Personaggi

193 4 0
                                    

• Anastasia Angel - Anya
Capelli rossi mossi, occhi quasi arancioni. Estroversa, ma amante della solitudine. Solare, allegra, pronta ad aiutare gli altri. Difetti? Non ha peli sulla lingua e quando sei il suo peggior nemico, be'... È sincera, ma meglio essergli amici se non si vuole essere sue vittime.
È di famiglia ricca, ma i suoi... Vivono altrove. Dove esattamente non lo sa neanche lei, visto i loro continui spostamenti, vuoi per lavoro, vuoi per piacere.
La madre è Argentina e Anya ha ripreso il cognome da lei, ma visto il poco attaccamento alle proprie origini, il cognome ha perso l'accento e con esso anche la pronuncia spagnola. Da Angél ad Angel. Più americano, più giusto per la madre e il padre.
È figlia unica, ma Sara è per lei come una sorella (di lei parliamo dopo, però!). Forse per questo si è creata un modo di sogni dove potersi sempre rifugiare.

• Nathaniel Reed - Nate
Capelli castano scuro, con un ciuffo non troppo grande in bella vista, occhi verdi. Ricco, spocchioso e bellissimo. Oh, e lui lo sa perfettamente. Direi narcisista e puttaniere, ma limitiamoci a donnaiolo e poco attento agli altri. Anche i suoi sono spesso via, ma per lui ci sono sempre. Nate si sente comunque un po' solo e per questo si circonda di falsi amici, ma noi sappiamo che dietro a quella maschera, si nasconde un bebè Illyrian (leggete e scoprite perché!)

• Sara Johansson
Castana con i capelli ricci, ma sempre piastrati, occhi nocciola, ma luminosi. Sara è... La migliore amica che tutti vorrebbero. È presente, attenta e premurosa. Bella sia dentro che fuori, Sara c'è sempre per Anya. La sua è una famiglia normalissima: genitori presenti, stipendi più che sufficienti, camera stupenda e ragazzo perfetto. Sara non si può lamentare, ma spesso si sente in colpa perché vorrebbe lo stesso per la sua amica, meno fortunata di lei. Tra l'altro il cugino di Anya è il suo ragazzo!

• Harry Rivera
Figlio della sorella della madre, Harry è il cugino di Anya.
Come la madre ha dei bellissimi occhi verde smeraldo, più scuri di quelli di Nate. I suoi capelli sono quasi neri e  più lunghi del solito. Spesso sono arruffati - forse bisogna chiedere a Sara il perché - ma per lui sistemarli è un attimo, visto che gli piacciono al naturale. Nonostante questo è un ragazzo bellissimo. Con il suo amore per Tini (Martina Stoessel) e il suo cuore latino, è romantico al punto giusto, con quel carattere un po' macho che Sara riesce ad abbattere con un solo battito di ciglia. (Ragazze non sbavate!)
Harry ama la cugina come fosse una sorella e, come Sara, vorrebbe solo il meglio. Forse è colpa sua se Anya non trova il principe azzurro? Mh... Chi lo sa!

• Juliet Peterman
Ragazza più o meno ufficiale di Nate. O almeno questo è quello che crede Anya. Bionda, occhi azzurri. Bella, bellissima, perfetta esteriormente. E... Basta.
È una Barbie. Bella fuori, brutta dentro.
Sempre acida, con la vocina da oca giuliva, conquista tutti con il suo charme irresistibile. Ah, no scusate è il suo profumo. O il suo essere libertina? Fate voi, di certo non è perfetta, ma forse a Natale anche lei può cambiare.

• Carmen Esposito
Bidella della scuola, nonché unica presenza adulta presente nella vita di Anya. Non è un caso che spesso Anya le faccia visita, a casa sua per aiutarla con i nipoti - figli del figlio - o per semplice compagnia. Grazie a Carmen, Anya ha conosciuto la sua crush letteraria, Rhysand.
Cos'è Anya per Carmen? La figlia che avrebbe sempre voluto. Soprattutto perché pare essere una delle poche studentesse a parlare la sua lingua madre, lo spagnolo.

Natale...Con Un Bebè!Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu