Past,Present and Future |Zayn...

By _justdreaming

4.4K 168 7

"In tutta quella confusione, dove passato e presente si mescolano insieme, l'unica cosa che sapevo era quella... More

Prologo
News!
Goodbye Italy!
Backstage!!
Flirt...
I like him!
Compliments ❤️
Breakfast and Shopping! ☕️
Afternoon with friends!
Surprise!!!
The New House!
An half-truth...
The truth is not told...
The Beginning.
Memories...
Promises.
Message...
First Time...
One Direction's House!
Shopping, again and again!
Yet truth...
A possible pregnancy...
Small Discoveries!
New member in the family!
Orphanage...
Daniel...
Mommy's life!
Daddy's life!
A Novel...
Memories pt. 2
Parent's House!
In the bathroom...
Bath...
Family!
Just me and him!
Care...
Travel ✈️
Avvisooo
Scare...
Trailer!!!
"You are going to be daddy"

Little Holiday!

28 2 0
By _justdreaming

"Ma ho anche un'altra cosa da dirti..."

Cosa deve dirmi? Mi devo preoccupare? Mille pensieri mi passano per la testa,mille domande ma nessuna risposta...

-"Cosa? Devo preoccuparmi?"

"No amore,non c'è niente di cui tu debba preoccuparti. Volevo informarti,con molto dispiacere,che stasera non riuscirò a tornare presto a casa, abbiamo pensato di passare in sala di registrazione per continuare a comporre i versi per le canzoni,siamo un po' indietro. Ma domani mattina alzati presto e prepara il cambio per qualche giorno"

-"Come il cambio per qualche giorno? Cosa hai in mente,Zayn?"

"Una piccola vacanza con la mia fidanzata,non posso?"

-"Non sto dicendo questo,amore. Solo... come facciamo con Daniel,con il tuo lavoro?"

"Daniel viene con noi,non ho intenzione di lasciarlo a nessuno e poi voglio passare un po' di tempo anche con lui, con il lavoro... abbiamo una settimana libera da concerti,interviste e cose di questo genere. Siamo liberi da tutto amore,possiamo goderci una vacanza in pace."

"Sei sicuro di portare Daniel con noi?"

"Certo. Perchè?"

-"Sei consapevole del fatto che,portandolo con noi,non potremo goderci la vacanza come dovremmo? Non dico questo perchè non voglio portarlo con noi, anzi... amo troppo quel bambino e sai benissimo che lo sto crescendo insieme a te come se fosse mio figlio. Voglio solo avvisarti!"

" Si amore lo so,il punto è che in questo periodo non sono stato molto a casa, tu sei stata tutto il tempo con lui, voglio approfittare di questa vacanza, oltre per riposarci sia io che tu, anche per passare del tempo con lui. Credo si stia dimenticando come è fatta la faccia di suo padre e si sia,invece, impresso nella mente il tuo viso"

-"Amore perchè dici questo? Lo sai che non potrà mai dimenticare il tuo viso. Però hai ragione, è giusto che tu voglia passare del tempo anche con lui."

" Credo sia meglio cosi. Quindi prepara le cose anche per lui, domani appena arrivo a casa partiamo."

-"Non vuoi riposare prima?"

-"No amore, dormirò durante il viaggio,tranquilla!"

-"Ok,se lo dici tu. Ma dove andremo? Come ci andremo?"

" Non posso dirti la nostra meta,sarà una sorpresa. Posso dirti solo che andremo in aereo. Il viaggio non sarà molto lungo, quindi Daniel non si stancherà molto e non piangerà. Assicurati però che dorma abbastanza per affrontare il viaggio, credo non riuscirà a dormire una volta in aereo."

"Porterò con me un paio di cuffiette che gli ho comprato per coprire le sue orecchie dal freddo. Con quelle si addormenterà in un attimo. Ma devo preparare roba pesante,leggera,semi-pesante...?"

"Principalmente cose leggere, ma per sicurezza porta qualche felpa e una o due sciarpe. Per Daniel anche,ma porta tante felpe, sentirà freddo e non voglio si ammali."

"Va bene amore. Ho compreso tutto. Dai ci sentiamo più tardi, ok?"

"Va bene vita mia. Ti amo tantissimo, mi manchi tanto tanto!"

"Mi manchi tanto tanto anche tu, ti amo tantissimissimo!"

"A domani amore!"

"A domani vita"

POV'S JESY

Faccio un sospiro di sollievo appena chiudo la chiamata con Zayn, mi ero preoccupata tantissimo. Non so perchè ma ho un presentimento non tanto piacevole,spero sia solo uno dei tanti complessi e castelli in aria che mi faccio io. Cerco di non pensarci e salgo velocemente nella stanza di Daniel ,sentendolo piangere.

"Ehi piccolino. Che succede? Perchè piangi? Mamma è qui con te,tranquillo." dico al piccolo prendendolo in braccio e iniziando a cullarlo tra le mie braccia. Pian piano si calma e assume un espressione calma e serena. Lo porto in cucina dandogli il latte che avevo preparato poco prima. E' abbastanza grande da tenere il biberon con le sue mani;dopo averlo messo nel seggiolino da tavola glie lo do, facendo attenzione che non lo butti a terra. Dopo di chè metto nel piatto la pasta che avevo deciso di prepararmi e la mangio, dando sempre un'occhiata a Daniel, il quale beve il suo latte tranquillamente,senza fare i suoi soliti capricci. Quando vedo che ha finito interamente il latte  nel biberon lo prendo in braccio e metto il biberon nel lavandino. Poi salgo al piano superiore e vado nella sua stanza a prendere il necessario per fargli il bagnetto.

POV'S ZAYN:

"Allora? Come è andata?" mi chiede Niall, una volta chiusa la chiamata con Jesy.

"Le ho detto di preparare il cambio per alcuni giorni e che la porterò in vacanza."

"E cosa ha risposto?"

"Ha risposto di si, non avevo dubbi. Ama le vacanze!"

"E una volta arrivati lì hai intenzione di fare quello di cui ci avevi parlato ieri?"

"Si,assolutamente. Ho già tutto pronto."

"E come farai con il bambino? Non sarà d'intralcio?"

"Lui non è e non sarà d'intralcio,Niall. E' mio figlio. Se ha preso il mio carattere, sarà indifferente, al contrario, piangerà o riderà. Non ne ho idea..."

"Va bene va bene. Ho capito. Quanto tempo hai intenzione di restare con la tua famiglia?"

" Il più possibile. Voglio lasciare i problemi e le preoccupazioni qui, e godermi in pieno la vacanza con la mia fidanzata e mio figlio. Non passo del tempo con loro da tanto, ne ho bisogno;penso ne abbia bisogno anche Jesy. Vedo il suo volto stressato, cerca di resistere,ma vedo e so benissimo che le responsabilità del bambino se le sta prendendo lei. E non io che sono il suo padre biologico!"

"Sai che il lavoro di cantante porta a questo,vero?"

"Lo so Niall. E' per questo che sto seriamente prendendo in considerazione la decisione di prendermi una pausa dalla carriera"

" Non sono nessuno per impedirtelo Zayn, se questo è quello che vuoi,fallo!"

" Lo faccio per loro,Niall. Soprattutto per lei,vedo nel suo viso che sta per cedere. Se cede lei,cedo anche io. E' l'unica cosa,dopo il mio lavoro, che mi fa sentire pienamente vivo. Non so cosa farei senza di lei,la amo come non ho mai amato nessuno in vita mia!"

"Neanche Rebecca?"

"Lei è un'altra cosa,Niall. Quello che c'era tra di noi non era amore vero. Eravamo all'inizio della nostra carriera, io volevo vedere cosa si provava a stare con una cantante,ma non la amavo. E poi era troppo grande per me, ero solo un ragazzino! Quello che provo per Jesy,invece,è amore vero e proprio. La amo seriamente,non sto giocando con lei, non la lascerò per nessun motivo al mondo!"

"Allora diglielo,sono sicuro che vorrebbe tu le dicessi questo. Scommetto che è da tanto che non gli dici niente di romantico oltre il ti amo,vero?"

"Già, hai centrato il punto in pieno. Questo è uno dei motivi per cui la sto portando con me in vacanza;per dirle tutto e dirle cosa provo veramente per lei."

"Perfetto,andrà bene vedrai. Sarà felicissima anche della sorpresa,vedrai. Non mi fate diventare zio di un altro bambino però!"

"Non ti assicuro niente bro! Dai andiamo dagli altri,ci staranno aspettando!"

POV'S JESY

Dopo aver fatto il bagnetto a Daniel e messo a letto, decido di guardare un po' di televisione. Si fa presto sera e,dopo aver preparato la cena per il piccolo, salgo in camera da letto.
Sfortunatamente sono costretta a disdire l'appuntamento con mia mamma, l'avverto del piccolo imprevisto e inizio a preparare il necessario per la piccola vacanza.

MATTINO SUCCESSIVO.

Il mattino seguente la sveglia suona alle 6 e un quarto,stacco la sveglia colpendola con il braccio e aprendo lentamente gli occhi,trovando di fronte a me due occhioni color caramello che mi guardano sorridendo.

"Zayn? Sei tornato?"

"Si amore, dai alzati. Ho già preparato Daniel  e caricato le valigie in macchina,manchi solo tu."

"Oh,ok. Vado a prepararmi allora." dico alzandomi dal letto e andando in bagno.

"Dove credi di andare, piccola?" mi chiede bloccandomi dal polso del braccio destro.

"A prepararmi Zayn. Dove vuoi che vada?"

"Non dai il bacio del buongiorno al tuo fidanzato bisognoso di coccole?"

"Oh Dio quanto sei ruffiano"

"Con te si. Dai vai a prepararti,abbiamo un aereo da prendere, signorina!"

"Ai suoi ordini, capo!" Gli dico ridendo e chiudendomi in bagno per prepararmi.

-TO BE CONTINUED-

Continue Reading

You'll Also Like

226K 10.1K 61
Alice non è una di quelle ragazze che entra nella tua vita come un uragano. Lei entra i punta di piedi, abituata fin da piccola a non fare troppo rum...
10K 795 23
Aurora, una semplice ragazza che tornerà nella sua città natale, dopo anni, assieme alla sua migliore amica per studiare in università nella sua faco...
139K 5.5K 73
Naomi Moretti classe 2001 studentessa universitaria della Sapienza di Roma in una normale serata in una discoteca con la sua migliore amica incontra...
10.5K 397 21
Sarah Toscano 17 anni, una ragazza con la passione per la musica che decide di fare il provino ad Amici per realizzare il suo più grande sogno, canta...