[87]

2K 83 2
                                    

Taehyung pov's

"Perdita di memoria temporanea. Mi dispiace non te lo abbiamo detto prima, deve essere stato uno shock per te. La sua memoria tornerà alla normalità. È questione di giorni o settimane." Ci ha detto il dottore.

Fuori la stanza di Y / N era ora affollata. C'era Hoseok con i membri del club, i genitori di Jungkook, Jin, così come Yoongi, Irene e anche Yiren che era con Y / N nella sua stanza. Eravamo anche io e Namjoon.

"Quando può uscire dall'ospedale?" Ha chiesto Namjoon.

"Forse tra due giorni. Ma devi prenderti cura di lei. Non forzarla a ricordare le cose e assicurarti che sia calma. Abbiamo curato la ferita sulla sua testa e presto andrà meglio."

Quando l'ho sentita chiedere per la prima volta chi eravamo, ho pensato che non mi avrebbe mai più riconosciuto. Ero così sollevato di sapere che era temporaneo, ma faceva ancora male come l'inferno.

Ora che non sapeva niente di me, che persona avevo ai suoi occhi? Se si ricordasse, mi perdonerebbe mai per quello che è successo?

Il dottore se ne andò e Yiren venne da noi.

"È così triste. Può ricordare alcune cose e fatti casuali ma non riesce a ricordare le persone. Chiederebbe cose su chi siete tutti ... spero che tutto questo svanirà presto."
Hoseok mi ha colpito il braccio e mi ha detto di parlare in privato. Ci siamo allontanati dagli altri e abbiamo parlato a bassa voce.

"5 giorni ... lo spettacolo è tra 5 giorni. È pochissimo tempo per qualcuno che prenda il posto di Y / N ... e sarà così triste che tutto il suo duro lavoro sia andato invano" ha detto e io ho annuito.

"Credimi, ballare con lei era ... qualcosa che volevo davvero fare. Non te l'ho detto, ma Hoseok, sogno davvero di ballare molto. Questo club ha davvero cambiato il mio modo di percepire il mondo ... e penso che mi piacerebbe farlo professionalmente. Devo essere forte ora che Y / N non può farlo ... quindi se posso aiutare in qualche modo, dimmelo "

Hoseok sorrise alle mie parole. Come insegnante di danza, sentire che il suo insegnamento mi ha davvero aiutato sarebbe un grande onore per lui.

"Ho sentito qualcosa, che non importa quello che dimentichi, il tuo corpo ricorda sempre. Vorrei che tu, come persona più vicina a Y / N, provassi a ballare con lei. Solo per vedere se si ricorda come farlo. Non forzarla. E inoltre ... come tuo insegnante, credo che tu sia abbastanza capace di essere un ballerino. O qualunque cosa tu voglia essere. Sembri in qualche modo diverso dalla persona che ho incontrato per la prima volta. Diverso dalla tua reputazione. Quindi Penso davvero che la persona che ho davanti possa ottenere tutto ".

Presto ci fu permesso di farle visita. Sono entrato nella sua stanza con Jin e Jungkook.

Ci guardò perplessa. Non aveva davvero idea di chi fossimo. Ho provato a dirmi che sarebbe andato tutto bene.

"Y / N, davvero non ti ricordi di me? Il tuo più bel compagno di classe? No?" Chiese Jin e Y / N rise nervosamente
"Mi dispiace ... non lo so. Yiren ha detto che sei Jin"

"Come ti senti?" Ha chiesto Jungkook

"Non ricordare niente fa schifo. Sembra che ti diranno qualsiasi cosa e non avrai altra scelta che credergli."

Abbiamo annuito.

"Tuo fratello ha scherzato sul fatto che dovresti goderti questi momenti. Ricordare tutto sarebbe in qualche modo un po' più triste di così" disse e lei scrollò le spalle

"Ne dubito. Ho una vita così triste?"

Nessuno ha risposto. Sorrise amaramente.

"Ho notato che non ci sono genitori che mi aspettano qui. Hanno detto a mio fratello di pagare le rette per i due giorni. Mi ha spiegato che avrei dovuto scegliere di stare con te o con te per un po' " disse indicando a me e Jungkook "quindi potrebbe essere che non ho nemmeno a casa? Non devi dirmelo ... preferisco non saperlo ora. Almeno ... vedo che ci sono molti amici qui."

Anche senza i suoi ricordi era così forte che non potevo fare a meno di innamorarmi ancora di più di lei.

His Maid | Kim TaehyungWhere stories live. Discover now