16-heart locked

123 5 0
                                    

Erano un po' di giorni che ero a New York,mi ero immediatamente fiondata da mi madre infatti vivevo lì da quel momento.
Ovviamente mi aveva immaediatamwnre assolto ,se avevo mangiato,se stavo bene,come mi sentivo ora che ero lì,sapeva che ci stavo male e io cercavo di isolarmi da tutti i ricordi,quella lettera era proprio in quella vado dentro uno scrigno sotto al mio letto,l'avevo lasciata lì come simbolo della fine della mia vecchia vita e ora eccomi dinuovo,che fosse un segno? Un segno che quella vita mi avrebbe perseguitato per sempre?
Se non fosse stato per la canzone e il video mi sarebbe sembrato di essere tornata la ragazza di allora ...
L'unica cosa positiva era che non avevo ancora incontrato blake...
Fin quando ...
Stavo girando alcune parti del video in un ambiente all'aperto ovviamente aperto a tutti ci servivano le comparse e eccolo lì,che spunta,cercai di nascondermi ma non funzionó.
«lexie..che ci fai qui?»
«sto girando un video ecco..»
«canti?»
«a quanto sembra...sto facendo delle lezioni..»
Già il mio maestro di ballo che era perfino il mio insegnante di canto era volato con noi.
«senti so che è strano chiedertelo così, ma voglio ricominciare chiederti scusa,ti va di uscire con me?»
Wow diretto il ragazzo
«perché stasera non vieni a guardare le ultime riprese? Sarò nel locale pandemonium,vieni e... vediamo...finite le riprese magari potremmo bere un drink insieme da amici» sottolineai,si non era proprio un uscita ma sempre meglio di niente, a lui sembrava andare più che bene.
«perfetto a stasera» .
Nel corso del giorno mi provai la coreografia un sacco di volte e vidi il video con me che ballavo al centro e in alcune scene altre che mi seguivano...
Non pensavo di essere così...
Brava,e si dovetti ammetterlo ero proprio sexy...
Arrivò la sera e per le riprese avevo un vestito nero formato da un corpetto è una gonna ampia con il pizzo stile cowboy,era imbarazzante fare quella scena ma la cosa più appagante era che c'era blake a guardarmi,sarebbe stata una bella soddisfazione.
La musica inizió e stessi per iniziare quando si aprì la porta e mi bloccai,entró Alex,che ci faceva lui qui? Non potevo fare la scena con lui che mi guardava.
"Stop!» urló la regia
"Lexie che ti prende?"
"N-nulla scusate"
La musica riparti iniziai a ballare e iniziarti a cantare e a bere,salì sul bancone e caccia con i piedi le birre che si frantumarono a terra ,mi vedrai la birra sul corpetto e poi me lo strappai rimanendo in reggiseno,vidi la faccia compiaciuta ma anche contrariata di blake e Alex ,ma non era finita qua perché avrei dovuto baciare un perfetto sconosciuto per finire la scena,saltai giù dal bancone e mi avvicinai all'attore scelto,quando lo stesso per baciare però venne spostato via e mi baciò Alex , non ci potevo credere .
"Stop! Colpo di scena ma è venuto benissimo lo teniamo!»
Alex rise e gli diedi uno schiaffo che tutti si girarono
«come ti sei permesso?!» lo guardai malissimo e lui mi guardò sgomento e andai fuori dal locale seguita da blake «mi hai portato qui per sbattermi in faccia che sei tornata con Alex?!»
«ma che stai dicendo? Non l'avrei mai fatto blake non lo sapevo neanche! Ti sto dando un altra possibilità ma se fai così me la riprendo subito!»
«gli stai dando un altra possibilità?»
Alex uscí dal locale con la faccia triste e continuò "avevi ragione non avevo il diritto ed ero venuto a chiederti scusa..." guardó blake «ma vedi che sei impegnata...»
Non c'è la facevo più scoppiai
«ma vi rendete conto?! Sono passati anni eppure vi comportate allo stesso modo! Sono stufa !»
Buttai il capello a terra e me ne tornai a casa.

Bitter LOVE(completa)Where stories live. Discover now