Capitolo 6

147 6 0
                                    

ARIANA'S POV

Erano giá due giorni che non sentivo Riky. Chissà cosa stava facendo..se si stava divertendo.

Decisi allora di chiamarlo.

''Riky! Ei sono Ariana''

Con mia grande sorpresa mi rispose una voce femminile

''S-si,ei ciao sono la ragazza di Riky,in questo momento si sta facendo una doccia,sai dopo essersela spassata deve rilassarsi sotto l'acqua calda''

Rimasi in silenzio. Riky mi aveva tradito con la prima sgualdrina che aveva incontrato. Tanti dubbi mi martellavano la testa. E se invece fossi stata io l'amante? Se lui frequentava quella ragazza mentre stavamo insieme?

Le chiusi il telefono in faccia di botto. Il mio cellulare fece un volo dalla finestra ed io iniziai a piangere disperatamente. Quel coglione che amavo mi aveva tradito ed io come una deficiente gli ero rimasta fedele. Lui invece già dopo due soli giorni aveva scopato con un'altra.

Fu difficile dimenticarlo. Decisi di andare a fare un po' di shopping per calmarmi e soprattutto per distrarmi. Un paio di scarpe mi fecero tornare il sorriso,apparentemente. Ero ancora frustata, ma le comprai lo stesso. Un décolleté nero che avrei abbinato a un tubino stupendo.

Quando ero in terzo liceo ebbi una festa a cui era stato invitato anche Niall. Aa...Niall. Il mio primo vero amore. Bellissimo,occhi azzurri,capelli biondi e sorriso che faceva svenire. A questa festa indossai un tubino nero ,giustamente c'era anche Eleonor, ma stranamente i due non si calcolarono molto. Così decisi di andare a parlare con Niall, ma ovviamente il destino volle che quella sera un ragazzo molto ubriaco mi vomitasse addosso e l'unica cosa che mi disse fu ''Bel vestito!'' Era proprio sbronzo. Bleah che schifo.

Dopo aver fatto un po' di shopping decisi di andare a prendere un cappuccino caldo al centro commerciale e intravidi da una vetrina lui, Niall, bello più che mai. Ovviamente il primo impulso fu quello di sistemarmi i capelli e farmi bella. Ma era con una ragazza sfortunatamente. Ogni volta che vedevo quel ragazzo mi faceva sempre uno strano effetto. Sentivo le farfalle nello stomaco e in quell'attimo qualcosa in me cambiò. Non ero più triste.

Anche se mi sistemai decisi di non andarlo a salutare e tornai a casa.

Appena entrata in salotto vidi El scendere dalle scale. Mi ero scordata che sarebbe venuta la sera a dormire. Cenammo con un panino e ci andammo a cambiare. El si mise un pigiama rosa,stranamente mi piaceva anche se io non amavo particolarmente quel colore. Cantammo, ci confidammo segreti e poi ci addormentammo. Quella sera credo che mio fratello, da ragazzo che ama divertirsi , fosse a casa nostra con Eleonor. Sentivo infatti gemiti e urla soffocate dalla stanza di Harry. Lui aveva molta esperienza in queste cose. Basti dire che la prima volta per lui era stata a 16 anni. Cavolo a 16 anni era presto, ma evidentemente per lui no. La prima volta per me fu a 17 con un ragazzo che mi piaceva parecchio. Dopo una settimana dall' ''Evento'' ci lasciammo. Non era vero amore.

Ora pensavo a Riky e allo stesso tempo agli occhi di Niall. Nei suoi occhi vedevo il mare, il cielo, la serenità. Lui invece non mi vedeva e basta. Si era scordato di me,credo, o comunque non ero nei suoi primi pensieri.

La mattina seguente io e El entrammo nella stanza di Harry e per fortuna quella ragazza schifosa non c'era più. ''El, facciamo una cosa'' le dissi

''Prendi dell'acqua fredda e buttagliela in faccia!''

''Ari, sei sicura? '' ero consapevole di quello che stavamo per fare e le dissi ''Si'' .

El andò in bagno, riempì il bicchiere e glielo gettò in faccia.

''Buongiorno fratellino!'' Esclamai.

Non sembrava per niente contento del gesto compiuto,poverino. El allo sguardo di Harry si pietrificò. Ero ormai sicura che provava qualcosa per lui,ma mio fratello stava con Eleonor. Come fare a convincere mio fratello che Eleonor non meritava affatto un ragazzo come lui?

In quei giorni mi accorsi che un modo c'era...

~Atmosphere~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora