Capitolo III

14 4 0
                                    

Come un angelo con un coltello si crede che sia impossibile, che sia tutta una burla ma molto spesso è proprio l'angelo ad avere le corna.

Questo ci dimostra che l'apparenza inganna che i giudizi della persone non sono sempre esatte anzi direi quasi mai.. le persone giudicano credono che un rapper tatuato non possa trovare l'amore, che non possa avere una bella moglie e magari che sia l'opposto di lui..con una bella casa, un bambino e magari un cane .
La verità è che tutti possiamo trovare l'amore, tutti possiamo essere e sentirsi belli; perché una persona detta "grassa" non può guardarsi allo specchio e dirsi << Ahhh!! Oggi sono proprio una gran figa/o !>>
Perché no? Perché non possiamo stare in pace con noi stessi?

A volte quando chiacchiero con amici mi piange il cuore capire dalle loro parole che anche loro sono proprio come me che anche loro hanno delle insicurezze e nonostante per me sono delle belle persone sia fuori che dentro loro non si vedono così .. e anche io sono proprio come loro, come voi che mi state leggendo; Pensate di non essere abbastanza, per voi, per i vostri genitori, per gli amici, i ragazzi/e per i compagni di scuola, per i prof, per la società.. Ma vi sbagliate di grosso ragazzi, il mondo non funziona così; Io ho solo 21 anni ma ho già chiaro in mente che quando mi dicono " il mondo funziona così! Cresci, adeguati!" Io oggi rispondo No!
" Il mondo funziona a seconda di come io lo faccio funzionare, nel modo in cui io mi vivo questa terra chiamata Mondo.. "
Sono sicura che un giorno la società cambierà e il basso,il brutto,il grasso,il fallito,il nero ecc..
Fidatemi di me queste etichette come altre cesseranno di esistere.

Solo la speranza ci può salvareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora