Nueve

78 5 0
                                    

Pov's Narratore

Il giorno successivo i ragazzi continuavano a pensare a ciò che aveva detto loro il leader,avevano deciso di non dirlo a T/N e a Bang PD finché non sarebbero stati certi della loro ipotesi e non avessero scoperto l'identità di quella persona.

Quella persona,così ossessionata di T/N,persino i membri del suo gruppo non riuscivano a  capirlo non si era mai comportato in quel modo parlava solo di lei ormai,i brani che scriveva parlavano sempre di lei e del loro amore ostaclato,ovviamente nessuno ne sapeva dell'esistenza,doveva renderla sua il più presto possibile in qualunque modo.E grazie all'agenzia che aveva concesso loro un mese di pausa ora (tempi inventati)  aveva tutto il tempo a disposizione per mettere in atto il piano che aveva archittetato quella notte.

Pov's T/N

E dopo numerose raccomandazioni da parte di papà sono riuscita ad uscire di casa,quando gli ho detto che volevo raggiungere il dormitorio dei ragazzi a piedi mi ha guardato storto dicendomi che era troppo pericoloso e di farmi accompagnare dall'autista,ma oggi è una bella giornata e volovo prendere una bella boccata di aria fresca.

Passo davanti ad un bar e decido di fermarmi a prendere la colazione ai ragazzi,oggi e domani non lavorano quindi dormiranno di sicuro fino a tardi poi ieri è stata una giornata impegnativa,ordino un po' di cose per me e i ragazzi pago ed esco fuori,giro ad un angolo e mi accorgo di essere in un vicolo cieco faccio per tornare indietro,e noto una macchina dai vetri oscurati esce un ragazzo e si avvicina a me,

X:Ciao,tu sei T/N giusto?

T/N:Si tu sei?

X:Io sono un amico di Jimin,gli vorrei fare una sorpresa sai sono andato in America a studiare e non lo vedo da 7 anni,ma so che ora fa parte di un famoso gruppo K-pop ti ho vista sui profili della Big Hit come figlia di Bang Si-hyuk proprio,comunque sto cercando il dormitorio dei BTS mi sono fatto dare l'indirizzo ma non lo trovo e notandoti uscire dal bar ti ho riconosciuta e volevo chiederti le indicazioni.

T/N:Ah io stavo andando proprio lì è qui vicino,se vuoi puoi parcheggiare la mcchina nai paraggi così ti accompagno.

X:Non potremmo andare in auto?Sono molto stanco per camminare

T/N:Oh va bene. Ma non mi hai ancora detto il tuo nome 

X:Io sono........


Semmy🖤

Pare che nel prossimo capitolo scopriremo l'identità di questo stalker.

Mi dispiace veramente che sia così corto anche di aggiornare tutt e tre i libri lentamente,ma come sta capitando a tutti anche a me la scuola impedisce di fare molte cose nei tempi che vorrei,nonostante ciò spero il capitolo vi sia piaciuto.

Baci😘😘


Bye bye

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bye bye

Bye bye

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



3





2





1





Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Our little sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora