Capitolo 3 - Horror movie

872 41 0
                                    

«Hei ragazzi benvenuti nella nostra umile dimora. La signorina Maggy Edwards vi sta aspettando, mezza addormentata sul suo letto»
«Tranquilla Sam, ci penso io a svegliarla. 1. 2. 3. ATTACCO BOMBAAAAAAAA»
«MICHAEL GORDON CLIFFORD GUAI A TE SE OSI SOLO PROVARE A RIFARE UN TUFFO BOMBA SUL MIO LETTO PER SVEGLIARMI» lo sgrido ma tutti scoppiamo a ridere. Tranne Michael che mi guarda con occhi tristi.
«Oh andiamo tesoro» gli dico abbracciandolo forte forte «Sai che non riuscirei mai ad arrabbiarmi con te, unicorno del mio cuore»
«Maggy ti voglio beneeeeeeee» mi dice con tutta la dolcezza possibile, ricambiando il mio abbraccio.
«Abbiamo popcorn, patatine, marshmallow e cioccolata. Film horror?» eccola la proposta di Sam che tanto temevo. Perché se c'è una cosa che più odio al mondo, sono proprio i film horror.
«Oddio si!! Ho una voglia tremenda di vedere un horror!» Esclamano Ashton e Calum nello stesso momento
«Dobbiamo proprio??» chiedo, penso con un espressione alquanto terrorizzata e supplicante.
«Si Maggy ti pregooooooo» mi prega Calum facendo quegli occhioni da cucciolo a cui non so resistere. E lui questo lo sa. E riesce ad imbrogliarmi ogni volta. Maledetto Hood.
«Okay okay mi arrendo. Sam metti su il film»
Mi metto sotto le coperte e subito si siede affianco a me Luke con un sacchetto extra di marshmallow «Tranquilla piccina, ci siamo io e i marshmallow a difenderti»
«Grazie Luke, ma mi sentirei più sicura se ci fossero solo le caramelle»
«Ah grazie sai» risponde, facendo per alzarsi
«No no stavo scherzando» dico trattenendolo per il polso
«Sai che non ti abbandonerei mai. E sai anche bene che una delle cose che preferisco solo le coccole durante i film horror, soprattutto con te» mi dice con una voce dolcemente roca
«E tu sai benissimo che su questo andiamo d'accordo»
«Shhhhhhhhhhh» dice Mike girandosi verso me e Luke.
Luke è sdraiato accanto a me, sotto le coperte. Il film inizia e iniziano anche le scene horror che io tanto odio. Inizio a coprirmi gli occhi con le coperte. Lui se ne accorge e mi avvicina a sé dicendomi «Hei, non devi avere paura. Ci sono io qua con te»
«Non ci riesco Luke, mi fa troppo schifo»
«Allora chiudi gli occhi, ti dico io quando puoi riaprirli Maggy»
«Grazie Lukey»
Ed ecco che mi addormento, sulla pancia del mio migliore amico, cullata dal suo respiro, mentre lui accarezza ogni centimetro della mia pelle. In sottofondo ci sono le risate dei miei migliori amici. Il profumo e le coccole di Luke mi sono mancate così tanto, lui mi è mancato così tanto, loro mi sono mancati così tanto..

LUKE'S POV
La sento addormentarsi appoggiata alla mia pancia. Mi è mancato tutto di lei, mi è mancato il suo profumo così dolce, mi sono mancati i suoi lunghi capelli castani. Mi sono mancati i suoi occhi, in cui mi ci perderei ogni volta. Mi è mancata la sua risata, così contagiosa e così piacevole. Mi è mancata Lei. La mia Maggy.
«Maggy puoi riaprire gli occhi, credo che le scene sanguinose siano finite» gli si rivolge Mike
«Mike, si è addormentata» gli rispondo io
«Posso dirti una cosa Lukey?»
«Cero Mike dimmi» gli rispondo aspettandomi una domanda abbastanza sensata.
«Siete da diabete voi due. Nascondetevi vi prego»
«Stronzo» gli rispondo ridendo, tirandogli addosso un cuscino e nascondendo me e Maggy sotto le coperte, per poi abbracciarla ed addormentarmi assieme a lei.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Eccomi tornata con il terzo capitolo :) momento dolciosissimo tra Maggy e Luke e POV di quest'ultimo :)
Grazie a quelli che stanno leggendo la storia :)
a presto, Val ♥

Beside you || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora