18-possiedimi

131 5 0
                                    

Nel mese successivo ci diedi un taglio con lavoro non avevo più tanta testa,mia nonna peggiorava io la andavo a trovare di continuo e non avevo ancora dato una risposta ad Alex..
Avevo ricominciato a lavorare da poco e avevo fatto di tutto per tenere la notizia lontana dalle stampe,lo sapevano solo i più intimi...
Alex invece sembrava quasi deluso dalla mia non risposta ed era tornato freddo come il ghiaccio..
Mentre Blake non si vedeva più ..

Purtroppo però primo poi le responsabilità vengono a chiamarti, per questo motivo avevo dovuto Ri iniziare a fare qualcosa mi feci vedere qualche evento insieme ad Alex è la solita troupe non scambiamo parola era solo per tenere buoni i paparazzi..

Dopo delle semi evento ci rendemmo tutti in sala comune io Alex Marco Cate Francesco e altri membri della troupe ..
Parlò Francesco "Amelia non va più come ragazza" ...
Sospirai sempre la solita storia,Alex sembrava quasi fregarmene ..«che vuoi che me ne importi finisce sempre così,,si stufano ..lei è anche troppo impegnata ...scegline un altra..»
Seccato Alex si alzò e si diresse verso la porta ma Francesco gli parló prima che se ne andasse «oggi hai abbiamo i provini con le foto e le informazioni...assisteranno anche i tuoi amici in modo che tu non faccia scelte errate..stavolta non saranno modelle o ragazze famose,vogliamo lo scandalo,saranno ragazze normalissime»
Fantastico pensai...

Stavo seduta e vedevo Alex continuare a scartare quelle bellissime ragazze o meglio alcune erano bellissime altre erano veramente magre  quasi come se la bellezza fosse essere magrissima , eravamo così diverse  io stavo bene vestita avevo le curve al posto giusto però con molti abiti non stavo bene e mi facevo problemi e qualche volta Per i costumi se ovviamente non erano i costumi adatti che non mi valorizzavano...
a loro sarebbe stata bene qualsiasi cosa ...
Alex sembrava distrutto e dopo tempo che sembrarono infiniti gli rivolsi la mia prima parola «sai dovrai sceglierne una prima o poi»
Alex si gira verso di me un'espressione mista tra rabbia e sorpresa "sai per fortuna la ragazza la scelgo io a meno che lei non mi risponda per quasi un mese...» colpita e affondata, Cate spalancò gli occhi, cavolo mi ero dimenticata di dirle questa cosa...mi fece segno di seguirla ...
«perché non mi hai detto che Alex ti ha chiesto di diventare la sua ragazza?! E perché tu non hai accettato?!»
« È un periodo complicato sono indecisa... Io non sto tanto bene non lo so" Lei mi guarda male "è soltanto una scusa e tu lo sai di amate da impazzire" "non voglio parlare di questo torniamo di là»
.. tornai da Alex e l'ho sentito dire "non voglio nessuna di loro" raggruppa le foto degli appunti e le mise da parte, le ragazze erano già andate via e ora stava parlando con Francesco, infatti fu proprio lui a rispondere "Alex devi trovarti una ragazza entro questa settimana" Alex sospirò e mi guardo "l'unica ragazza che voglio non vuole me" ,uscì dalla stanza sbattendo la porta e caló il silenzio,ancora una volta era colpa mia...
«non puoi sentirti responsabile del suo umore lexie» disse Marco... già...fosse semplice .

Passarono due giorni, salutami tutti nell'ufficio, oggi Alex avrebbe dovuto scegliere la sua nuova ragazza e presentarcela, sperai solo non fosse un'altra arpia..
Ci sedemmo tutti e fu sorpresa perché non c'era nessuna ragazza nuova, anche Alex era sorpreso di essere lì infatti fu il primo a parlare "perché siamo qui? Ho già detto che non voglio nessuna ragazza non ho scelto nessuno" Francesco mi guardo "la scelta io per te" Alex si alza infuriato "che cosa hai fatto?" "Calma" disse Marco...
Francesco sospirò "non ti decidevi e ho dovuto fare la scelta migliore, ho scelto lexie» spalanca gli occhi "che cosa? Io non posso non sono adatta» Alex inizialmente sembra calmarsi anzi sembrava così felice finché non senti le mie parole e si girò infuriato guardandomi male verso di me "ti fa così schifo essere la mia ragazza?"
"Alex smettila sai che non è per quello!» lo guardai
«allora per cosa?!» stava alzando la voce ma io non avevo nessuna voglia di discuterne lí..
"Sarà solo per poco lexie " disse Francesco...
Cazzo...avrei dovuto fingere di essere la sua ragazza proprio quando lui mi aveva cheisto di essere la sua vera ragazza e io non gli avevo risposto nonostante io la massi ancora e ora era semplicemente troppo tardi... Sospirai... "Ok, sarò la tua ragazza».

Bitter LOVE(completa)Where stories live. Discover now