Cinco

99 8 0
                                    

*One month later*

E' passato un mese da quando sono stata adottata,ho abitato con i ragazzi per due settimane è stato divertente ho scoperto un sacco di cose su di loro:

-RM viene chiamato God of destruction e per questo viene sempre rimproverato,mi a rotto le cuffie😒,ma nonostante i ragazzi lo considerano l'Appa pel gruppo;

-Jin è l'Eomma del gruppo,cucina benissimo considera i ragazzi come suoi figli;

-Suga è sempre chiuso nel suo studio a comporre nuovi brani

-J-hope ha sempre dei balletti divertenti pronti per ogni occasione 

-Ji-min è sempre con il telefono in mano su twitter o farsi selfie

-Jung-kook e V si divertono giocando ai videogiochi

In questo mese sono successe tante cose oltre ad essermi trasferita definitivamente da papà,ho conosciuto i TXT,i Seventeen e le Gfriend,sono stata presentata presentata definitivamente al pubblico come la figlia adottiva di Bang Si-hyuk,sono sempre in azienda con i ragazzi che mi insegnano a cantare e ballare le loro canzoni ,dicono che sono brava ma secondo me non è vero.

In questo momento sto andando a dormire,perché domani domani i ragazzi devono partecipare agli MMA 2019 (Facciamo finta di essere ancora nel 2019),non vedo l'ora di vedere altri gruppi,ma soprattutto non vedo l'ora di vedere le esibizioni dei ragazzi visto che non mi hanno fatto partecipare alle prove.

*Next Day*

Bang Si-hyuk:T/N sei pronta?I ragazzi ti aspettano

T/N:Si papà arrivo

Scendo velocemente le scale e raggiungo papà davanti alla porta,usciamo di casa e ci dirigiamo verso la Big Hit per raggiungere i ragazzi.

Arriviamo davanti alla Big Hit e vedo che ci sono tutti scendo dalla mecchina di papà e mi dirigo verso di loro,RM mi vede arrivare e mi saluta per primo

Nam-joon:Ciao T/N 

T/N:Ciao a tutti ragazzi,siete pronti?

Ji-min:Siamo un po' agitati,ma non vediamo l'ora di esibirci

T/N:E o non vedo l'ora di vedere le vostre esibizioni

Bang Si-hyuk:Bene è ora di andare,T/N vai con i Bangtan,ragazzi ve la affido

Annuisco e salgo in macchina insieme ai ragazzi

*Slip time*

Arriviamo a destinazionea zio e e scendiamo tutti dalle auto l'ingresso è pieno di giornalisti ci dirigiamo di fretta all'entrata.

G1:T/N,com'è essere amica di gruppi famosi?Come ci si sente a sfruttare il ruolo del proprio padre per conoscere gente famosa?

A sentire le parole di quel giornalista delle lacrime si formano sul miei occhi Abbado lo sguardo e cerco di entrare nell'edificio il più presto possibile

X:Ma si rende conto di quello che ha appena detto?T/N non sfrutta il signor Bang per questi scopi,lei a sempre voluto un padre e una madre una famiglia che le restasse accanto,ma non aveva nessuno tranne una ragazza che è stata mandata via quando lei aveva 12 anni,ed è sempre stata maltrattata dai direttori dell'orfanotrofio che il signor Bang a comprato qualche mese fa.Quindi le chiederei gentilmente la prossima volta di informarsi prima di fare dell'Udinese senza un senso,perché nessuno conosce T/N meglio di me.

Alzo lo sguardo e incontro gli occhi di Jisoo...

Semmy

1 mese di ritardo,mi dispiace,ma ho alcuni problemi personali che mi impediscono di scriverei capitoli più velocemente,spero mi perdoniate.
Un bacione😘😘
Bye Bye

Our little sisterOù les histoires vivent. Découvrez maintenant