Prologo. Buongiorno Edward

1.2K 49 4
                                    

"Ed..."

Lo osservo, accarezzandogli una guancia. Dio, quant' è bello! Occhi neri dal taglio vagamente orientale, capelli dello stesso colore che gli ricadono disordinati sulla fronte, attaccandosi alla pelle con un velo di sudore, e poi il suo sorriso, quello stesso sorriso strafottente che mi aveva fatto innamorare di lui la prima volta, e che ancora non riesco a capire come abbia fatto a conquistarmi, dato che eravamo come cane e gatto, ai primi tempi.

"Ah.. Mmhn..."

Non riesco a dire altro, la mia bocca non riesce a produrre altri suoni che non siano gemiti o il suo nome, e avvolgo le braccia attorno al suo collo, aggrappandomi alla sua schiena mentre lo sento dentro di me, mentre lo sento ancora più legato a me, siamo una cosa sola, ora.
Istintivamente, comincio a muovermi con lui, fin quando il piacere non ci coinvolge entrambi, e lui mi abbraccia, stringendomi al suo petto, ancora con il respiro affannato, mentre esce da mee mi bacia la fronte.

"Devo dirti una cosa..."
Mi dice, afferrandomi il mento tra il pollice e l' indice per farmelo alzare, ed incontrare i suoi occhi neri come la pece.

"Dimmi.."
Lo guardo, con aria leggermente confusa.

"Io ti-"

DRIIIIIIIIIN

Il suono assordante della sveglia mi entra nelle orecchie con la gentilezza di un elefante, facendomi letteralmente sobbalzare dal letto.

"Merda, di nuovo lo stesso sogno!"

Era la terza volta che sognavo Roy, dopo quasi sei mesi dalla nostra separazione, che poi, maledizione, come era riuscito a finirmi di nuovo in testa dopo tutto quel tempo?!

Mi alzo dal letto, ma noto un certo problemino nelle mie parti basse.

"Eh no, non ti ci mettere anche tu ora!"

Vado in bagno a darmi una rinfrescata, una bella doccia fredda è proprio quello che mi serve ora.

Fantastico, bell' inizio settimana Edward.

"Non va decisamente bene."

-----------------

Ed eccomi qui, con una nuova fanfiction tutta su Edward e Roy, che sono un po la mia OTP (ovviamente dopo Ereri *sorrisino*).

È la prima volta che scrivo sul fandom di FMA, ed è anche la prima storia che scrivo dal punto di vista di un personaggio, spero di farlo il più IC possibile!

Detto questo, vi ringrazio per aver letto fin qui, e sarebbe ancora più bello se mi lasciaste un piccolo commento, o un voto, quello che volete.

Questo era il prologo, ci vediamo al prossimo capitolo!

Fuoco e acciaio, con un pizzico di zucchero.Where stories live. Discover now