Capitolo XII

1 0 0
                                    

È normale, è umano anche io ogni tanto oserei dire spesso ma non volentieri mi butto giù, semplicemente ... senza capire veramente il perché  se c'è qualcosa che la sera prima possa avermi influenzata  o turbata. Questo succede perché siamo esseri umani e dobbiamo imparare ad accettarlo.
Personalmente mi fanno morire dal ridere quelle persone che si sentono super tosti la quale niente e nessuno li potrà mai spezzare...
mi dispiace ma la forza, l'essere duri .. tutto questo non esiste e un domani non ti servirà a molto . Credo che non dobbiamo combattere i nostri sentimenti ne pensarci troppo. A volte non pensare aiuta, di cosa ci preoccupiamo? Tanto c'è il cuore che ci pensa al posto nostro, se proviamo una sensazione, un sentimento negativo o positivo che sia sarà il cuore a farcelo capire. E il problema è che stiamo un vita a preoccuparci a rincorrere i problemi.. problemi nostri ma anche degli altri. Pensiamo di poter salvare chiunque quando in primis non sappiamo nemmeno badare a noi stessi senza volerci bene completamente .. io sto cercando di combattere questa mia voglia di dire cosa devono fare gli altri nei loro casini, sono bravissima ad aiutare sono una campionessa in ciò, so ascoltare dare ottimi consigli ma quando rientro a casa o ritorno nella mia vita mi rendo conto che per me faccio poco che mi struggo l'anima per risolvere i problemi degli altri, immagino scenari e discorsi ma è tutto inutile perche quella non è la mia vita io non voglio più tutto questo .. voglio sempre aiutare ma senza mettere sempre gli altri al primo posto.
Perciò se vi ritrovate in queste parole proviamo tutti insieme a fare così: parlate, fate sfogare i vostri amici, dite pure la vostra.. credetemi i vostri amici non aspettano altro che le vostre dolci pungenti parole pronte a porgere una carezza ma anche a dar loro un pugno sullo stomaco .. fatto ciò prima di prendere la strada per casa dovete dimenticarvi di tutto, perché nella via del ritorno ci penserete, ripenserete a i problemi altrui e vi farà stare male vi sentirete come se il problema fosse vostro..  in questo caso se pur da stronzi dovrete fregarvene e dare priorità a i vostri interessi perché dovete essere voi stessi la cosa più importante e non i problemi degli altri non lasciatevi ossessionare, influenzare o affascinare dal potere di risolvere i problemi di tutti quanti.. . Ricordate ognuno  fa per se .

Solo la speranza ci può salvareजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें