The Other Side

By AlessioCani4

2.7K 623 1.5K

[SEQUEL DI THE DARK SIDE] Sono passati anni ormai dalla vicenda che ha visto protagonisti Peter Cooper e Dar... More

PROLOGO
1
2
3
4
5
Domande???
6
7
8
9
10
12
13

11

145 25 64
By AlessioCani4

ZAIKO


"Fallo Jake, uccidila. Pensi di avere ancora molti giorni continuando così? Io non ti do più di tre giorni... Sei così convinto che valga la pena morire per un'altra persona?"

"Non è colpa sua se sei un malato del cazzo!"

"Potresti avere ragione... Però voglio confessarti una cosa... Io non ero così, non sono nato cattivo, è questo maledetto mondo che mi ha portato ad esserlo... Purtroppo non ci accorgiamo del valore delle cose fino a quando la vita non ce le porta via. Solo allora le piangiamo, ma ormai è tardi."

"Non ti illudere Zaiko... Non farò quello che vuoi, rassegnati!" Mi sta irritando parecchio. "Ammettilo, vuoi che sia io ad ucciderla solo perchè tu non ne saresti mai in grado!" Mi dirigo velocemente verso di lui, con un pugno lo colpisco in volto.

"Non osare! Vuoi che vi ammazzi subito?!"

"Non hai le palle bastardo!?"

"Pensi davvero che io caschi nel tuo fottuto tranello? Bhe... Ti voglio dare una brutta notizia... Non vi ucciderò solo per dar fine alle vostre sofferenze, voglio che capiate cosa vuol dire essere soli, non potersi più fidare nemmeno di un amico, proprio quello che ho passato io, e non pensate che sia così facile!" I suoi occhi mi guardano con ira. "E ricorda una cosa... Se provi a suicidarti, non hai idea di cosa farò a lei, le farò credere di aver incontrato il diavolo, e quello sarà solo l'inizio." Si alza velocemente tendendo il coltello verso di me. Velocemente estraggo la pistola e premo il grilletto. Il proiettile si scaglia nella sua gamba costringendolo a cadere.

"Perchè cazzo non mi ammazzi!!?"

"Non fraintendere. Volevo ucciderti, hai avuto solo molta fortuna..." Mi giro ed esco dalla stanza.

Mi aspetta un compito interessante ora...

3 ore dopo...



"Ti prego liberami, giuro che non lo farò più, ti scongiuro! Ho una famiglia!"

"Sembri un bambino. Smettila di blaterare, che ti piaccia o no tu morirai oggi!"

"Non è colpa mia! Non riuscivo a smettere!"

"E questa ti sembra una giustificazione a quello che hai fatto? Pensi davvero che me freghi qualcosa se non riuscivi a fermarti? Sai... La necrofilia mi ha sempre spaventato... Non riesco proprio a capire come si possa provare il piacere con dei cadaveri... E poi, pensi sul serio che io non sappia che hai una famiglia? Tuo figlio Carlos è stato così bravo, non mi ha dato tanti problemi, era già in maggiore età, povero ragazzo, morire per aver seguito le orme del padre... Che parole hai usato per convincerlo? Comunque sia... Gli agenti lo troveranno appeso alla finestra di casa tua. Sai... Il suo cuore pulsava ancora quando l'ho chiuso nella mia mano. Sentivo ll suo battito sulla mia pelle. Mi è piaciuto sentire i suoi ultimi battiti così da vicino, è stato veramente emozionante."

"Cosa hai fatto!?"

"E non dirlo con quell'aria scontrosa... Pensi di poter fare il gradasso in queste condizioni? Dopo tutto uno usufruisce dei cadaveri per il piacere personale cosa ne vuole sapere di famiglia?"

"Bastardo! Ti ammazzo bastardo! Ho amici che verranno a cercarti!"

"Certo, se sono tutti come te non avranno nemmeno il coraggio di avvicinarsi a me."

"Cosa c'è lì sotto!?"

"Non mi sembra di aver detto che puoi fare domande. Ma vedo che te ne sei accorto... Non c'è nulla di che, vi è solo il motivo della tua morte. Secondo te perchè sei sdraiato sopra ad un tavolo, legato a piedi e mani e con il torso nudo?"

"Cosa vuoi che ne sappia io!? Mi sono svegliato ed ero già in questo maledetto posto per colpa tua!!"

"Stai tranquillo, te lo mostro subito" Alzo lentamente il secchio e prendo il topo per la coda. "Vedi... Lui sarà il mio amico per oggi, lo appoggio sul tuo addome, e lo chiudo con il secchio in metallo" Dopo aver effettuato queste cose fisso il secchio al tavolo con i ganci che avevo preparato io stesso. "Lo so che ora stai un po' stretto... E' colpa mia, credevo fossi più magro" Dico ridendo calorosamente.

"Ma cosa cazzo fai!? Levalo subito! Mi graffia!"

"Guarda di stare un po' zitto... Dopo tutto, questo è solo l'inizio."

"Non puoi fare una cosa del genere! SEI UN PAZZO!!" Appena vede quello che porto in mano si zittisce, non capisce.

"Vedi Ralf, i topi sono strani... Odiano il calore." Accendo la pistola con la fiamma ossidrica e subito comincia a muoversi. "E' inutile... Ormai non hai altra via oltre alla morte." Punto la fiamma sull'acciaio del secchio che comincia lentamente ad avere un colore diverso. Il topo comincia a squittire e a muoversi contro il secchio.

"Smettila! Ti prego smettila! Mi sta facendo male!"

"E tu ti lamenti già ora... Fino a quando lo senti puoi stare tranquillo... Il problema viene quando non lo senti più. Infastidito dal calore cercherà un modo per uscire e visto che non riuscirebbe a passare l'acciaio del secchio punterà in giù!"

"Cosa vorresti dire!?"

"Solo che ti aprirà, ti rosicchierà dall'interno per poi uscire dalla bocca, ma a quel punto tu sarai già morto"

"Ti prego fermalooo!!" Il top smette improvvisamente di emanare i suoi versi. Alzo gli occhi verso di lui che mi guarda terrorizzato.

"Ora si che devi preoccuparti!" Poco dopo comincia ad urlare, a quanto pare ha cominciato. Continua con i suoi urli, ogni tanto mi sembra di sentire qualche supplica, ma anche se lo volessi ormai non c'è più niente che io possa fare.
I suoi occhi si rivoltano all'indietro, la sua pupilla svanisce per lasciare spazio al bianco del suo bulbo accompagnato dalle vene tendenti al rosso. Sulla gola si forma una strana forma, ormai ci siamo... Spengo la fiamma ossidrica e aspetto.
Il topo fuoriesce dalla bocca tutto umido di sangue. Sullo starto di pelo gli si è formato un colorito rossastro appunto per il sangue.
Dove vi era il secchio c'è un squarcio che si apre in una galleria interna. Il suo stomaco è stato mangiato, quello che rimane è solo qualche residuo. Il topo con estrema rapidità scappa, lasciandamo da solo con il suo pasto.



BAKER

4 ore dopo...

"Clay! Lo so che sei ancora ferito, ma ho notizie"

"Charlie... Non devi nemmeno pensarlo, voglio sapere tutto al riguardo."

"Intanto voglio informarti che abbiamo trovato altri due corpi... Si tratta della famiglia Richardson... Il figlio è stato trovato appeso per il collo alla finestra, gli era stato tolto il cuore. Il padre invece lo abbiamo trovato grazie ad una segnalazione anonima... Ma è una scena indescrivibile..."

"Ancora lui..."

"Però ho anche una notizia che potrebbe portarci a risolvere questo maledetto caso."

"Cosa? Sul serio!?"

"Si, il giorno che Zaiko mi sfuggi in auto riuscii comunque a prendere la targa della sua auto... Facendo degli riscontri risulta che l'auto apparteneva..."



Spazio autore:

EH VOLEEEEEEEVIII!!

Ok, mi scuso in anticipo per essere stato così cattivo ahah

Comunque... Spero che questo omicidio vi sia piaciuto, voglio ringraziare la persona che lo aveva proposto, ovvero Giorgi_Batti che ha avuto davvero un'ottima idea. Mi rivolgo speciamlmente a te chiedendoti de ti è piaciuto il modo in cui ho descritto la cosa.

Ringrazio coloro che leggeranno. Commentate e votate in caso vi piacesse!

Vorrei inoltre consigliarvi la storia di una mia amica, che anche io sto leggendo e devo dire che mi sta sorprendendo.

"QUELLA NOTTE" di _w_chiara

Ringrazio personalmente chi passerà a darle un'occhiata!!

Grazie a tutti e spero possiate passare una bella serata!!!

Continue Reading

You'll Also Like

860 158 12
A Spellmount, gli unici crimini che percorrono le strade sono quelli dovuti agli animali selvatici della foresta circostante che, per pura sopravvive...
Eyes On You By A

Mystery / Thriller

5.6K 360 38
[COMPLETA] A volte anche gli occhi possono mentire. Possono guardarti, illuderti che tutto vada bene, e nel frattempo progettare la tua sconfitta. I...
96.4K 1.9K 61
Maddie ha vissuto tutta la sua vita con una sola persona, sua madre. Crescendo non ha avuto fratelli, né padre, solo lei e sua madre. Cosa succede do...
39.7K 1.6K 48
«Mi serve un favore» dice all'improvviso e io inarco un sopracciglio «Mi hai detto che se avessi avuto bisogno di qualcosa avrei potuto chiedertelo» ...