CAPITOLO 3 |

61 5 3
                                    

ⁿⁱⁿᵉ'ˢ ᵖᵒᵛ
Guardai Archen tutto il tragitto, in auto, cercando di ispezionarlo prima di averlo in camera, la mia unica speranza era che fosse più silenzioso, ma questa mia speranza si infranse non appena lui mi rivolse lo sguardo e iniziò a parlare e darsi arie. Me ne uscì con un semplice «tsk!» per poi rivolgere lo sguardo verso il finestrino, guardando all'esterno.
Una volta arrivati finalmente a casa aspettai che tutti arrivassero per aprire la porta ed entrare, aiutando Joong, purtroppo non gli piacque il mio aiuto, ovvero dargli un altro zaino, ma io volevo solo fargli fare più muscoli!
_
Andammo tutti in camera per sistemare i vestiti dei nuovi arrivati nel loro armadio, impiegammo relativamente poco, così ci dedicammo a preparare il pranzo, ma, essendo annoiati, decidemmo di preparare una bento box per un'altra persona all'interno del gruppo. I nomi sarebbero usciti a sorteggio per cui non potevo lamentarmi.
Le coppie erano:
Dome > Earth
Earth >Benjamin
Benjamin > Pavel
Pavel > Dome
Joong > me
Me > Joong

Coincidenze? Sì penso proprio di sì.
-----
//UWU EHILÀ SONO TORNATO DI NUOVO, domani inizio la settimana di recupero, cercherò di tenere comunque aggiornato qui, a breve uscirà la dance cover di wave degli ateez fatta dal mio gruppo di ballo, mi raccomando dateci un'occhiata!

𝔈𝔭𝔥𝔦𝔭𝔥𝔞𝔫𝔶 | JᴏᴏɴɢɴɪɴᴇWhere stories live. Discover now