Epilogue

1.1K 73 12
                                    

VI CHIEDIAMO DI LEGGERE I RINGRAZIAMENTI NEL PROSSIMO CAPITOLO, BUONA LETTURA

Erano passati due anni da quando Harry e Draco si erano finalmente messi insieme.

In quel giorno caldo di fine estate Potter era agitato. Era il loro anniversario, e voleva chiedere al biondo di andare a vivere insieme una volta finita la scuola.

"Nervoso?" Chiese James dall'altro lato dello specchio

"Abbastanza" rispose Harry continuando a mangiucchiarsi le unghie

"Sono sicuro che ti risponderà di sì"

"Speriamo..."

"Prongs!" Un urlo fin troppo acuto arrivò alle orecchie dei due Potter "C'è un ragno! Vuole farmi diventare come il tizio ragno dei fumetti babbani! Io sono un cane, non un ragno!" Nessuno dei due riuscì a trattenere una risata

"Adesso vado a salvare quel cane pulcioso, ma appena Draco ti risponde mi chiami! Intesi?" Harry sorrise e annuì, poi chiuse la comunicazione e si avviò verso la stanza delle necessità dove aveva appuntamento con Draco.

****

"Che vuoi fare oggi?" Chiese Potter anche se sapeva perfettamente la risposta che avrebbe dato il biondo

"Te lo devo davvero spiegare?" Rispose infatti l'altro con uno sguardo perverso stampato in faccia "Mi sembra un ottimo modo per passare il nostro anniversario" aggiunse prima di lasciargli un tenero bacio che Harry si affrettò ad approfondire, facendo stendere Malfoy sul divano su cui si erano seduti.

Il moro si abbassò per baciargli il collo, punto che aveva scoperto essere particolarmente sensibile per il fidanzato, infilò una mano sotto la camicia e iniziò a tracciare il contorno degli addominali che tanto amava.

Tornò all'assalto delle sue labbra e lo baciò come se fosse l'unico modo per sopravvivere. "Ti amo" gli sussurrò sulle labbra prima di sfilargli la camicia senza neanche sbottonarla. Draco sorrise guardandolo negli occhi e dicendogli la stessa cosa.

Harry fece scivolare una mano fino a sotto i pantaloni iniziando ad accarezzare l'erezione del compagno da sopra il tessuto dei boxer. Malfoy sospirò eccitato e gli sfilò la maglia, prima di baciarlo nuovamente sempre con più foga di prima. "Ti prego Harry" gemette il biondo.

"Sei impaziente"

"Da quando siamo tornati dalle vacanze non siamo ancora riusciti ad avere un momento per stare da soli"

"Sei un porco"

"Avanti, Harry, non dirmi che non pensi la stessa cosa"

"In effetti" mormorò Potter mentre gli sfilava i pantaloni con un ghigno stampato in viso. Draco fece fare la stessa fine ai pantaloni del fidanzato, ribaltò le posizioni e si abbassò per sfilargli anche i boxer.

Iniziò a lavorarsi la sua erezione mentre il moro gemeva aggrappandosi con le unghie allo schienale in pelle del divano.

Dal divano scivolarono fino al tappeto di pelliccia davanti al caminetto che scoppiettava. Portando Malfoy a cavalcioni sopra di lui, Harry gli sfilò i boxer e - senza smettere di baciarlo - iniziò a prepararlo.

Non avevano mai fatto l'amore in quel modo, era stato dolce, quei baci racchiudevano mille ti amo e promesse mai fatte.

Dopo essere stati una decina di minuti sdraiati ognuno tra le braccia dell'altro in silenzio, mentre il moro faceva passare la mano tra i capelli setosi del suo ragazzo, si decise a parlare.

"Dray?"

"Mh?" domandò l'altro sollevando lo sguardo

"Mi stavo chiedendo" iniziò Potter grattandosi la testa imbarazzato "Sai, questo è il nostro ultimo anno e... Magari finita la scuola potremmo andare a vivere insieme"

Draco strabuzzò gli occhi sorridendo prima di annuire e ricominciare a baciarlo salendo a cavalcioni sul moro.

Do you remember when we were friends? || Drarry ||Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang