fourteen

13.3K 307 21
                                    


Xavier era felicissimo alla notizia e non capiva come Emma potesse pensare che lui l'avrebbe lasciata, lei è tutto per lui. Dopo aver confortato Emma, facendole capire che non doveva preoccuparsi, Xavier chiamò il medico che accertò la gravidanza.

Xavier sperava fosse un maschio sia per continuare il suo lavoro come boss della mafia un giorno sia perché lui voleva una femmina, ma voleva prima i maschi in modo da poter proteggere la loro sorellina.

Emma non sperava fosse un maschio ma neanche una femmina, a lei andava bene tutto basta che sia sano anche se sapeva che Xavier preferiva un maschio

°°°

Emma e Xavier hanno mantenuto il segreto per tre mesi, nessuno ha sospettato niente fino ad ora, ma adesso è diverso,
la sua pancia è diventata più grande, i suoi ormoni sono alle stelle ma soprattutto la nausea e il vomito sono aumentati.
Hanno deciso di mantenere il tutto segreto sia per essere sicuri al 100% della gravidanza sia per i nemici di cui Xavier era terrorizzato, ma non per lui ma per Emma e il bambin*.

Dopo averlo detto a tutti Xavier raddoppiò le guardie e le telecamere, cercò di creare più alleanze possibili per diminuire i nemici e uccise il padre di Emma.
Quando lo disse ad Emma lei non sapeva se essere felice o triste, arrabbiata o grata a Xavier ma ci pensò e capii che era meglio così, anche se Xavier dovette sopportarsi una delle solite prediche di Emma sul fatto di non uccidere nessuno se non strettamente necessario.

°°°

è un maschio

Quando al sesto mese scoprirono il sesso Xavier si mise a saltare dalla felicità mentre Emma cominciò a ridere a lui ma era anche lei felice, anzi felicissima.
Appena tornati a casa Xavier, con un sorriso quasi terrificante, diede la notizia agli altri e tutti furono felici e cominciarono a festeggiare, ignari di quello che sarebbe successo dopo;

era la calma prima della tempesta.










A/N nel prossimo capitolo mi odierete tantissimo LOL,
comunque ho iniziato una nuova storia, se vi va passate a vederla.

you saved me [ COMPLETED ] Where stories live. Discover now