Quince

68 4 0
                                    

Pov's T/N

T/N:E vi assicuro che non ne sarei uscita fuori se mio PADRE non mi avesse adottata il giorno del mio 16esimo compleanno giorno in cui volevo farla anche finita....

Detto questo mi volto ed esco fuori,i ragazzi mi raggiungono ed entriamo in macchina.Il viaggio è silenzioso l'unico suono è quello della radio.

T/N:Ragazzi...-si voltano verso di me-Mi dispiace di aver trattato così i vostri genitori,ma non potevo sopportare il fatto che dopo 16 anni passati senza di loro vogliono che io li accetti come genitori.Ma con voi il discorso è diverso,non potevate fare niente al tempo e da quando siete venuti a prendermi con papà all'orfanotrofio mi siete stati accanto come dei fratelli maggiori,sapere che lo siamo anche di sangue è solo un aggiunta al nostro rapporto,sono veramente felice di aver conosciuto ognuno di voi in tutte le sue sfaccettature  e sfumature posso dire che non sarei la T/N di adesso se non vi avessi conosciuti.Vi voglio un mondo di bene.

Nam-joon:T/N abbiamo capito la tua reazione e siamo felici che tu ci abbia accettato come fratelli e non solo noi ma anche gli altri quattro,ti vogliamo bene anche noi.

T/N:Dove andiamo adesso?

Tae-hyung:Dobbiamo raggiungere gli altri in agenzia

T/N:Perfetto così chiedo a papà di questa storia del manager...

Soek-jin:Non vuoi essere il nostro manager?

T/N:Non è quello...E' che non ho mai fatto il manager quindi non saprei cosa devo fare e come comportarmi,voglio che papà mi dia qualche dritta.

Kim's:Capito

*Time skip*

Busso alla porta dell'ufficio di papà e aspetto una sua risposta

Bang Si-hyuk:Avanti

T/N:Ciao papà,come stai?

Bang Si-hyuk:Bene,tu?

T/N:Potrei stare meglio...

Bang Si-hyuk:Cos'è successo?

T/N:Ho conosciuto i miei genitori biologici...

Bang Si-hyuk:Oh

T/N:Ed ho scoperto che sono i genitori di Tae Nam e Jin oppa...ma non riesco a perdonarli per avermi abbandonato...però non sono qui per questo,volevo chiederti una cosa

Bang Si-hyuk:Dimmi pure tesoro

T/N:I ragazzi mi hanno detto che sono la loro nuova manager,ma io non so cosa devo fare.Non è che potresti darmi qualche dritta?

Bang Si-hyuk:Certo,allora devi organizzare le interviste,i concerti e le registrazioni dei Run BTS-prende un quadernetto dal cassetto-tieni qui ci sono dei contatti per interviste ed eventi

T/N:Ok grazie papi-gli do un bacio sulla guancia e un'abbraccio-ci vediamo domani oggi vado a dormire dai ragazzi.

Bang Si-hyuk:Va bene ma fai attenzione

T/N:Si,tranquillo,ciao

Bang Si-hyuk:Ciao

Esco dall'ufficio di papà e vado nella sala registrazioni dove dovrebbero essere i ragazzi apro la porta ma non trovo nessuno.

*Saranno nella sala prove.E' da un po' che non canto...perché non approfittarne?*

Prendo una sedia e la metto davanti al microfono scaldo un po' la voce e comincio a cantare 'Diamonds di Rihanna'

Finisco di cantare e sento degli applausi mi giro e mi ritrovo davanti...

Our little sisterWhere stories live. Discover now