tutto sommato sei anche una discreta compagnia" Dissi, trattenendo le risate, leccando il mio gelato.

"Discreta?" Domandò scettico e io gli diedi un colpetto sul fianco con la mia anca, mangiando la parte del mio gelato con la pesca.

"Come facevi a sapere i miei gusti?" Gli chiesi a quel punto.

"Mi sono ricordato che nel freezer della casa di tuo fratello c'erano sei barattolini di gelato con questi gusti. Allora ho dedotto fossero i tuoi preferiti" Confessò, facendomi capire quanto fosse attento a tutti i particolari.

"Mmh..ottimo Sherlock. E dimmi cos'altro hai dedotto di me?"

"Il tuo colore preferito è il blu, preferisci i jeans alle gonne, adori la pizza con le patatine e canti da dio"
Rimasi a bocca aperta da tutti quei particolari, ma chiesi spiegazioni sull'ultimo. "Ti ho sentito cantare durante la lezione del prof Morrison e stamattina sotto la doccia. Sei bravissima" Io arrossii leggermente e tornai a mangiare il mio gelato. "Vuoi diventare una cantante o..qualcosa del genere?" Mi chiese poi e io annuii.

"Da piccola sognavo di formare un gruppo musicale e girare il mondo con un grande aereo privato"
Confessai, vedendolo sorridere.

"E' la stessa cosa che ho sempre voluto anche io" Disse. "Io volevo fare una band con i ragazzi e ce l'ho fatta, più o meno. Sai, ogni tanto ci incontriamo per suonare e tiriamo giù qualche cover di canzoni famose"

"Umh, sì, lo so. L'avevo letto sul giornalino scolastico quando ero arrivata da poco" E sembrava un'eternità fa, ma non lo era.

"Solo quattro mesi fa" Sussurrò lui.

"Già, sono cambiate così tante cose in così poco tempo" Mi ero innamorata di lui davvero velocemente. Ed era strano, pensavo che per innamorarsi di qualcuno ci volesse di più e invece..ero già totalmente dipendente da lui.

"La mia vita è migliore da quando ci sei tu.." Zayn si morse il labbro, arrossendo un pochino per la frase che gli era uscita dalla bocca.

"Ehi..è lo stesso per me" Dissi, fermandomi e piazzandomi di fronte a lui.

"Sono decisamente troppo smielato" Borbottò, nascondendosi dietro il suo gelato quasi del tutto finito, come il mio. "Chi l'avrebbe mai detto" Aggiunse a bassa voce.

"Mi piace sentirti dire cose dolci spontaneamente. Mi fa sentire..bene"
Mi mordicchiai l'interno guancia e spostai lo sguardo, sentendo poi le dita della mano di Zayn chiudersi sulla mia guancia e accarezzarmi le labbra.

"Sei bellissima" E azzerò le distanze tra noi baciandomi.

Un bacio dolce, troppo dolce, ma terribilmente bello. Sentii lo stomaco contrarsi e immaginai fossero quelle famose farfalle di cui tutte parlavano, ma che io non avevo mai sentito.

"Anche tu lo sei" Dissi, ad un centimetro dalla sua bocca, vedendolo sorridere.

"Tu di più" Ridacchiò, ma io scossi la testa.

"No, tu" E insieme scoppiammo a ridere, ricominciando a camminare.

Eravamo a casa, stesi sul divano a guardare stupidi programmi su Mtv, che il mio telefono prese a squillare, mentre la mano di Zayn si era fatta intraprendente sotto la mia maglietta.

"Pronto?" Risposi velocemente, prima che il mio ragazzo lo spegnesse - come aveva minacciato di fare -. Zayn mi lasciò un bacio sul collo e scese fino alla clavicola, scoperta dalla maglia larga che indossavo per stare in casa.

"Ehi, Emily. Sono Doniya" Mi salutò lei e io quasi scattai a sedere. Zayn mi guardò con un sopracciglio alzato e io gli mimai "tua sorella" con la bocca.

"Ciao Doniya! Come stai?" Le chiesi, mentre il ragazzo faceva spallucce e ritornava ad occuparsi del mio collo.

"Io bene, ma piuttosto tu! E' da una vita che non ci sentiamo" Disse.

"Già.." Esalai a fatica, le mani di Zayn erano ai miei pantaloni, pronte a sganciare il bottone. "Io tutto bene, ci sono stati un po' di casini, ma ora è tutto a posto" Continuai, scacciando le sue mani. "E come va con Dylan, il tuo ragazzo?"

"Oh, tutto meravigliosamente. Abbiamo festeggiato tre anni proprio la scorsa settimana" Quasi saltai dalla sorpresa di sentire le dita di Zayn aggrappate ai miei fianchi, mentre si strusciava languidamente. "Mio fratello? Ce l'hai fatta a conquistarlo o lui ha conquistato te?" Zayn soffocò una risata, ma io gli piazzai una mano sulla bocca per farlo tacere.

"Beh..storia lunga in realtà, ma penso che sia una cosa reciproca"

"STAI CON ZAYN?" Mi urlò, facendo scoppiare a ridere il mio ragazzo, tanto che quasi cadde dal divano.

"Era la sua risata quella?" Chiese poi.

"Già, non sa tenere la bocca chiusa il ragazzo" Borbottai, dandogli uno scappellotto sulla testa, punto subito strofinato dalla sua mano con un'espressione divertita.

"E cosa..come..Perché?" Domandò senza logica.

"Mi sono innamorata di lui, Doniya" Sussurrai, sentendo Zayn appoggiarsi al mio seno.

"Aww, che dolce che sei. E lui? Me lo passi?" Io annuii, consapevole che non potesse vedermi, e passai il cellulare a lui.

"Ciao sorella" Cominciò. "In realtà ci hai interrotto in un momento delicato..Era solo per metterti al corrente che telefoni sempre nei momenti meno opportuni..Vabbè, ti voglio bene anche per questo, tutto sommato..Certo che la tratto bene, cosa credi? Mica sono un animale.. Tengo a lei, Doniya, non intendo giocare..E' speciale. Sì, si, lo so, ma tieni la bocca chiusa, ok? Mamma non deve saperlo da te, glielo dirò io. Ora vado.. E no, non siamo a Londra, siamo a Los Angeles..Sì, è bellissimo qui! Glielo dirò..Va bene..Salutami Dylan..Ciao, ciao, ti voglio bene"

"Cosa devi dirmi?" Gli chiesi appena lui posò il cellulare sul tavolino.

"Dice che appena torni a Londra dovete uscire per parlare della nostra relazione" Sbuffò, e si gettò con la testa nel mio seno. "Ora possiamo continuare da dove siamo rimasti?" Io risi, ma annuii, baciandolo per prima con passione."Perché ho una voglia matta di fare l'amore con te"
Sussurrò al mio orecchio.

"Ci hai preso gusto con questa storia del fare l'amore, eh?" Mormorai arrossendo, nascondendo poi il viso sul suo petto nudo.

"Mi hai beccato" Rise lui, afferrando il telecomando dello stereo dal tavolino di fronte.

Schiacciò un pulsante e partì uno dei dischi misti di mio fratello, quelli con tante canzoni diverse masterizzato da lui. Found love di Rihanna scaldò l'atmosfera e Zayn, staccandosi dalle mie labbra, cominciò a canticchiarla.

"Hai una bella, bellissima voce."
Dissi, mordicchiandogli poi una spalla.

"Grazie" Sorrise raggiante, forse felice del fatto che glielo avessi detto così apertamente e, con la musica a riempire il silenzio, facemmo l'amore per la seconda volta.

😍😍😍😍😍

Io adoro particolarmente
questo capitolo *----*

Ah si, sono di nuovo con la
febbre EVVAAAAAI😒😒

Vi mando tanti baci😘😘

Seguir leyendo

También te gustarán

194K 77 4
⚠️COMPLETA⚠️ Paige Moore, all'apparenza una normale ragazza che conduce una vita quasi perfetta, ma che in realtà nasconde tanti "mostri" nella sua t...
88.3K 5.3K 24
𝕿𝖍𝖊 𝖒𝖚𝖘𝖐𝖊𝖙𝖊𝖊𝖗𝖘 𝖘𝖊𝖗𝖎𝖊𝖘 I fratelli Lacroix sono famosi nel Bushwick, uno dei quartieri più malfamati di Brooklyn, e nessuno osa av...
279K 9.9K 73
Chiara e Kumo li osservavano da lontano "Quei due si completano" parlò il ragazzo "Hanno uno un pezzo di anima dell'altro" continuò la bionda "già...
DECEITFUL Por BLUE HEAVEN

Misterio / Suspenso

2.9M 88K 86
DECEITFUL [de·​ceit·​ful] Avere una tendenza o disposizione di ingannare o dare un'impressione sbagliata. «Ascoltami bene, non ti azzardare a parlar...