Tre

1.8K 98 70
                                    

I due ragazzi entrarono nell'appartamento, sospirando e praticamente collassando nel letto appena arrivati.

"Casa dolce casa," Harry mormorò nel materasso, e poi si girò verso Louis con un sorrisetto sfacciato.

"Casa dolce casa, proprio così," Louis ridacchiò e poi baciò la fronte di Harry. "Cosa vuoi fare?" chiese, spostandosi più vicino per avvolgere il braccio attorno alla schiena del ragazzo. Harry si girò di lato, e si avvicinò, così che potesse accucciarsi contro il petto di Louis, il suo naso si strofinò nel collo del ragazzo più grande.

"Coccole," sussurrò, "o vedere un film. O fare sesso," disse. Gli occhi di Louis si spalancarono, si morse il labbro. "Sto scherzando," Harry rise, le sue guance rosse, "che ne dici di un film?" chiese, e anche se Louis annuì, gli sarebbe piaciuta anche l'altra opzione.

❊ ❊ ❊ ❊

Harry era seduto nel ventre di Louis, sporto nel suo petto. Stavano guardando un film di cui Louis non si intendeva particolarmente, ma lasciò perdere tanto non era molto interessato a vedere qualcosa.

Louis si alzò un pochino, sporgendosi per strofinare il naso nel collo di Harry, che rise al gesto. Tuttavia il suo respiro si spezzò al sentire i denti del ragazzo più grande affondare nel suo collo, leccando e pungendo e succhiando la pelle morbida creando un succhiotto.

"Lou," Harry biascicò, "il film," respirò, cercando di rimanere concentrato.

"No," il ragazzo più grande piagnucolò, "Sono eccitato, ne ho bisogno Haz," disse, nemmeno un pizzico di imbarazzo nella sua faccia.

Louis riconnesse le sue labbra nel collo di Harry, e quella volta il più piccolo non rifiutò. Specialmente quando la mano di Louis attraversò la sottile coperta e raggiunse i pantaloni che bloccavano il passaggio. "Toglili," borbottò, e palpò il culo di Harry, dicendogli di aiutarlo con i pantaloni che poi finirono a terra in un millisecondo.

E questo era uno degli atteggiamenti di Louis che preferiva, Harry pensò. Specialmente quando la sua mano libera scese sul fianco di Harry, e scivolò dentro i suoi boxer. Louis si dimenò per aggiustare la posizione.

Harry spalancò le gambe, e senza nessun avvertimento sentì un dito riempirlo lentamente. Il suo cuore stava picchiando contro il petto.

Louis ansimò contro la spalla di Harry, chiudendo gli occhi agli ansimi del ragazzo.

"L-Louis," frignò Harry, spingendosi in basso verso il dito di Louis, aspettando impazientemente che si muovesse.

Louis si spostò in avanti, punzecchiando la tenera pelle del collo del ragazzo. "Cosa angelo. Cosa vuoi?" Sussurrò nel suo orecchio.

Harry gemette, "Muoviti, p-perfavore," si lamentò, tremando sul dito di Louis.

Louis si morse il labbro al movimento, e iniziò a muovere il dito, pompandolo dentro e fuori. Poteva sentire indurirsi, ma si concentrò nel dar piacere al suo angelo.

"D-di più," il più piccolo borbottò, al quale Louis ebbe quasi un infarto per aver sentito il suo bimbo gemere e supplicarlo. Aggiunse un altro dito, causando un sussulto a Harry, e in meno di un minuto Louis aveva tre dita dentro Harry, spalancandolo.

"Camera?" Louis ansimò mentre arricciava le sue dita.

Il più giovane annuì freneticamente e dopo che Harry frignò per la perdita delle dita del suo ragazzo dentro di sé, si stavano affrettando a raggiungere la camera passando per il corridoio, dimenticando tutto del film che stavano guardando precedentemente.

------
SORPRESINA!

first ❃ larry || italian translationOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz