CAPITOLO 2|

93 10 2
                                    

ᵇᵉⁿʲᵃᵐⁱⁿ ᵖᵒᵛ:
Ero molto emozionato, quel giorno avrei incontrato il ragazzo che mi piaceva da sempre a cui non avevo mai avuto il coraggio di dichiararmi.
Ero pronto già un'ora prima del dovuto (/sottone di mmmmmh) e avevo obbligato i miei amici a fare lo stesso, quindi, eccoci in aeroporto con largo anticipo.
I ragazzi avevano molta fame, quindi li lasciai andare, e mi avviai ad aspettare i due che sarebbero arrivati a breve, nascondendomi.
Approfittai del fatto che fossero voltati di spalle a parlare con gli altri per correre dietro Earth e coprirgli gli occhi.《Bentornati》

ᵉᵃʳᵗʰ'ˢ ᵖᵒᵛ:
Quando sentii la soave voce del maggiore che mi salutava capii il motivo per cui non vedevo, subito mi voltai e lo avvolsi in un affettuoso abbraccio, Joong mi guardò un po' confuso, essendo stato sempre alquanto timido non avrei mai pensato di avere questa reazione, ma così fu e mi faceva piacere.
《Grazie mille per essere venuti qui a prenderci!》
Porsi un dolce e delicato sorriso a tutti per ringraziare, afferrammo poi bagagli e andammo prima a bere qualcosa insieme e a parlare del più e del meno in un bar.
Mentre eravamo seduti notai alcuni sguardi tra Joong e Nine, il mio amico lo guardava sorridente e mostrava molto interesse, mentre Kornchid lo guardava con indifferenza a volte, ma si concentrava più su Benjamin, in modo da evitare, palesamente, il contatto visivo con il minore.
Mi cadde il cellulare, quindi mi piegai a prenderlo, notando due mani unite che si sciolsero subito, erano Pavel e Dome, stavano insieme? Benjamin non aveva detto nulla su una relazione tra loro, probabilmente avevo visto male.
Dopo una lunga chiacchierata pagammo e andammo a casa, lì venni a sapere di non dover dividere la stanza con Archen, che invece era molto contento del suo compagno di stanza, non che io non lo fossi, però...INSOMMA METTETEVI NEI MIEI PANNI!!!

------
//scusate per la lunghissima assenza, sono tornato!!!!
È UNA MACCHINA DA GUERRA QUESTO COCCODRILLO

𝔈𝔭𝔥𝔦𝔭𝔥𝔞𝔫𝔶 | JᴏᴏɴɢɴɪɴᴇWhere stories live. Discover now