Il fratello del mio migliore...

De irene197

3.3M 111K 5.1K

cosa succede se per due mesi devo fare da babysitter ai fratellini del mio migliore amico? E se per caso ques... Mais

capitolo 1
capitolo 2
capitolo 4
capitolo 5
capitolo 6
capitolo 7
capitolo 8
capitolo 9
capitolo 10 prima parte
capitolo 10 seconda parte
capitolo 11
capitolo 12
capitolo 13
capitolo 14 prima parte
capitolo 14 seconda parte
capitolo 15 prima parte
capitolo 15 seconda parte
capitolo 16
avviso
capitolo 17
avviso
capitolo 18
capitolo 19
capitolo 20
capitolo 21
capitolo 22
capitolo 23
capitolo 24 prima parte
capitolo 24 seconda parte
capitolo 25
avviso importante
avviso importante 2
capitolo 26
capitolo 27
avviso
capitolo 28
capitolo 29
capitolo 30
avviso
capitolo 31
capitolo 31 seconda parte
capitolo 32
avviso di ringraziamento
capitolo 33
capitolo 34
capitolo 35
capitolo 36
pubblicità importante
capitolo 37
capitolo 38
capitolo 39
capitolo 40
capitolo 41
capitolo 42
capitolo 43
capitolo 44
capitolo 45
capitolo 46
capitolo 47
capitolo 48
capitolo 49
capitolo 50
avviso
capitolo 51
capitolo 52
capitolo 53
capitolo 54
capitolo 55
capitolo 56
capitolo 57
capitolo 58
capitolo 59
capitolo 60
capitolo 61
capitolo 62
capitolo 63
capitolo 64
EXTRA capitolo 65
EXTRA capitolo 66
EXTRA capitolo 67
EXTRA capitolo 68
EXTRA Capitolo 69

capitolo 3

87.2K 2.7K 135
De irene197

*spazio multimediale:Annica*
Appena sento la sveglia suonare cosí presto, realizzo che è lunedí e che oggi, quindi, inizio a lavorare. Mi alzo e mi preparo, indosso un paio di pantaloncini di tuta grigi e una maglietta a maniche corte verde con un piccolo fiocco bianco sulla schiena e le air force 1 bianche.Mi trucco con matita nera interna,eyeliner nero e mascara e mi metto una bandana tutta arrotolata come fascia per capelli. Dopodiche prendo la borsa e ci metto le chiavi di casa,i compiti e il cellulare ed esco di casa. Vado a piedi, anche perchè non è tanto distante e in un quarto d'ora arrivo alla mia destinazione.
Suono il campanello con cinque minuti di anticipo e mi apre Lorenzo assonnato con solo un pantalone della tuta grigi.Gli do un bacio a stampo per salutarlo e, mentre lui mi guarda stranito,  gli dico:
-ei ciao Lollo perchè mi guardi cosí? E perchè ti sei tinto di nero i capelli?- chiedo curiosa di questo suo cambiamento, insomma non mi aveva mai informato di voler cambiare pettinatura, in modo così drastico.
-tesoro quello è mio fratello e non si è tinto- mi dice una voce che arriva da dietro. Quindi mi giro e vedo il vero Lorenzo, oh cazzo! Ma quindi quello che ho davanti è Davide! E l'ho appena baciato!!
Che figura di merda, mi ci voleva proprio, il primo giorno di lavoro poi...
-oddio scusa,mi dispiace un casino pensavo fossi Lorenzo!- dico preoccupata e imbarazzata, con la faccia piú rossa di in peperone, anche perchè praticamente ho baciato uno sconosciuto.
-ei piccola non fa niente, non mi dispiace essere baciato da una bella ragazza anzi, se vuoi riprovare con piú impegno fa' pure-dice mentre mi guarda con un ghigno malizioso. Ritiro le mie scuse, ma questo qui con chi crede di parlare?
-senti Davide,io ho un nome e di sicuro non è "piccola"-
-si dia il caso che io non lo sappia il tuo nome e comunque sei tu che mi hai baciato- gli piace avere l'ultima parola eh?
-per prima cosa mi chiamo Alessia e secondo ti ho giá detto che ti ho baciato perchè pensavo fossi Lorenzo-
-fra' ma tu non sei mica gay?- ora sembra confuso.
-si e allora?-risponde ovvio Lorenzo che fino a quel momento era stato zitto
-e allora perchè vi baciate?-
-perchè siamo migliori amici- gli risponde suo fratello, con ovvietà.
-beh se baci i tuoi migliori amici voglio essere anch'io tuo amico- ma non si vergogna?
-cretino- cioè va bene che questo ragazzo è un figo della madonna con quei capelli neri, gli occhi azzurri e quel fisico perfetto simile a quello del fratello, peró è un coglione!
-va beh io torno a dormire- ci informa il diretto interessato salendo le scale.
-perchè non mi hai detto che hai un gemello?- chiedo anche un po' arrabbiata al mio amico, insomma, se l'avessi saputo mi sarei evitata una bella figura di cacca.
-perchè non me l'hai mai chiesto Ale, e ora mi dai un abbraccio?-
-certo Lollo ma solo uno breve, che poi devo andare a svegliare i bimbi, perchè sono le 9:30 e se dormono ancora oggi pomeriggio non riusciranno ad addormentarsi -dico mentre ci abbracciamo.
Dopo di che vado nella camera dei piccolini per svegliarli.
-Annica piccola svegliati che è ora di alzarsi-
Dico dandole un bacino sulla fronte. Lei si sveglia subito,mi saluta con un abbraccio e scende per fare colazione. Poi passo a Fede.
-ei Fede sveglia piccolo è ora di fare colazione-
-Ale!!- dice metre lo prendo in braccio per dargli un bacio sulla guancia e poi lo rimetto giu per svegliare la piccolina.
-ei patatina svegliati-dico mentre la prendo in braccio e lei si stringe a me mentre apre e chiude gli occhietti per abituarsi alla luce.
-ta-ta- dice,mi vuole chiamare tata ma non ci riesce sempre.Dopo di che apro la finestra per cambiare un po' l'aria e poi con Fede per mano e Cami in braccio scendo le scale e vado in cucina dove c'è Lorenzo che mangia uno yogurt e Annica che aspetta che io gli prepari la colazione. Quindi metto Camilla nel seggiolone e mentre gioca metto il latte a scaldare per lei e per Fede,preparo i panini con la nutella per i bimbi piú grandi e verso il succo a Annica. Quando il latte è pronto ne do un po' a Fede con il nesquik e il resto lo metto nel biberon della piccolina,e l'aiuto a mangiare.Mentre fanno colazione parlo con Lorenzo e poi porto i bimbi in camera loro. Chiudo la finestra e mentre Annica va in bagno a lavarsi le preparo i vestiti. Poi aiuto Fede a prepararsi e cambio anche la piccola. Passo tutta la mattina ad aiutare Fede con i compiti con Camilla di fianco nel suo box e Fede che gioca in sala con le macchinine. Lorenzo lo vedo ogni tanto girare per casa e ogni volta mi da un bacio sulla guancia mentre Davide proprio non si sente,credo stia ancora dormendo. Verso le 12 preparo da mangiare per tutti e un quarto d'ora dopo è pronto. Metto i bimbi a tavola e intanto arriva anche Davide che si siede e mangia senza salutare ne niente.
-o sei sceso era ora fra!- dice Lorenzo
-ciao Dado-gli dicono i bambini
-ciao Lollo ciao piccoli e ciao te-dice riferendosi a me istigandomi,perchè sa benissimo il mio nome, ma dal momento che non mi va di arrabbiami e che sono piú matura faccio un grande respiro e continuo a mangiare. Appena i piccoli finiscono di mangiare li porto in camera,li metto a letto e gli do la buona notte perchè è ora del riposino pomeridiano e loro si addormentano senza problemi. Poi scendo in cucina e mentre Davide gioca con il cellulare aiuto Lorenzo a sparecchiare dopo di che mi siedo a tavola e faccio un po' di compiti con lo sguardo di Davide fisso su di me. Ma che vuole??? Quando è ora di svegliare i bambini smetto di fare i compiti li sveglio e giochiamo tutti (beh Camilla piú che altro ridacchia e gattona intorno a noi) a "non svegliare papá" che è il loro gioco di societá preferito. I piú grandi sono andati all'allenamento di calcio verso le tre e quando tornano,due ore dopo, è ora per me di tornare a casa quindi li saluto e esco. Be come prima giornata non è andata male,certo mi sarei aspettata un po' piú di simpatia e presenza da Davide,ma pazienza infondo non mi cambia la vita,una persona in meno di cui occuparsi. Prima giornata=ok!

Continue lendo

Você também vai gostar

10.3K 1.2K 39
SPIN OFF Fit in with you «Cosa ti succede, bimba?» «Un ladro mi ha rubato l'anima». Se gli altri avessero deciso che sei tu il cattivo della storia...
654K 19.4K 55
Quante volte guardandoci intorno vediamo delle persone sorridenti ma con gli occhi tristi? Quante maschere ci sono in giro e noi non ce ne accorgiam...
248K 12.7K 30
[COMPLETA - DISPONIBILE IN EBOOK E CARTACEO] Artemisia ha ventiquattro anni e gestisce da sola il bed and breakfast di famiglia, dove vive con la fig...
966K 26.6K 55
Destiny e le sue tre amiche fidate, compagne dell'ultimo anno di college alla UCLA, decidono di partire per Aspen dove trascorreranno le vacanze del...