22- watch me burn

130 5 0
                                    

Stavamo tornando a casa, pensavamo fosse più sicuro...
Prima però come avevamo detto volevamo vedere le nostre famiglie , come una volta,tutto insieme.

«lexie, o mio dio sei diventata ancora più figa di prima, come stai fatti abbracciare » disse il primo fratello di Alex ,risi poggiando le valigie e lo abbraccia «tutto bene» dissi poi andando avanti a salutare gli altri fratelli
«dio giarda che culo » disse ad Alex lui rise ma gli diede una bella botta sulla spalla «attento fratellino, lei è mia »
«lexie!»
Fui felicissima di riabbracciare il padre di Alex,ma a lui non sfuggiva niente «ti vedo triste tesoro cosa c'è? In lite con mio figlio? Non cambierà mai..»
Sorrisi amaramente ...«non so come dirgli la verità ..» lo vidi preoccupato «sei incinta? La verità su cosa?» spalancai gli occhi alle sue parole, e il mio cuore accelleró perdendo qualche battito...
dissi solo «che lo amo,la verità è che lo amo» lui sorrise più sollevato....«e che ci vuole? State insieme no?» lo guardai e lui capì «se lui te l'ha chiesto... diglielo e basta, non avere paura » ...
Annuì e il campanello suonò, corsi verso la porta non vedevo l'ora di vedere mia madre ma Alex mi prese in braccio a mó di sposa e mi baciò, gli accarezzai i capelli ridendo e ricambiando il bacio «attento alla pancia mettimi giù » lui mi guardò per un momento ma poi io dissi «non si prende così una donna sulla soglia della nuova casa dopo il matrimonio?» sussurrai triste... mi ricordai alla fine del liceo dopo quella brutta esperienza...gli avevo chiesto di sposarci..io ..
«lo so» sussurró lui «ma probabilmente noi non ci sposeremo mai, quindi colgo le buone occasioni che ho per fare quello che avrei sempre voluto,ti ho detto si allora a soli 18/19 anni anche se ero un ragazzino perché sapevo quello che volevo, cosa ti fa pensare che non te lo direi adesso?»
Perfortuna la mia risposta non dovete arrivare perché Alex mi mise giù e mia madre varcó la soglia, la abbracciai, visto che era da mesi che non ci vedevamo feci un eccezzione e invitai anche mio padre,la moglie e il figlio di lei.

Poco prima della cena arrivarono anche Marco e kate , «allore delle foto sono uscite e siete stati bravissimi ragazzi, siete davvero belli » ci disse Marco, ero felice .
Kate mi prese in disparte «glie l'hai detto?»
«non poso kate siamo in troppi. E non posso..»
Mi tenni la pancia,inviava a farmi un po' male
«lui non vorrà, pensa alla mia famiglia, alla sua?.. dopo tutto questo tempo io.. ho paura..» dissi ma lei sospiró «io so per certo che ti ama, e tu ami lui, sta ancora aspettando perché vuole te e solo te lo capisci? Non fare la difficile e vai a prenderti quel cazzo di ragazzo ok?! Lui non vuole nessuna e non ha scelto nessuna perché è innamorato dellla qui presente lexie burn! Una ragazza stupida che non capisce quanto è fortunata ad avere un ragazzo che la ami così tanto! E che si lascia scappare solo perché ha il timore di dire che anche lei lo ama da quando l'ha visto cazzo! Lui ha fatto di tutto per te! Ha rischiato! Ha messo la sua anima a nudo,dichiarandolo più volte alla tua famiglia a noi, perfino alla stampa! Mostrandosi debole e sai che lui non lo fa mai, ma l'ha fatto solo per te !piange solo per te! E tu sei l'unica che lo sa calmare! Quindi o glie lo dici tu o glie lo dirò io!» alza la voce, non ci eravamo accorte che tutti si erano girati verso di noi..
«merda» sussurrai arrossendo...
Alex mi guarda con un sorrisetto in viso ed era in mezzo alla sala,sorrisi rassegnata ..
«forse è meglio se vi lasciamo da soli » disss il padre di Alex allontanandosi con tutti ma il fratello di Alex disse «ei io voglio restare per vedere come va a finire » suo padre gli diede una sberla sulla nuca facendomi ridere «andiamo idiota » e se lo portó via ,
Kate se ne andò passandomi affianco facendomi l'occhiolino e dicendo «mi ringrazierai dopo».
Io e Alex ci avvicinammo sorridendo e nervosi, fu il primo a parlare «c'è qualcosa che mi deve dire signorina?» sorrisi guardandolo negli occhi.. «si, una cosa ci sarebbe » «la ascolto allora» dio quanto era sexy quando faceva così...
«ti am-» riuscì a malapena a finire la frase che mi baciò immediatamente,un bacio di quelli che mi era mancato terribilmente,passionale,coinvolgente , capace di distruggerti l'anima, uno di quei baci di cui non potevi fare a meno e che ti creavano dipendenza ...
Mi sollevó e mi mise su un mobile buttando tutto a terra ..«avevi detto che non mi avresti baciato altrimenti non ti saresti potuto fermare » mi baciò selvaggiamente il collo lasciandomi segni violacei «per questo ti ho baciata , ho anche detto che non ti avrei toccata finché non l'avresti voluto tu, ti prego, ora dimmi che mi vuoi, che mi ami come io amo te ..» si avvicinó a me posizionando la fronte contro la mia ..
«ti amo più di quanto immagini, e voglio stare con te , essere la tua vera ragazza stavolta non voglio che ci lasciamo più, ti voglio ora, e per sempre» dissi senza fiato, lui sorrise e si tolse la maglietta.

Bitter LOVE(completa)Where stories live. Discover now