12-passion

141 5 0
                                    

Le foto erano andate alla grande,stava andando tutto alla grande in realtà quindi decisi di prendermi una pausa,avevo preso delle ferie di una settimana ,io e kate saremmo andate ai caraibi insieme .
«posso portare anche Marco?» mi chiese e sorrisi «certo..»
«oh bene sai..perché ecco..non sapevi come dirtelo..»
«che succede?»
«viene anche Alex» sbiancai,«bene allora me ne starò a casa» «andiamo Lexie volevamo così tanto partire» «infatti volevamo! Noi! Posso accettare Marco ma Alex no!» sospira..«non viene senza di lui,partiamo tutti e lo lasciamo a casa? Ti ricordi come ti sei sentita quando tutti stavano uscendo con kimberly per proteggerti no? Non possiamo escluderlo così » sospirai «ok».odiavi quando aveva ragione .

Il viaggio andato bene io ero vicino a Kate e beccai qualche volta Alex guardarmi "vuole riavvicinarsi a te" "no" "ossi è ancora innamorato di te" "smettila Kate  abbassa la voce!" Kate rise «lo fai impazzire.. e a proposito di divertimento oggi andremo al luna park!!!»

Quando arrivammo sistemammo tutte le cose nell'albergo tutti tranne Alex lui si era preso una mega villa con piscina .

Per il luna park avevo indossato un vestitino semplice.

Stavo passeggiando con kate «è per una raccolta fondi» mi disse e sorrisi «è un idea carina

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Stavo passeggiando con kate «è per una raccolta fondi» mi disse e sorrisi «è un idea carina...» sorrisi,
Facemmo un bel po di giostre e poche volte incrociammo lo sguardo di Alex ,io e kate camminammo fino a uno stand strano "lo stand dei baci" «mh?» «oh facciamolo facciamolo» kate mi tirò e il presentatore ci spiegó il gioco «salve donzelle, ognuno di voi può pagare 5€ per baciare le persone sul palco,abbiamo Olivia per i ragazzi e Jacob per le ragazze,ovviamente chiunque può prendere il loro posto se lo vorrà »
Mi allontanai «io mi tiro indietro»
«oh andiamo Lexie» disse kate «se vuoi fallo tu!» Dissi«va bene!» kate pagò e salì sul palco i ragazzi sul palco avevano una maschera in modo da non sapere chi baciavano,Marco non era contento «cosa?!kate!» «rilassati è per una racconta fondi» tutta felice salì sul palco e bació il ragazzo,quando il bacio finì a Jacob era piaciuto così tanto che la ribaciò.
«swow » Risi,«ei coglione!è la mia ragazza quella » disse Marco e kate rise scendendo .
Mi arrivò un messaggio,era da Alex " ridi così tanto allora perché te ne stai in disparte e non provi?»
Risposi «no grazie,perché non provi tu?» dissi sprezzante , Alex mi guardò con un sorrisetto e mi guardò come acconsentendo,salì sul palco pagando e tiró a se la ragazza baciandola,che stronzo mi stava sfidando perché mi dava così fastidio? E la bacio ancora,e ne bació altre, l'ultima si tolse la benda tirandolo a se «ok basta,vuole giocare?giochiamo!» lo guardai sciogliendo le braccia che fino a quel momento erano state conserte, pagai e salì sul palco,tirai a me il ragazzo e lo baciai con tutta la passione che avevo«vai lexie!» urlò kate,,il ragazzo mi palpó e io gli tolsi la maglietta ,alla fine mi staccai e guardai Alex con un sorrisetto,lui mi guardava malissimo era geloso nero.
Espirai e andai nel retro dello stand x stare tranquilla ,ero impazzita? La ragazza che mi sembrava si chiamasse Olivia mi mise la benda sugli occhi «forza tocca a te!» «c-cosa? No io non lavoro qui ci siete sbagliati» mi buttó sul palco e traballai,stavo per cadere quando il ragazzo mi prese «o-oh grazie» ero rossissima appena poggia i le mani su di lui «oh che muscoli» ,«s-senti non devi essere obbligato nel senso,se non vuoi ci mancherebbe» ma che stavo blaterando?«insomma io sono timida non sono un granché e hanno sbagliato non lavoro qui» sentí delle risatine oddio mi avevano sentito tutti? Questo ragazzo aveva un profumo buonissimo,familiare...ad un certo punto mi bacio di colpo... oh Gesù wow o...le sue labbra...aspetta le sue labbra... mi alzai la mascherina e vidi Alex...Alex...mi guardò per alcuni secondi per poi ribaciarmi davanti a tutti senza maschera ..lo attirai a me e gli accarezzai i capelli ricambiando il bacio... mi staccai e vidi Alex e Marco sorridenti,oh Gesù stavano tornando i miei sentimenti..«perché ?» sussurrai senza fiato «secondo te?» mi guardò,mi staccai da lui e corsi via,inizia a piangere interrottamente ma perché cazzo piangevo? Mi allontani un po' è un lampo squarciò il cielo , o fantastico,sentì il rumore di una moto avvicinarsi «salta su» «no» «andiamo kate e Marco non me lo perdonerebbero mai se ti lasciassi qui» sospirai e salì sulla moto,mi strinsi a lui mentre attraversavamo la tempesta ,dio stavamo scivolando da tutte le parti e sbandando «è troppo pericoloso dobbiamo fermarci » scendemmo dalla moto tutto zuppi e ci rifuggiammmo in un gazebo,Alex mi diede la sua giacca per coprirmi .
Sapevo che era sbagliato...«staremo qui finché non smetterà la tempesta..» ma mentre parlava io avevo già deciso...quasi corsi per arrivare fino a lui e alzare la testa per baciarlo ,dio era così sexy,in un primo momento si staccò,ci guardammo per alcuni secondi e poi mi ribaciò con passione fugace,mi prese in braccio e andammo a sbattere contro la parete del gazebo..«Alex..» sussurrai ..«io ti voglio..» «dio no, tu fai così con tutte» scesi da lui «è questo che pensi di me?che sono ancora quel ragazzo?» «è quello che pensano tutti» «vuoi sapere la verità? Tu sei l'unica ragazza che non cade ai miei piedi e questa cosa mi fa letteralmente impazzire!non avevo programmato di innamorarmi della migliore amica della ragazza del mio migliore amico lexie ma eri così innocente ed è successo!».
Mi mancava il fiato «è meglio andare a casa...»
Lo vidi sospirare «si forse è meglio di si..»
Sulla strada del ritorno Alex mi comprò lo zucchero filato,mi ricordó molto una serata che mi aveva portato sulla ruota panoramica « notte» dissi,«notte» disse lui,io entrai in albergo e lui entrò nella sua macchina per dirigersi nella sua casa in affitto da miliardario.

Bitter LOVE(completa)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora